PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Noooo :D
Ho detto che il gameplay è da 10 e lode. Anzi 9.
Invece ragazzi l'animazione fa pena. Tu dici che sono animazioni privvisirie? Non penso proprio.
C'è una leggerezza e brutalità nei movimenti allucinante.

E comunque nessun effetto wow

Vediamo con la nuova build dai, alla gamescom avremo maggiori dettagli sul lavoro finale e la demo ci dirà come sono effettivamente le cose col gioco completo. Ricordo lo scorso anno o forse due anni fa (era il 16 o il 17?) che andasti a provare pes a Milano in una versione alpha ed eri rimasto sbalordito, poi due mesi dopo con la demo invece eri completamente deluso e incavolato come una bestia contro Konami :D:p:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Kiros e Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Guarda ameppe sò che sei un utente molto attento ti dirò per me le animazioni di pes 15 sono legate meglio tra di loro è dal 16 che hanno creato dei pasticci in parte corretti con il 17 e giocando alla beta ci sono alcune animazioni tra cui cambio passo ma forse la noto solo io che è davvero irrealistica a dire il vero è bruttissima molto macchinosa e robotica ma anche altre sono cosi... sò che è una beta per testare l'online ma cmq l'occhio cade anche su queste cose non sò se credere che con la prossima demo queste animazioni vengano migliorate però non si sa mai.

Non credo ne ai pessimisti ne agli ottimisti.

Comunque non è proprio detto che una beta è acerba. Io nel 2016 provai una beta bellissima e il gioco finale non era un granché.

Mi attengo a ciò che vedo.
Per me il 2015 voto 9.5
2016 beta 8.5 demo 6.5 finale 7
2017 demo 8.5 finale 9
Beta 2018 7--------

Mi rendo conto che mi piacciono i pes delle annate dispari. Non quelle pari.

Il giudizio poi è soggettivo e a volte dipende dall'età.
Io personalmente non sono molto per accontentiamoci. Stiamo parlando di giochi e non di una moglie. E vorrei qualche effetto wow.

In sostanza sto cercando le vere novità. Sicuro i cross, il maggior possesso palla e diversificazione in area di rigore.
Su molte cose è ok.
Ovvio però sono cose del 2017.

Però mi domando se veramente vedete il lavoro di un team per 12 mesi? Onestamente?
A me sembra un gioco per ora sul tiriamo avanti. Ne grossi peggioramenti ne effetti wow.

Sul contorno che potrebbe aiutare l'effetto wow posso dire, che il piatto conta dove mi metti la pasta. Ok secondari però ci sta.

Se un gioco dura 12 mesi ha vinto. Ma se questo risultasse troppo simile al 2017 secondo me stancherà prima. Ecco spiegata l'importanza dell'effetto wow.

Nb. Non parlo solo della beta ma in generale.
Nb. Ho all'attivo 3 pes sul podio e tre no. Quindi non sono catastrofico :D
 
  • Like
Reactions: Thunder105 e Kiros

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Vediamo con la nuova build dai, alla gamescom avremo maggiori dettagli sul lavoro finale e la demo ci dirà come sono effettivamente le cose col gioco completo. Ricordo lo scorso anno o forse due anni fa (era il 16 o il 17?) che andasti a provare pes a Milano in una versione alpha ed eri rimasto sbalordito, poi due mesi dopo con la demo invece eri completamente deluso e incavolato come una bestia contro Konami :D:p:rolleyes:
Era il pes 2016. :);)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Beh forse io stesso ho aspettative troppo grandi sulla reattività ai comandi.. Nel senso che da una parte mi piace che il gioco sia "morbido" ma dall'altra vorrei ad esempio che le giocate con le levette fossero più accessibili.


E poi non c'entra nulla ma solo adesso noto che il tuo video postato è a 1080p.. poteri della Pro giusto..?
Boh, penso di si.
Peccato, volevo salvare gli highlights di una partita appena fatta con alcuni spunti interessanti (vinta in maniera piuttosto immeritata) ma non ero accorto che a fine partita c'è un tempo limitato prima che ti faccia tornare automaticamente al matchmaking.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Boh, penso di si.
Peccato, volevo salvare gli highlights di una partita appena fatta con alcuni spunti interessanti (vinta in maniera piuttosto immeritata) ma non ero accorto che a fine partita c'è un tempo limitato prima che ti faccia tornare automaticamente al matchmaking.
Eggià.. E non si capisce perchè dato che la partita è oramai finita.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Boh, penso di si.
Peccato, volevo salvare gli highlights di una partita appena fatta con alcuni spunti interessanti (vinta in maniera piuttosto immeritata) ma non ero accorto che a fine partita c'è un tempo limitato prima che ti faccia tornare automaticamente al matchmaking.

Se non sbaglio hai la possibilità di catturare video da Ps4Pro a 1080p oppure a 720p 60 fps. Secondo me è meglio 720p 60 fps, mostra il gioco con la sua fluidità e il suo ritmo reale.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
mah...ho disinstallato la versione n.zelandese, installato quella europea e alla prima partita mi sono divertito un mondo :D Prima era tropppppo leeento...sarà il caso o forse effettivamente bisogna giocare con la versione della propria località...oh, tant'è..
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
mah...ho disinstallato la versione n.zelandese, installato quella europea e alla prima partita mi sono divertito un mondo :D Prima era tropppppo leeento...sarà il caso o forse effettivamente bisogna giocare con la versione della propria località...oh, tant'è..

E' un caso perché io ho giocato sempre con italiani e l'ho scaricata dal ps store neozelandese ieri.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Non credo ne ai pessimisti ne agli ottimisti.

Comunque non è proprio detto che una beta è acerba. Io nel 2016 provai una beta bellissima e il gioco finale non era un granché.

Mi attengo a ciò che vedo.
Per me il 2015 voto 9.5
2016 beta 8.5 demo 6.5 finale 7
2017 demo 8.5 finale 9
Beta 2018 7--------

Mi rendo conto che mi piacciono i pes delle annate dispari. Non quelle pari.

Il giudizio poi è soggettivo e a volte dipende dall'età.
Io personalmente non sono molto per accontentiamoci. Stiamo parlando di giochi e non di una moglie. E vorrei qualche effetto wow.

In sostanza sto cercando le vere novità. Sicuro i cross, il maggior possesso palla e diversificazione in area di rigore.
Su molte cose è ok.
Ovvio però sono cose del 2017.

Però mi domando se veramente vedete il lavoro di un team per 12 mesi? Onestamente?
A me sembra un gioco per ora sul tiriamo avanti. Ne grossi peggioramenti ne effetti wow.

Sul contorno che potrebbe aiutare l'effetto wow posso dire, che il piatto conta dove mi metti la pasta. Ok secondari però ci sta.

Se un gioco dura 12 mesi ha vinto. Ma se questo risultasse troppo simile al 2017 secondo me stancherà prima. Ecco spiegata l'importanza dell'effetto wow.

Nb. Non parlo solo della beta ma in generale.
Nb. Ho all'attivo 3 pes sul podio e tre no. Quindi non sono catastrofico :D
Dobbiamo attendere la demo di agosto può darsi che giocando offline tutto sia piu fluido e i comandi siano meno macchinosi ma cmq anche io come te non sono stupito da questa beta perchè faccio molta attenzione alle animazioni che per me sono di vitale importanza vediamo se con la build piu aggiornata cambia qualcosa e queste fantomatiche animazioni riscritte da zero e i difetti di questa build vengano tolte e limate ma konami la conosciamo...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Se avete notato, tra i suggerimenti delle schermate di caricamento c'è ancora quello che consiglia di togliere la freccia sui calci piazzati con r1
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Dobbiamo attendere la demo di agosto può darsi che giocando offline tutto sia piu fluido e i comandi siano meno macchinosi ma cmq anche io come te non sono stupito da questa beta perchè faccio molta attenzione alle animazioni che per me sono di vitale importanza vediamo se con la build piu aggiornata cambia qualcosa e queste fantomatiche animazioni riscritte da zero e i difetti di questa build vengano tolte e limate ma konami la conosciamo...

Io lo spero vivamente.
Inoltre una cosa che penso. Perché le animazioni sono riscritte e modificate ogni anno?
Mi spiego una volta registrata una animazione per nodi e/o tramite capture motion, perché rifarle ogni anno. Esempio la corsa in R1 del 2015 era ok, 2016 orribile, 2017 ok ecc ecc.

Altra cosa sono le animazioni personalizzate di ogni giocatore e questo mi sta bene che me le aggiungi. Ma qui ogni anno si deve pregare dio o altro perché non facciano casini.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Se non sbaglio hai la possibilità di catturare video da Ps4Pro a 1080p oppure a 720p 60 fps. Secondo me è meglio 720p 60 fps, mostra il gioco con la sua fluidità e il suo ritmo reale.
Non so, probabilmente è un'impostazione automatica. In effetti i video sembrano un po' più veloci che nella realtà.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
La stò scaricando anche su one s voglio provare come gira e soprattutto testare questo online di microsoft che tanti dicono sia migliore, effettivamente con forza horizon 3 fila tutto liscio vediamo konami su one s come gira.
 
  • Like
Reactions: Zanetti22
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze