PES 2018 Beta - Feedback, commenti e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Ho avuto la possibilità di fare una seconda partita contro una mezza pippa che però mi ha dato la possibilità di divertirmi a sperimentare qualche controllo particolare...ritmo fantastico finalmente più simulativo...differenza tra top player e giocatori normali ancora più marcata (grazie) tocchi d'esterno di classe animazioni di collegamento a finalizzare la giocata bellissime...insomma sono super soddisfatto e stiamo parlando comunque di una build acerba come le banane verdi che ti pizzicano la lingua:) siamo sulla retta via ragazzi...
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Io ho incontrato un cog***** che ha iniziato a fare tackle tutto il tempo ho fatto alcuni passaggi, e naturalmente provando a falciarmi ogni volta che avevo palla non ho potuto capire granché. Al mio gol si è disconnesso...ditemi voi se è il modo di provare una beta. Sempre più deluso dagli idioti che ci stanno in giro. Comunque a livello grafico mi sembra notevolmente migliorato
Magari voleva provare a fare falli e come si comportava l'arbitro
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
L'assistenza nei passaggi meno marcata, i tiri meno potenti, la velocità dei passaggi più realistica. Sono le cose che mi vengono in mente per ora. Erano difetti importanti di Pes 2017 che in questa beta non ci sono.

Aspetto a cantare vittoria perché questa è una beta, non il gioco completo, e non sempre il gioco completo è migliore della beta. Poi c'è tutta la faccenda dei feedback di persone che SICURAMENTE si lamenteranno del ritmo di gioco troppo lento, speriamo non li ascoltino.

Varietà tiri e passaggi? Poi la scaricherò era giusto per sapere il tuo parere.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Io ho incontrato un cog***** che ha iniziato a fare tackle tutto il tempo ho fatto alcuni passaggi, e naturalmente provando a falciarmi ogni volta che avevo palla non ho potuto capire granché. Al mio gol si è disconnesso...ditemi voi se è il modo di provare una beta. Sempre più deluso dagli idioti che ci stanno in giro. Comunque a livello grafico mi sembra notevolmente migliorato
Cosa vuoi, che mondo sarebbe senza idioti!!???
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
A me sembra sostanzialmente simile a pes17 invece.
Com'è possibile?

L'unica soluzione possibile è che tu non abbia mai visto/provato pes 17...forse, provando la beta, eri troppo attento al fatto che non si vedessero i calzoncini nel menù pre-partita.

Cacchiate a parte, sto scherzando e non voglio litigare...però il miglioramento grafico nell'insieme è notevole. E te lo dico io che di grafica me ne frega assai poco (ripeto, gioco da un monitor settato per sacrificare un pò di grafica).

Tra tutte le mie prime impressioni, su questa vado proprio sul sicuro.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
L'unica soluzione possibile è che tu non abbia mai visto/provato pes 17...forse, provando la beta, eri troppo attento al fatto che non si vedessero i calzoncini nel menù pre-partita.

Cacchiate a parte, sto scherzando e non voglio litigare...però il miglioramento grafico nell'insieme è notevole. E te lo dico io che di grafica me ne frega assai poco (ripeto, gioco da un monitor settato per sacrificare un pò di grafica).

Tra tutte le mie prime impressioni, su questa vado proprio sul sicuro.
Ok, cacchiate a parte,
a me graficamente sembra lo stesso, e quindi richiedo...come è possibile ??
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
L'unica soluzione possibile è che tu non abbia mai visto/provato pes 17...forse, provando la beta, eri troppo attento al fatto che non si vedessero i calzoncini nel menù pre-partita.

Cacchiate a parte, sto scherzando e non voglio litigare...però il miglioramento grafico nell'insieme è notevole. E te lo dico io che di grafica me ne frega assai poco (ripeto, gioco da un monitor settato per sacrificare un pò di grafica).

Tra tutte le mie prime impressioni, su questa vado proprio sul sicuro.
A me sembri un tantino agitato, ma può essere impressione mia. La finirei con la battutina dei calzoncini nel menù pre-partita anche perché è implicito che si tratti di dettagli. A me per esempio nel menu squadra nella disposizione in campo sta sui coglioni da quando hanno inserito le foto dei giocatori e non leggo più i nomi che si sovrappongono. Dunque? :eek::eek::)
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Breve video della mia 1 partita io sono il brasile blu gioco a livello 1 ne sto caricando l'altra parte notate in a fine primo tempo la musica di pes 5 o pes 6 nello stadio


 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Un caro saluto a tutti! Ben ritrovati. ;)

Beta "neozelandese"
Mai giocato on line prima.
Tre partite fatte in full manual, filtri attivi alla ricerca di impostazioni simili: 2'30" di tempo medio per trovare avversari con impostazioni simil.
Io sempre Francia, loro anche.
Prima partita in notturna, seconda nuvolo/piovoso, terza col sole.
Due 0-0 intervallati da un 1-2.
Connessione Fastweb, 50 mega da speedtest, impostato su console da default Liv.3: zero lag per tutte e 3 le partite. In un paio di partite dall'altro lato il pargolo giocava a Rainbow Six Siege.
Non sono in grado di fare confronti con il passato online ma velocità di gioco più lenta anche dell'offline di PES2017. Sensazioni in generale che richiamano PES2014 :rolleyes::): c'è inerzia, fisica della palla e (molti) gradi di libertà nei passaggi, importanza della posizione del corpo per il buon fine dei passaggi. Ne ho sbagliati diversi sia in angolo che in distanza. A parità di pressione sui tasti (edit.: Rispetto al 2017) i passaggi e tiri partono meno potenti.
Anche sui falli non so dire: se non ci contrastiamo, non ci tocchiamo. Ad ogni modo almeno due falli fatti ed altrettanti subiti. Da vedere nella Demo.
Cambio cursore da rivedere. Anche a me il "cursore fantasma predittivo" ha creato qualche imbarazzo: penso che anch'io lo disabiliterò per ora.

Ho scaricato la beta anche dallo store jap, sono poco più di 7 GB, non l'ho ancora provata ma nel menù lingua o audio c'è esplicita la voce "lingua telecronaca", scelte possibili: inglese e giapponese :D

Poi i pargoli mi hanno cacciato.:oops:

PS: qualcuno ha detto di aver giocato 3 vs CPU?!:eek:
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e weILL

li4m

Esordienti
5 Agosto 2011
139
382
63
DFLLpEuXYAAXy5S.jpg:large
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Ho fatto una partita.. 1 a 1 con un mio bellissimo goal da fuori area con payet.
Gioco da capire. Sicuramente bello.
Da capire la pesantezza e la lentezza nella reattività dei giocatori.
Una cosa che non capito é il cambio cursore per prendere un altro giocatore. Troppo lento, spesso sbaglia e ti da un altro giocatore lontano e il piu delle volte vanno in direzioni errate alla marcatura. Spero che lo sistemano come in pes17 che era perfetto e reattivo
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
A me sembri un tantino agitato, ma può essere impressione mia. La finirei con la battutina dei calzoncini nel menù pre-partita anche perché è implicito che si tratti di dettagli. A me per esempio nel menu squadra nella disposizione in campo sta sui coglioni da quando hanno inserito le foto dei giocatori e non leggo più i nomi che si sovrappongono. Dunque? :eek::eek::)

Ok ho capito la strategia e gli intenti...errore mio a peccare d'ingenuità, sfamandovi.

Prometto che da adesso vi ignoro e chiedo se possiate fare lo stesso con me, scusatemi ancora.
 
  • Like
Reactions: sas

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non so se sia una cattiva discriminante del manuale (magari con assistenze cambia tutto) ma vedo che i colpi di testa, sia i miei sia dell'avversario (sempre in manuale anche loro) sono tutte delle loffie clamorose o_O
E sì che abbiamo Giroud..:(
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Purtroppo 2 partita tentata... ma si è bloccata ancora prima di incominciare inquadratura sullo stadio continua poi disconnessione ci aveva messo pure un 15 minuti a cercare il giocatore peccato...riproviamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.