PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,164
33,442
113
E adesso che hai letto jappijoker, qual è la cosa che ti rende meno preoccupato considerando che lui è un player che gioca assistito? Mi pare liv.1

Su le altre cose, come per esempio i falli, credo sia andato molto sul vago. Credo che un rigore in una partita non possa fare testo, no?

Anche sui comandi di gioco credo che sia stato abbastanza chiaro. "Non ci sono di nuovi".

Allora. Se vogliamo parlare di preoccupazione, per quello che ovviamente rappresenta Pes e cioè un videogioco, direi che per quanto mi riguarda, non è cambiato niente.

Capisco la posizione e il luogo. Ma non capisco la logica della provocazione.
Da altri lo accetto, da te mi aspetto altro.;)
Guarda che quando ho scritto non pensavo minimamente a te. E' solo un discorso generale.
Ma se vuoi saperlo, oltre alle sue impressioni comunque interessanti e alle risposte che ha dato alle varie domande, mi è piaciuto quello che gli ha detto il tizio di PesSerbia sul gioco manuale.
Poi, come al solito, per me il primo test "vero" sarà la demo.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Guarda che quando ho scritto non pensavo minimamente a te. E' solo un discorso generale.
Ma se vuoi saperlo, oltre alle sue impressioni comunque interessanti e alle risposte che ha dato alle varie domande, mi è piaciuto quello che gli ha detto il tizio di PesSerbia sul gioco manuale.
Poi, come al solito, per me il primo test "vero" sarà la demo.

Non so se l'ha già fatto ma a breve mi ha detto che scriverà un pezzo un pò più dettagliato.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Beh...forse nei video che abbiamo visto erano tutti più preoccupati a giocare a flipper che a cercare di ragionare.
Poi sappiamo che il gioco cambia esperienza in base al nostro approccio,quindi...jappyjoker è andato per provare,testare,cercare anche quelle che sono state le nostre indicazioni e poi ha tirato le sue conclusioni che,ricordando il suo operato dello scorso anno,sono sicuramente attendibili.

Una trentina di video. Tutti player scarsi?
Naaaa:D

@Peeta
Forse sto esagerando. Tu sei un player che ricerca innovazione e evoluzione, come potrebbero essere appunto alcuni nuovi comandi di gioco. Non trovandone in questo nuovo Pes non sei rimasto un pochino deluso? So già di si.
Poi magari, pad alla mano, magari sarò sopraffatto dalla bellezza simulativa che darà questo gioco. Di simulativo parlo anche per i falli di gioco.:)
 
  • Like
Reactions: Peeta

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A me interessava l'impressione sul ritmo di gioco, che sembra meno elevato. Un pizzico in più di ottimismo. Poi vedremo più avanti provando la demo o il gioco.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Lele, secondo me rischi di prenderla un pò troppo seriamente la questione. Alla fine tanto avrai modo di provare il gioco prima dell'uscita di persona e se la cosa ti preoccupa testerai da te personalmente. Io anche per questo non vedo praticamente mai nessun video perchè in passato mi è capitato di prendere delle topiche sia in positivo che in negativo. Ora, io non ho visto nulla ma ho letto il topic e appunto ho letto che sono stati visti pochi falli. Se @jappyjoker (e mi pare di capire anche altri ieri) non hanno notato grossi problemi in tal senso già è un buona cosa. Per il resto vedremo appunto con il gioco quando lo potremo provare noi. E' un argomento comunque molto complesso.

Discorso diverso quello a cui accennavi prima sui comandi. Su quello ahimè c'è da metterci una pietra sopra. Sai che è una delle cose che mi interessavano di più e non nascondo una grossa delusione. E' un peccato che non amplino il sistema di controllo.


Scusa ma c è qualcosa che non quadra...
se guardo 1000 video giocati assistiti o in manuale...e falli non ne ho visti tanti...anzi pochi pochi...
Perché dovrei fidarmi di un parere diuna ppersona che ci ha giocato(poco?
tra l altro...il fatto stesso che questa persona viene mandata per l ennesima volta a provare il gioco...beh...mi fan pensare male.
Sarebbe stato più opportuno mandare uno a caso...
 
  • Like
Reactions: Lele74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Una trentina di video. Tutti player scarsi?
Naaaa:D

@Peeta
Forse sto esagerando. Tu sei un player che ricerca innovazione e evoluzione, come potrebbero essere appunto alcuni nuovi comandi di gioco. Non trovandone in questo nuovo Pes non sei rimasto un pochino deluso? So già di si.
Poi magari, pad alla mano, magari sarò sopraffatto dalla bellezza simulativa che darà questo gioco. Di simulativo parlo anche per i falli di gioco.:)
Tanti video probabile fossero di una versione acerba,magari dalla E3 ad oggi hanno raddrizzato il tiro,mi sembra che jappy parlasse anche di considerazioni positive dei pes serbia,branco di manualisti estremisti stacanovisti...insomma,anche loro dicevano che fosse una versione "rivista" della demo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Guarda che quando ho scritto non pensavo minimamente a te. E' solo un discorso generale.
Ma se vuoi saperlo, oltre alle sue impressioni comunque interessanti e alle risposte che ha dato alle varie domande, mi è piaciuto quello che gli ha detto il tizio di PesSerbia sul gioco manuale.
Poi, come al solito, per me il primo test "vero" sarà la demo.

Lo so!
Siccome ti leggo sempre con interesse e attenzione, come molti qui dentro, quindi conoscendo un pochino le tue preferenze e interessi verso il gioco, il tuo intervento mi è sembrato molto più istintivo che ragionato.

Comunque ho letto di nuove telecamere di gioco. Nuove nel senso più dinamiche.
Speriamo!:p:)
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
A me pare abbastanza evidente che ci sia un problema falli. Questo non deriva solo dai video che mostrano un livello di frequenza eccessivamente basso, ma anche da tutta l'esperienza di Pes 2016 e 2017.

Negli ultimi anni gli arbitri fischiano troppo poco e se lo stesso Bhatti ha ammesso che stanno ancora lavorandoci su anche su Pes 2018, vuol dire che un problema c'è.

Io spero che siano almeno in media 6-7 a partita. In Pes 2017 sono due-tre massimo complessivamente in una partita di 10 minuti e già li il problema è ben presente. Ora, sul resto non so che dire: ritmo di gioco, tattiche, gameplay, pesantezza dei giocatori, perfino la grafica, non si colgono perfettamente dai video e c'è veramente bisogno di aspettare la prova della beta (o demo, se volete).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
se lo stesso Bhatti ha ammesso che stanno ancora lavorandoci su anche su Pes 2018, vuol dire che un problema c'è.
Guarda sarebbe anche possibile che in questa build l'arbitraggio fosse stato migliorato a prescindere da quanto dica Bhatti, per quanto lui si preoccupi con convinzione. Il punto è sempre quello ovvero che Adam non lavora direttamente nello sviluppo del gioco e allo stesso tempo il Team nel frattempo si sia potuto muovere per conto suo (sebbene Bhatti abbia parlato con Masuda di questo problema). Con ciò non dico che abbiano aggiustato il discorso falli ma semplicemente che tutto è possibile e non mi sorprenderei di una simile situazione. Cmq speriamo bene, che dobbiamo fare..
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Il solo aver letto che il gioco é ancora al 60% é già una notizia positiva.

Io personalmente spero davvero sui tiro a giro manuali.
E sul possesso palla durante gli scatti
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
A me piace questo passaggio "i calciatori sembrano quasi lanciarsi in una danza attorno alla sfera, illuminati da una grazia prima sconosciuta alla saga e abbandonando le animazioni meccaniche e precalcolate di PES 2017"

Ciò mi fa davvero pensare a una giocabilità più "ricca" quando si controlla il giocatore.
Ciò mi fa pensare che ci vorrà il prossimo luglio per capire bene come giocare
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Intendo di come meglio occupare e gestire gli spazi nelle due fasi di possesso e non, di come ci vorrà del tempo per metabolizzare le due cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,281
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online