PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Sembra che il 3vs3 funzioni adesso, devo provarlo.

Sono stati velocissimi a risolvere il problema: chi ha detto che la beta non serviva a nulla? Immaginate se questo problema del 3vs3 ci fosse stato al day one. Ora invece sanno già dove intervenire.

Comunque per il sondaggio sulla qualità dell'online vi consiglio di farlo solo a beta finita, perché ci sono alcune domande specifiche riguardo anche le esperienze diverse la prima e la seconda settimana.

Almeno, io farò così.
 

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
A me piace tanto ma non c'è nessuna telecamera che mi piaccia... gioco con quella "dall'alto" ma è un po' troppo lontana... perché non si può modificare anche solo per avvicinarla un pochino???
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io ci ho fatto 2 partite veloci, gioco full manual da anni. Non ho notato tutte queste differenze, anzi ! All'inizio ho pensato che fosse esattamente uguale al 17, i movimenti e le animazioni in game per quanto riguarda il full manuali sembrano gli stessi. Invece in assistito ho visto cose diverse. Impressione solo mia ? Ci sono rimasto male. Forse è il caso di tornare dopo 10 anni all'assistito ? Non penso di farcela

Se giochi manuale vs manuale è un gioco di calcio.
Se giochi assistito vs assistito è un misto tra basket e tennis (4a0;4a2;5a0;5a1 ecc...)!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Arrivati a sto punto ..quanto margine di miglioramento in percentuale può avere pes 18 al gioco definitivo ?
 

iop

Esordienti
13 Gennaio 2017
197
130
43
PSN ID
soresen73
io ora sono online nome PSd soresen73 con avatar di me di profilo, se beccate soresen73 sarebbe carino me lo auspico..impressioni..da manualista (tiro) pass filtrante avanzato e passaggi livello 1 il meno assistito, ho notato che tengo botta senza problemi agli assistiti anzi faccio cose che solo in manual..tipo tiri che non si aspetta, angolazioni e direzione, pero' pero'..troppe legnate e facile liberarsi prevedo statisiche tipo 8 tiri a partita, con pochi gol, sempre tenendo conto che e' una Beta on line, esempi..Pogba all 'incrocio da 20 metri la mia chicca piu una sventola da 30 metri su lunga respinta fortissima mai vista prima traversa e palo interno...tutto ok..ma per un manualista mi pare troppo facile non dico segnare..ma tirare in porta
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zanetti22

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Comunque su twitter molti si stanno lamentando del ritmo di gioco "troppo basso". E meno male che dicono che il feedback è solo sull'online...

Preparatevi ad un innalzamento del ritmo di gioco, la gente online vuole poter correre, scattare, girarsi in mezzo secondo e soprattutto vincere, il 99% se ne frega del fair play e del realismo.

Ne è prova il fatto che anche in questa beta che non vale assolutamente nulla a livello di classifica online ho letto di persone che hanno staccato la connessione al 90° perché stavano perdendo.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Contento per aver giocato senza lag ieri sera e per l'impostazione del gioco che viene incontro alla mia idea su ciò che dovrebbe essere pes.
Però a riguardo pensavo:
- e se avessi giocato senza lag (che è sempre un bene eh) solo perché ho affrontato utenti "di zona"? Mentre ieri pomeriggio la situazione non era affatto rosea a riguardo. In fondo anche con gli ultimi capitoli mi poteva capitare di giocare bene con amici.. Insomma il mio dubbio è: alla fine ci sarà un miglioramento per l'online ma non così eclatante..?
- le parole di Bhatti sulla sistemazione di cursore e imbambolamenti cambieranno un po' le carte in tavola su ciò che è la beta adesso e poi sarà il prodotto finito. E secondo me almeno un minimo velocizzeranno/renderanno più dinamico il tutto, anche giustamente diciamo (le partite non dovrebbero neanche finire così spesso 0-0).. ma dopo il solito cambiamento che intercorre tra beta/demo/gioco finale, mi piacerà come adesso (di solito apprezzo molto le build antecedenti)? Qui il dubbio sarà eliminato solo testandolo man mano, prima con la demo e poi col gioco finale. Speriamo bene.


Edit: ecco @ameppe ha fatto praticamente la mia considerazione su ciò che potrà diventare il gioco in futuro.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Alto, si vede che è un codice "acerbo".
Poi è stato detto che questa beta era su uno sviluppo superato. Forse pure più vecchia del Tour...
L'ho pensato anch'io ieri, al primo calcio d'inizio.
I video mi avevano dato tutt'altra sensazione. Ieri giocandoci mi sembrava simile al 17, almeno graficamente.
 
  • Like
Reactions: Mattomamo

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Comunque su twitter molti si stanno lamentando del ritmo di gioco "troppo basso". E meno male che dicono che il feedback è solo sull'online...

Preparatevi ad un innalzamento del ritmo di gioco, la gente online vuole poter correre, scattare, girarsi in mezzo secondo e soprattutto vincere, il 99% se ne frega del fair play e del realismo.

Ne è prova il fatto che anche in questa beta che non vale assolutamente nulla a livello di classifica online ho letto di persone che hanno staccato la connessione al 90° perché stavano perdendo.
Praticamente vogliono un gioco di calcio dopato . :cool:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
- e se avessi giocato senza lag (che è sempre un bene eh) solo perché ho affrontato utenti "di zona"? Mentre ieri pomeriggio la situazione non era affatto rosea a riguardo. In fondo anche con gli ultimi capitoli mi poteva capitare di giocare bene con amici.. Insomma il mio dubbio è: alla fine ci sarà un miglioramento per l'online ma non così eclatante..?

Un miglioramento è sempre un miglioramento.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Si. Ma io lo vorrei ancora meno efficace.



Io quel filtro lo lascio libero in modo da aumentare le possibilità di aggancio.
non capisco se sono io incapace o e' un fatto di reattivita' ai comandi,ma nel mio caso r1 x serve a nulla. Mi saltano come birillo.se temporeggio,idem come sopra.devo sperare che mi sbattino addosso. Io cambi di direzione cosi repentini e sguscianti non riesco a farne
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Dicono che sia di Maggio, anche pre-E3.

Ma io come sempre mi aspetto limature, non stravolgimenti, il gioco grossomodo questo è.
Tanto meglio, molte volte son proprio le «limature» che più o meno percepiamo ognuno a modo proprio, che ci fanno dire:
-- "ok, ora ci siamo (lo digerisco)" oppure
-- "ma che hanno fatto? (Non lo digerisco proprio!)"
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
non capisco se sono io incapace o e' un fatto di reattivita' ai comandi,ma nel mio caso r1 x serve a nulla. Mi saltano come birillo.se temporeggio,idem come sopra.devo sperare che mi sbattino addosso. Io cambi di direzione cosi repentini e sguscianti non riesco a farne

Ho fatto solo 4 partite probabilmente ho trovato avversari non tanto bravi nel dribbling o al viceversa tu ne hai beccati altri piuttosto preparati in quel frangente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,667
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_