Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.
Mia impressione o gli ha dato del vecchio?![]()
Se non sbaglio è il più anziano del forum infatti "the elder"![]()
Beh, ogni tanto qualcuno più vecchio di me è apparso sul forum. Però fra quelli regolari penso proprio di essere il "meno giovane"....Mi viene in mente the elder of scroll skyrim ogni volta che leggo il suo nome profilo![]()
Do anche io i numero va.
28 falli in 90. Ma nei 10 o 15 che hai calcolato parli di un tempo di 45 giusto? Che rapportati diventano 6 o 10 falli. No?
Beh, ogni tanto qualcuno più vecchio di me è apparso sul forum. Però fra quelli regolari penso proprio di essere il "meno giovane".....
Come avevo già scritto in passato, "the elder" che uso quasi ovunque in internet nasce proprio da "the elder scrolls. Morrowind".![]()
No, no.Non è che hai sbagliato a scrivere?
Magari la tua idea era di mettere "The Older" ...![]()
Ahahahh sappiamo tutti che un buon videogiocatore stimato ed appassionato, ma cmq si chiama The Elder...e non The OLDER !!Se non sbaglio è il più anziano del forum infatti "the elder"![]()
Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.
Mah sarà...comunque altri video di oggi che non lasciano scampo. Statistiche di fine gara impietosi. 0/1 falli!
In full manual 1vs1 0/1 falli
In superstar 1vsCpu 0 falli
Livelli scarsi 0 falli
Partita con caccia all'uomo 7/4 falli (CACCIA ALL'UOMO EH)
E i gol? Quanti in contropiede? Tutti? La maggior parte? Anche li i player sono incapaci?
Allora:
In full manual i player sono incapaci!
Alla E3 sono incapaci!
In superstar la colpa di tutto è la telecamera TV incapace negli zoom!
Bhatti è un incapace!
Io sono un incapace perché prendo spunto da quanti, 20 video? Incapace!
Non possiamo giudicare se non dalla demo per incapacità visiva!
Pes18 non è Pes17 o meglio. Pes18 è un po' Pes17 che prende spunto da Pes16 e il meglio di Pes15 mentre Pes14 diventa il ricordo di cosa è adesso Pes18.
"Ci stanno talmente perculando che il concetto è diventato tanto frequente nel parlato da rendere necessaria una parola più sintetica" (cit.)
Però Pes c'è.
Ci vorrebbe la stamina di Pes 2015.. Era fantastica, si doveva dosare la pressione del tasto R1 per non avere giocatori spompati già al 70 esimo.per me è inguardabile, pressing asfissiante, quasi tutto di prima, non è calcio
Chissà se, vecchio com'è, ha un figlio di nome l'elderNon è che hai sbagliato a scrivere?
Magari la tua idea era di mettere "The Older" ...![]()
Un po' troppo abuso del gioco di prima ma finalmente tanta qualita' nelle giocate di due ragazzi che il pad in mano lo sanno tenere, e finalmente ho visto giocare quel fenomeno dei trailer di pes. Peccato che il gioco non venga mai spezzato da quache calcio di punizione, bisogna che konami faccia un giro per gli stadi inglesi, italiani, spagnoli, tedeschi ,sud americani per rendersi conto che le partite di calcio durano si 93 minuti ma che il tempo effettivo di gioco sta ben al di sotto..Wedeens vs Id Kun(non so chi è ) per me il video più bello,dopo quello terribile Liverpool vs Dortmund giocato in full manual,mi ha ritirato su il morale.
Per carità i gusti son gusti ma almeno li si vedono 2 passaggi di fila e qualche azione degna di nota oltre che 2 bei gol,in questo sotto invece è un ping pong continuo con il perdi e recupera palla ai massimi livelli , passaggi che se la palla non la butti addosso ai piedi del tuo compagno va fuori passandogli sotto il naso con quel senso di libertà irreale e forzato,è questo che per me non è calcio.per me è inguardabile, pressing asfissiante, quasi tutto di prima, non è calcio
Ricorda però che questa è una build di un mese e mezzo fa.. quindi da questa versione alla gold sono circa 3 mesi di lavoro (1/4 di tutto lo sviluppo). Si può avere fiducia in miglioramenti tangibili.io ho solo paura che il gioco va in gold tra un mesetto e mezzo quindi dubito ci saranno miracoli non ci sono mai stati neanche gli altri anni. se il gioco è cosi SARA' cosi...e sarebbe clamoroso perchè aveva una base di falli appena sufficiente implementata con il 17 e qui sembra siano tornati indietro al 16...però ripeto è troppo poco per suicidarsi vediamo se oggi il ragazzo del forum che ha modo di provarlo saprà dirci di più riguardo ai falli
Se questa volta con pes 18 ,,mi fanno il giochetto del togliere e aggiungere ..nel senso che levano 1 difetto e ne mettono 2 ..li mando a cagareio ho solo paura che il gioco va in gold tra un mesetto e mezzo quindi dubito ci saranno miracoli non ci sono mai stati neanche gli altri anni. se il gioco è cosi SARA' cosi...e sarebbe clamoroso perchè aveva una base di falli appena sufficiente implementata con il 17 e qui sembra siano tornati indietro al 16...però ripeto è troppo poco per suicidarsi vediamo se oggi il ragazzo del forum che ha modo di provarlo saprà dirci di più riguardo ai falli
Non capisco.
Comunque era un semplice discorso matematico.
Se in una partita vera di serie A (90 minuti) ci sono 28 falli di media. ogni 10 minuti (la durata delle partite di Pes che la maggioranza utilizza) ce ne sarebbero poco più di 3 (28:3), mentre ogni 15 (la durata utilizzata da alcuni me compreso) ce ne sarebbero un po' meno di 5 (28:6).
Con questa logica però se applicassimo la stessa logica a gol e tiri, la stragrande maggioranza delle partite che facciamo dovrebbero finire 0-0 con un numero ridicolo di tiri.
Tutto ciò solo per far notare come, pur essendo il primo che vorrebbe avere un gioco più simulativo possibile, non possiamo pensare di ricreare la realtà al 100%. A meno che non siamo disposti a giocare partite da 90 minuti....
90 no, ma 30 sì!!Non capisco.
Se in una partita vera di serie A (90 minuti) ci sono 28 falli di media. ogni 10 minuti (la durata delle partite di Pes che la maggioranza utilizza) ce ne sarebbero poco più di 3 (28:3), mentre ogni 15 (la durata utilizzata da alcuni me compreso) ce ne sarebbero un po' meno di 5 (28:6).
Con questa logica però se applicassimo la stessa logica a gol e tiri, la stragrande maggioranza delle partite che facciamo dovrebbero finire 0-0 con un numero ridicolo di tiri.
Tutto ciò solo per far notare come, pur essendo il primo che vorrebbe avere un gioco più simulativo possibile, non possiamo pensare di ricreare la realtà al 100%. A meno che non siamo disposti a giocare partite da 90 minuti....
Appunto. Ma una curiosità. Per te 15 è 1 tempo giusto? I 10 minuti che io gioco sono 1 e 2 tempo totale 20 minuti. 28/90 circa 3. 3x I minuti che giochi. Chi gioca a 10x tempo cioè 20 fa 6 falli. E per chi gioca 15 a tempo circa 9. Mi sembra che hai rapportato i falli di una partita vera da 90 con quelli di Pes, ma di un solo tempo. Bho sarà l'estate.Non capisco.
Ricorda però che questa è una build di un mese e mezzo fa.. quindi da questa versione alla gold sono circa 3 mesi di lavoro (1/4 di tutto lo sviluppo). Si può avere fiducia in miglioramenti tangibili.