PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io il gioco lo prenderei anche subito così com è...
gameplay splendido online...
La grafica per me non è tutto...
se mettono la cpu di buon livello ci passerò un bel po di tempo

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Per me hanno veramente fatto vacanza in 12 mesi avendo alla base un ottimo 2017. Quindi si a bhatti gli direi mi aspettavo di più.

Non tutto il lavoro è ben visibile a prima impatto, spesso ci vogliono giorni o settimane per vedere le differenze sottili fra un gioco e l'altro che alla fine fanno una grande differenza. Ora perché abbiamo visto un gioco incompleto dai video e giocato una beta di gameplay di giugno, e per giunta online, mi sembra esagerato parlare di 12 mesi di vacanza. Ma anche se questo fosse il gameplay della release, mi sembra realmente esagerato giudicare dopo pochissimi giorni.

Sono d'accordo con chi dice che la differenza si sarebbe dovuta vedere di più, ma da qui a dire che si sono presi una vacanza perché Pes 2017 era già buono ce ne passa.

Vero, proprio ieri sera mi sono capitate due partite con la pioggia. Mi sembra un po' troppo "invasiva", più che pioggia è la tempesta perfetta :D:D

Almeno i giocatori non lasciano scie d'acqua quando corrono tipo motoscafo come in Fifa. :D

Gia detto che il gameplay è da 10. Le animazioni pure ci sono. Però in una analisi si fa presto a dire grafica e gioco.

Grafica è troppo generico. Anche la parola animazione è generica. Poi le parole velocità e ritmo di gioco. C'è la grafica statica i manti erbosi. Grafica di dettaglio i volti sempre statica. Texture in poche parole. Texture animate qui ancora inesistenti. Grafica colori. Nel 2017 era poco satura e sbiadita. Qui è più satura e genera wowwwww che colori. Io direi wow che novità.

C'è l'animazione di uno scatto ok.
Ma come viene gestita l'animazione è un'altra cosa. Quale è il tempo per rialzarsi e girare il busto e prendere lo scatto? Nella beta ci sono gli stessi errori del 2016 pare.

Forse hanno ingrandito il campo o ridotto i calciatori. Ma l'effetto gamba e sbraccianento dei giocatori è ridicolo. Fanno 3.000 passi per 10 ml.
Gruezman con R1 ha delle accelerazioni brutali. Sembra teletrasportato. A palla ferma per un fallo laterale i giocatori si muovono come avessero un morbo.
Posso fare applausi per 12 mesi di lavoro per il 2015 e 2017. Per ora per questo no.

A me non frega del contorno. Ma quello che succede nel rettangolo. Parlo di gameplay e di animazioni ecc ecc.
Esempio la pioggia. Cosa hanno fatto? Hanno ispessito le linee. Tabto poi un altro anno torneranno a farle sottilissime.
Per me hanno veramente fatto vacanza in 12 mesi avendo alla base un ottimo 2017. Quindi si a bhatti gli direi mi aspettavo di più.

Certo tutti abbiamo paura che con le novità konami sbagli tutto. Ma la logica di vivere sugli allori nel mercato consumer elettronic è folle.

Il gameplay nel 2017 era da 9 e ora un bel 9.5.
Hanno certo inserito delle nuove animazioni, ma il grafico addetto al time tracking gli do un 5.

Voglio sperare che esiste un algoritmo fantasma che gestisca tutte queste cose e che lo inseriscano nella demo.
Anche gameplay è generico :D:D

Bene bene!!! Io tengo duro fino alla demo. Ma giusto perché non resisto fino all'uscita perché i giochi li compro a prescindere dalla demo. :):)

Anche io...compro pes da sempre da quando ero un ragazzino spensierato che passava le nottate ed editare a mano i nomi della nazionale croata e non solo...

quest anno comprerò pes-fifa-football manager-e se ce la faccio un bel gioco di guerra.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Anche io...compro pes da sempre da quando ero un ragazzino spensierato che passava le nottate ed editare a mano i nomi della nazionale croata e non solo...

quest anno comprerò pes-fifa-football manager-e se ce la faccio un bel gioco di guerra.
Sparatutto o strategici?

Non vi viene indigestione di calcio fra partite di calcio tutti i giorni della settimana tranne il lunedì (forse), poi videogiochi di calcio, non uno, ma tre...

Dico la mia.. il manuale anche in questa edizione, per ora, sembra penalizzato! la selezione automatica dei giocatori spesso sbagliata, nonostante il cursore che avvisa il prossimo, ho notato anche un ritardo nella selezione automatica; i portieri parano ma, come nelle vecchie edizioni , i tiri manuali anche se ben caricati li fa sembrare dei passaggi fiacchi mentre se un assistito tira il portiere non riesce quasi mai a bloccare il pallone nemmeno nei tiri lenti quasi come dei retropassaggi, infatti i goal su ribattuta sono all'ordine del giorno; impostare le tattiche e le marcature risulta initile in fase difensiva i miei giocatori rimangono sempre troppo distanti dagli avversari, nonostante la marcatura impostata, adirittura attaccanti avversari soli sul limite del fuorigioco tenuti in gioco dai miei difensori che però sono distanti metri e metri rendendo impossibile un recupero! credo che un altro limite di questo manuale sia il gap fra tiro premuto e tiro scoccato, non mi riferisco al ritardo fra i due ma al calcolo che la cpu dovrebbe fare per lasciare invariata la direzione del tiro nonostante i ritardi dovuti a ostruzioni degli avversari o tocchi per aggiustare il pallone prima del tiro, se mentre il pallone é in dirittura d'arrivo premo tiro o passaggio dando quindi una direzione precisa la cpu deve tenere conto dove la palla sarebbe dovuta andare anche se il giocatore per i motivi elencati sopra non tira di prima, é una cosa odiosa qnd premo il tiro per colpire la palla di prima ma la cpu decide di farmi fare un controllo o un avversario mi sposta un po e quando parte il tiro non va dove avevo direzionato facendomi sbagliare, diciamo che ci vorrebbe una sorta di assistenza nei casi sopra indicati visto che nella realtà non succede. il gioco é piú fluido anche se la velocità di gioco non sia elevata ma i dribling li trovo troppo efficaci.

Non vi viene indigestione di calcio fra partite di calcio tutti i giorni della settimana tranne il lunedì (forse), poi videogiochi di calcio, non uno, ma tre...

Se ce ne fossero altri li comprerei...
c è chi ha la passione per glu iphone...chi per le auto...chi per i vestiti...io ho la passione per calcio figa e birra.. sono fiero di essere l italiano medio....

Scusate se sono ot.. volevo chiedere un chiarimento su gestione dati e salvataggi tra 2 ps4. Vorrei comprare una pro da tenere in salone con TV annessa 4K per godere al meglio di pes18, ma manterrei la vecchia ps4 in camera con TV HD vecchia maniera e giocarci qualche volta in caso di impossibilità utilizzo salone o X avere un alternativa. Dovrei impostare una ps4 pro come principale e la vecchia come secondaria ma come gestisco i vari Fo? Devo sempre installarli su entrambe le console? Inoltre i salvataggi dei giochi sia online che offline seguono l'account e quindi li ritrovo automaticamente su entrambe console o devo ogni volta trasferirli con penna usb da una all'altra ?
Ai tempi delle memore card mi era tutto più chiaro ...
Grazie a tutti e scusate ot

E' una variabile introdotta in pes 14, in pratica sarebbero le emozioni/lo stato emotivo. In pes 14 c'erano due icone, stato di forma e heart, poi sono state unificate. L'heart è una variabile che dipende da fattori non troppo ben definiti, se vogliamo per fare un esempio segni un gol e ti sale il fattore emotivo, quindi rendi di più. Ma ci sono molte variabili appunto che interagiscono e non sempre chiarissime.
Questo fattore agisce, come lo stato di forma, su alcune statistiche, innalzandole. In pratica ti trovi il giocatore più reattivo e più preciso.
Sta di fatto che questo heart non agisce solo sul singolo giocatore, ma anche sul complesso della squadra, magari per una in positivo e per la squadra opposta in negativo. Risultato: ci si trova a volte, per un perido più o meno lungo, anche un tempo, anche gran parte del match, in netta difficoltà, sempre anticipati, rimpalli sfavorevoli, ecc... O l'opposto. Secondo me è un fattore che soprattutto online è troppo invasivo.

Se fai master e campionati dovrebbe agire anche sulla forma iniziale dei giocatori prima di una partita, in base all'andamento avuto nelle precedenti e all'importanza dell'avversario

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox