PES 2018 - Licenze

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,675
113
Questo non vuole essere un topic di lamento verso konami, tutt'altro: nel vorticoso mare delle licenze, tra esclusive e limitazioni, ritengo che un topic sia di riepilogo che di rumours può aiutare a capire in che direzione intendono andare i creatori di pes, e soprattutto evitare di far confondere le acque agli utenti con notizie fake.

Licenze Confermate

Competizioni Continentali

UEFA CHAMPIONS LEAUGUE
UEFA EUROPA LEAGUE
UEFA SUPERCUP
AFC CHAMPIONS LEAGUE

Campionati Nazionali

LIGUE 1
LIGUE 2
EREDIVISIE
PRIMERA DIVISION AFA (tutte le squadre, lega senza licenza)
PRIMERA CHILENA (tutte le squadre, lega senza licenza)
BRASILEIRAO (alcune squadre con giocatori fake per via dei diritti individuali)
SERIE A (19/20 squadre licenziate, lega senza licenza)
SERIE B (nessuna squadra licenziata, lega senza licenza)
PREMIER LEAGUE (2/20 squadre licenziate, lega senza licenza)
CHAMPIONSHIP (1/20 squadre licenziate, lega senza licenza)
LALIGA1 (3/20 squadre licenziate, lega senza licenza)
LALIGA2 (nessuna squadra licenziata, lega senza licenza)
PRIMEIRA (3/20 squadre licenziate, lega senza licenza)

Altre squadre

EUROPA -
CLUB BRUGGE, KAA GENT, ANDERLECHT, SPARTAK, ZENIT, CSKA, YOUNG BOYS, BASILEA, BESIKTAS, FENERBACHE, GALATASARAY, DINAMO ZAGABRIA, SLAVIA PRAGA, COPENAGHEN, BORUSSIA DORTMUND, SCHALKE 04, RB LIPSIA, AEK ATENE, OLIMPYAKOS, PANATHINAIKOS, PAOK, STEAUA BUCAREST, MALMOE, DINAMO KIEV, SHAKTAR DONETSK

AMERICHE - ARGENTINOS JUNIORS, GUILLERMO BROWN, INTERNACIONAL RB BRASIL, ATLETICO NACIONAL, MILLIONARIOS, ALIANZA LIMA, SPORTING CRISTAL

Stadi

• Camp Nou
  • Wanda Metropolitano
  • Signal Iduna Park
  • Anfield
  • Giuseppe Meazza
  • San Siro
  • Stadio Olimpico
  • St. Jakob-Park
  • Estádio do Maracanã
  • Estádio São Januário
  • Allianz Parque
  • Estádio Mineirão
  • Arena Corinthians
  • Estádio Beira-Rio
  • Estádio do Morumbi
  • Estadio Urbano Caldeira
  • El Monumental
  • Estádio Alberto J. Armando
  • Saitama Stadium 2002
  • The Ultimate Stage
  • KONAMI Stadium
  • Neu Sonne Arena
  • Metropole Arena
  • Hoofdstad Stadion
  • Estadio Campeones
  • Estadio de Escorpião
  • Estadio del Nuevo Triunfo
  • Stade de Sagittaire
  • Stadio Orione
  • Burg Stadion
  • Estadio del Martingal
  • Rose Park Stadium
  • Coliseo de los Deportes
  • Sports Park
  • Village Road
  • Stadio Nazionale
  • PES LEAGUE Stadium

Ultima modifica:
Ma ragazzi cosa c'entra Bolt?? Perché!?! Giustamente Pes riceverà critiche per questa grande cavolata... Ma che c'entra?

vi siete dimenticati di mettere la ligue 2 bolt sarà un regalo solo per chi fa il pre order. non sarà inserito. più. siete sicuri per la Champions asiatica? io non l'ho viste tra le licenze nei video di ieri. e non risulta come sponsor come succedeva fino alla scorsa edizione

vi siete dimenticati di mettere la ligue 2 bolt sarà un regalo solo per chi fa il pre order. non sarà inserito. più. siete sicuri per la Champions asiatica? io non l'ho viste tra le licenze nei video di ieri. e non risulta come sponsor come succedeva fino alla scorsa edizione

il trofeo appare nel trailer

le licenze in accordo passano tutte alla fine. ce una licenza premium barcellona 2 licenze partner Liverpool borussia. europa League Champions League supercoppa. e la licenza dei campionati francese. se non è in quella schermata per ora non hanno raggiunto nessun accordo. (l'anno scorso in questo periodo era accanto alla uefa chamions League). calcola in asia sono a metà stagione. e fra poco iniziano gli ottavi di finale. quindi il tempo è dopo. mostrare il trofeo e non le squadre asiatiche mi sembra strano. vedremo al gamescom quando rilasceranno la lista completa. io sono preoccupata perché dalla schermata di giugno nel 2016 si sono aggiunti solo il campionato argentino e cileno. vorrà dire inizierò a editare il gioco al day one e finirò alla presentazione di pes 2019. haha.

• Mi piace
Reazioni: Chrisv83
meglio cosi ma avere quel torneo e nessun campionato asiatico ufficiale l'ho trovato sempre ridicolo.

pare EA da fifa 18 avranno il campionato cinese lo annunciano ufficialmente al gamecom ma hanno fatto già i scanface

francamente a me piace giocare in campionati minori. e prendere la peggior squadra reale del campionato asiatico e vincere la Champions non mi dispiace. fai conto a football manager sono partita dalla promozione con il quartu sant'elena e sono arrivata fino in serie A.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,543
Ultimo utente registrato
zowin9net