PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
nel video che ho postato il tiratore è un brasiliano quindi certamente non Pogba
Probabilmente è un giocatore che ha la famosa carta di abilità di tiro collo,ma non deve essere così altrimenti rimane una bella cosa difficile da vedere e di conseguenza poco reale.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Probabilmente è un giocatore che ha la famosa carta di abilità di tiro collo,ma non deve essere così altrimenti rimane una bella cosa difficile da vedere e di conseguenza poco reale.
A dire la verità nella realtà non tutti riescono a calciare in quel modo.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Anche io...compro pes da sempre da quando ero un ragazzino spensierato che passava le nottate ed editare a mano i nomi della nazionale croata e non solo...

quest anno comprerò pes-fifa-football manager-e se ce la faccio un bel gioco di guerra.
Quando si finisce di editare tutti i pigiama a righe , fa tempo ad uscire il capitolo successivo.:):D
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Gia detto che il gameplay è da 10. Le animazioni pure ci sono. Però in una analisi si fa presto a dire grafica e gioco.

Grafica è troppo generico. Anche la parola animazione è generica. Poi le parole velocità e ritmo di gioco. C'è la grafica statica i manti erbosi. Grafica di dettaglio i volti sempre statica. Texture in poche parole. Texture animate qui ancora inesistenti. Grafica colori. Nel 2017 era poco satura e sbiadita. Qui è più satura e genera wowwwww che colori. Io direi wow che novità.

C'è l'animazione di uno scatto ok.
Ma come viene gestita l'animazione è un'altra cosa. Quale è il tempo per rialzarsi e girare il busto e prendere lo scatto? Nella beta ci sono gli stessi errori del 2016 pare.

Forse hanno ingrandito il campo o ridotto i calciatori. Ma l'effetto gamba e sbraccianento dei giocatori è ridicolo. Fanno 3.000 passi per 10 ml.
Gruezman con R1 ha delle accelerazioni brutali. Sembra teletrasportato. A palla ferma per un fallo laterale i giocatori si muovono come avessero un morbo.
Posso fare applausi per 12 mesi di lavoro per il 2015 e 2017. Per ora per questo no.

A me non frega del contorno. Ma quello che succede nel rettangolo. Parlo di gameplay e di animazioni ecc ecc.
Esempio la pioggia. Cosa hanno fatto? Hanno ispessito le linee. Tabto poi un altro anno torneranno a farle sottilissime.
Per me hanno veramente fatto vacanza in 12 mesi avendo alla base un ottimo 2017. Quindi si a bhatti gli direi mi aspettavo di più.

Certo tutti abbiamo paura che con le novità konami sbagli tutto. Ma la logica di vivere sugli allori nel mercato consumer elettronic è folle.

Il gameplay nel 2017 era da 9 e ora un bel 9.5.
Hanno certo inserito delle nuove animazioni, ma il grafico addetto al time tracking gli do un 5.

Voglio sperare che esiste un algoritmo fantasma che gestisca tutte queste cose e che lo inseriscano nella demo.
Guarda bonola l'animazione se avrai letto un pò dei miei post che ti dicevo orrenda del cambio passo slegata bruttissima e macchinosa , ad inizio video la francia batte il calcio di inizio dopo aver subito gol presta attenzione a pogba quando riceve palla (7 secondo in poi) guarda il cambio passo con palla da piede sinistro a destro è una schifezza che hanno introdotto da pes 16 non capisco come fanno a non eliminarla ma chi si occupa delle animazioni a konami non le notano queste cose orrende?? A meno che non facciano il miracolo nella demo.... sarò fissato io ma è troppo brutta da vedere


 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
A dire la verità nella realtà non tutti riescono a calciare in quel modo.
Non sono d'accordo,nessuno decide di far scendere la palla in quel modo,basta colpirla un po sporca e prende quella traiettoria,l'ho visto fare a chiunque è un cosa involontaria secondo me,basta anche colpirla da una certa distanza e se non si imprime la dovuta forza la palla scende inevitabilmente.
Posto sempre come esempio questo gol di Florenzi con il Verona che non ha questa carta abilità,per far capire che anche un difensore può farlo
 
Ultima modifica:

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Guarda bonola l'animazione se avrai letto un pò dei miei post che ti dicevo orrenda del cambio passo slegata bruttissima e macchinosa , ad inizio video la francia batte il calcio di inizio dopo aver subito gol presta attenzione a pogba quando riceve palla (7 secondo in poi) guarda il cambio passo con palla da piede sinistro a destro è una schifezza che hanno introdotto da pes 16 non capisco come fanno a non eliminarla ma chi si occupa delle animazioni a konami non le notano queste cose orrende?? A meno che non facciano il miracolo nella demo.... sarò fissato io ma è troppo brutta da vedere



Guardato, non ci vedo nulla di male in quell'animazione, niente di orrendo. Si può fare meglio, ma tutto è migliorabile.
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
Guardato, non ci vedo nulla di male in quell'animazione, niente di orrendo. Si può fare meglio, ma tutto è migliorabile.
Concordo con ameppe...secondo me è molto soggettivo anche a me due animazioni mi fan cagare da 3 anni a sta parte ma non le cambiano....

Tipo passaggio di punta che sembra gamba di legno...e nel 2017 lancio filtranti alto invece che di collo lo fa di interno a giro quasi cross ...facendo un movimento innaturale..

Ma vedo che ad altri non dispiacciono quindi
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Guarda bonola l'animazione se avrai letto un pò dei miei post che ti dicevo orrenda del cambio passo slegata bruttissima e macchinosa , ad inizio video la francia batte il calcio di inizio dopo aver subito gol presta attenzione a pogba quando riceve palla (7 secondo in poi) guarda il cambio passo con palla da piede sinistro a destro è una schifezza che hanno introdotto da pes 16 non capisco come fanno a non eliminarla ma chi si occupa delle animazioni a konami non le notano queste cose orrende?? A meno che non facciano il miracolo nella demo.... sarò fissato io ma è troppo brutta da vedere


Mah !! ci vuole veramente un buon occhio per vedere certi difetti....si vede che a me quel occhio manca.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Non sono d'accordo,nessuno decide di far scendere la palla in quel modo,basta colpirla un po sporca e prende quella traiettoria,l'ho visto fare a chiunque è un cosa involontaria secondo me,basta anche colpirla da una certa distanza e se non si imprime la dovuta forza la palla scende inevitabilmente.
Posto sempre come esempio questo gol di Florenzi con il Verona che non ha questa carta abilità,per far capire che anche un difensore può farlo
Sì ma lascia perdere Florenzi che non è "chiunque", lui ha capacità balistiche fuori dal comune (bombe, tiri al volo, pallonetti da centrocampo..). Insomma se nel gioco gli manca una determinata carta abilità è colpa di Konami che non gliela mette, non perché lui non ne sia capace.

Edit: per l'esattezza Florenzi non ha un determinato modo di calciare come potrebbe avere un CR7 ad esempio, quel tiro "fisso", con quella determinata postura.. Il calciatore romano ha l'abilità di riuscire a concentrarsi in maniera da tirare fuori qualsiasi tipo di calcio a rete. In pratica in pes dovrebbe avere, se già non ce l'ha (e sempre se esiste ancora una simile "carta"), la "tecnica di tiro" (e/o altre).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin e FabioPes

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Mah !! ci vuole veramente un buon occhio per vedere certi difetti....si vede che a me quel occhio manca.
Ma se sono 3 anni che c'è è normale che poi salti all'occhio io poi faccio molta attenzione alle animazioni proprio pechè sono loro che col player id lo dicono per prima e poi con i loro comunicati con animazioni riscritte da zero in parte in questa beta ce ne sono di nuove che stò vedendo ma alcune non le hanno proprio migliorate
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
Io continuo a fare partite esclusivamente con il fine di capire questa protezione del pallone,per quando il falciatore seriale di turno me lo permetta. Per adesso mi sembra piu' complicata da far partire rispetto pes 17, non serve solo fermare la palla dando le spalle all avversario, sembra ci sia pure un movimento dello stick dietro o forse e' solamente tutto piu random rispetto prima, magari a seconda il giocatore in questione, fosse cosi' non sarei certo entusiasta
 

Hawkins 34

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
441
277
63
Io continuo a fare partite esclusivamente con il fine di capire questa protezione del pallone,per quando il falciatore seriale di turno me lo permetta. Per adesso mi sembra piu' complicata da far partire rispetto pes 17, non serve solo fermare la palla dando le spalle all avversario, sembra ci sia pure un movimento dello stick dietro o forse e' solamente tutto piu random rispetto prima, magari a seconda il giocatore in questione, fosse cosi' non sarei certo entusiasta
A me sembra che la protezione del pallone sia del tutto random, o comunque prerogativa di alcuni giocatori. Non uso mai lo stick ma kante per esempio lo fa sempre.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,267
11,579
113
PSN ID
LEoM10
A me sembra che la protezione del pallone sia del tutto random, o comunque prerogativa di alcuni giocatori. Non uso mai lo stick ma kante per esempio lo fa sempre.
Stesse tue sensazione ma un po' dubto sul fatto che c entri in qualche modo il movimento di uno dei due stick ma appunto, potrebbe essere solo una sensazione figlia della casualità del gesto. Fosse confermato non ci sia neppure un metodo per proteggere, che decide esclusivamente la cpu quando farla partire, preferivo la protezione di pes 17, nella quale pur non essendoci un tasto adibido cera almeno un metodo
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
A me sembra che la protezione del pallone sia del tutto random, o comunque prerogativa di alcuni giocatori. Non uso mai lo stick ma kante per esempio lo fa sempre.

Io sto usando sempre la Francia...la protezione della palla me la fa con Kante, pogba e giroud. Lasciando i comandi senza toccare palla appena l'avversario si avvicina girate il giocare di spalle e in automatico questi giocatori la proteggeranno.
 

maradonna

Giovanissimi B
23 Marzo 2017
287
83
28
per far testare la bet, non potevano far far delle partite contro il com, senza tutti sti problemi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,389
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85