PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [6]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
Per come la vedo io da quando è subentrato Masuda a Seabass il gioco è stato riprogrammato da zero e finché Masuda e il suo team non avranno ottenuto in gameplay ciò che hanno in testa non si concentreranno su altre cose per non disperdere le energie e il tempo su tutte le altre cose che al momento ritengono secondarie (aggiunta campionati fake, modalità d gioco, contorni vari)
Per me è un bell'errore puntare solo sul Gameplay ma contenti loro.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,142
4,766
113
PSN ID
marisdeo
Per la beta, non dovrebbe esser necessario avere il PS+.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,220
11,390
113
PSN ID
LEoM10
Per me è un bell'errore puntare solo sul Gameplay ma contenti loro.
Come dall altra parte e' un bell errore puntare sul solo contorno, tra le due scelte preferisco quella di pes, anche se ovviamente una maggior cura su tutto quello che va al di fuori del rettangolo di gioco sarebbe gradita ma se questo e' l andazzo preferisco una maggiore concentrazione sul gameplay piuttosto che disperdere energie, tempo e risorse su elementi secondari di contorno, che poi credo sia il succo del discorso da parte di @Ureripullanke
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e weILL

cloody

Esordienti
12 Settembre 2013
116
26
28
Ragazzi, ho letto che avete scritto di orb**games (non so se potevo scrivere il sito :oops:), ordinandolo da quel sito, arriva a casa al day one o qualche giorno dopo?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi, ho letto che avete scritto di orb**games (non so se potevo scrivere il sito :oops:), ordinandolo da quel sito, arriva a casa al day one o qualche giorno dopo?

No...il giorno prima (a me l'anno scorso).
E non sto in una grande città, ma un piccolo paese...in una via del cacchio che non risulta nemmeno su Google Maps!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,364
24,066
113
PSN ID
Safelb
Ma per uno che gioca prevalentemente offline mi è sempre sembrato che online ci siamo ritmo diversi. Così mi è parso di capire anche da altri utenti. Al di là dei lag. Forse per me il giudizio sarebbe fuori luogo giocando quasi sempre offline. O no?

Confermo! Se fosse come pes17 la differenza a livello gameplay fra offline e online e molto evidente ... Offline 10 volte meglio
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Su twitter un utente chiede un sistema di trasferimenti più rigoroso perchè nel PES attuale è troppo facile comprare i top player.
Bhatti risponde dicendo che "c'è una nuova modalità sfida che rende le cose più difficili. L'abbiamo menzionata brevemente ma presto entrerò nei dettagli!"

--------------------------

Hi Adam. Great work by the team on PES 2018. Will the transfer system in ML be stricter this year? Too easy to get top players

✔@Adam_Bhatti
Thanks! There is a new challenge mode in ML, makes things more difficult. We've mentioned it briefly, but will go into detail soon!

------------------------



@ameppe sapresti spiegarmi questo tweet, in particolare in cosa potrebbe consistere la "modalità sfida" per quanto riguarda il mercato della ML?

Anche se ripensandoci "modalità sfida" forse potrebbe essere tradotta diversamente, tipo "modo più arduo di". Quasi ad indicare un'opzione o un sistema che rende più difficile l'acquisto dei top players.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Non so, forse si riferisce ad una vera e propria sfida con limitazioni. Tipo nella master devi vincere il campionato senza acquistare giocatori, cose così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,674
Messaggi
1,987,419
Utenti registrati
65,131
Ultimo utente registrato
ClaKingBomber