Pressing non tanto. Di prima si troppo.per me è inguardabile, pressing asfissiante, quasi tutto di prima, non è calcio
Ma quei cross sulla fascia opposta erano cross o filtranti e tutti in manuale? Ca.....o
Pressing non tanto. Di prima si troppo.per me è inguardabile, pressing asfissiante, quasi tutto di prima, non è calcio
Infatti. Per il 2016 ho avuto l'onore di provare la beta a luglio. Tutto rimase come era. Nonostante ci avvisarono che avrebbero corretto l'arbitraggio. @ns1993 gia passati di questa esperienza. Già a luglio 2015 per Pes 2016 sapevano dell'arbitraggio inesistente. In quei tre mesi non fecero nullo. E nemmeno una patch correttiva durante l'anno trascorso. Per me fu uno scandalo.naaa credimi ormai ne ho vista di acqua sotto i ponti se il gioco è quello nella sua quasi interezza resterà quello....le favolette del "magari hanno disabilitato i falli in questa build" , "magari li mettono nella demo" , "magari li mettono nel gioco quando esce" l'abbiamo già fatta con pes2016. in 3 mesi che poi sono meno perchè il gioco è pronto va rifinito tra un mesetto e mezzo masterizzano, si può fixare la grafica dell'infortunio al posto di quella dell'espulsione oppure i peli sul naso di neymar ma cose di gameplay è dura...poi chiaro felicissimo di essere smentito!
teniamo conto che le amichevoli sono nettamente diverse ...io anche a fifa in amichevole ( in casa di un amico ) in difficoltà leggenda vincevo ..e se non vincevo dominavo ...poi giocando in campionato tutto cambiava.
Il 2016 fu gestito male (aggiornamento delle rose e gameplay). Nonostante tutto pes 2017 ha rispettato tutte le "promesse" fatte nei mesi precedenti quindi ho fiducia anche con il 2018Infatti. Per il 2016 ho avuto l'onore di provare la beta a luglio. Tutto rimase come era. Nonostante ci avvisarono che avrebbero corretto l'arbitraggio. @ns1993 gia passati di questa esperienza. Già a luglio 2015 per Pes 2016 sapevano dell'arbitraggio inesistente. In quei tre mesi non fecero nullo. E nemmeno una patch correttiva durante l'anno trascorso. Per me fu uno scandalo.
Da alcuni tweet di adam pare che ci saranno delle novità sui livelli di difficoltà (nuovo livello?)teniamo conto che le amichevoli sono nettamente diverse ...io anche a fifa in amichevole ( in casa di un amico ) in difficoltà leggenda vincevo ..e se non vincevo dominavo ...poi giocando in campionato tutto cambiava.
Il 2016 fu gestito male (aggiornamento delle rose e gameplay). Nonostante tutto pes 2017 ha rispettato tutte le "promesse" fatte nei mesi precedenti quindi ho fiducia anche con il 2018
Pressing non tanto. Di prima si troppo.
Ma quei cross sulla fascia opposta erano cross o filtranti e tutti in manuale? Ca.....o
PES 2018 World Tour Paris | Full Manual Gameplay
Borussia Dortmund - Liverpool
Su un bel cross ho visto un tuffo a pesciolino rasoterra apposta di calciare al volo...e questo sinceramente non mi piace affatto...le conclusioni al volo non sembra siano state minimamente toccate...Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.
Neanche i colpi di testa in porta e i tiri da fuori se è per questo,speriamo di vederne di nuovi al GamescomSu un bel cross ho visto un tuffo a pesciolino rasoterra apposta di calciare al volo...e questo sinceramente non mi piace affatto...le conclusioni al volo non sembra siano state minimamente toccate...![]()
L'anno scorso il codice di giugno era stato mostrato (al pubblico) o no? Mi pare di no in realtà.non è che ha rispettato le promesse, semplicemente nel codice di giugno c'erano già i falli e cosi è stato mantenuto poi per tutto l'anno (rigori a parte)...
Dove sono quei bei tiri in cui il giocatore si coordina con stile ed eleganza X calciare ad incrociare una palla che arriva dalla trequarti in diagonale? Se rivedo quella specie di animazione in cui sembrano la bimba dell'esorcista X colpire la palla di testa apposta di spaccare la porta giuro che mi incazzo!!!Neanche i colpi di testa in porta e i tiri da fuori se è per questo,speriamo di vederne di nuovi al Gamescom
Siamo in 2...perché si deve perdere sempre per piccolezze che sarebbero solo positive e nemmeno difficili da inserire?
Si... ma se a listino lo mettono a 70,08€ fai prima a vendere Pes17 per conto tuo (o tenerlo) e comprare Pes18 a 45€ in qualche negozio online... sono le classiche offerte di Gamestop dove te lo mettono dietro e tu esci contento dal negozio!!!Da Gamestop se ordinate ora PES 2018 e date indietro il 17 vi fanno 25€ di sconto (se avete la tessera livello 3).
di solito li compro su internet e non ho mai speso meno di 45€.Si... ma se a listino lo mettono a 70,08€ fai prima a vendere Pes17 per conto tuo (o tenerlo) e comprare Pes18 a 45€ in qualche negozio online... sono le classiche offerte di Gamestop dove te lo mettono dietro e tu esci contento dal negozio!!!![]()
A prescindere da questo il livello superstar nella build E3 è ancora da regolare al meglio.teniamo conto che le amichevoli sono nettamente diverse ...io anche a fifa in amichevole ( in casa di un amico ) in difficoltà leggenda vincevo ..e se non vincevo dominavo ...poi giocando in campionato tutto cambiava.