PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, magari qualcuno l'ha già chiesto o mi è sfuggita tra le news, ma si sa niente delle modalità competizioni off line? Non vorrei ci fosse qualche scherzetto come su un pes di qualche anno fa in cui le tolsero...

Buongiorno a tutti, ho fatto due conti sui FALLI
SERIE A 2016/2017 falli totali 10.643
Partite totali 380

Media falli a partita 28

Quindi secondo voi quanti falli più o meno di media ci dovrebbero essere in una partita di Pes?

Partite totali 380

Media falli a partita 28

Quindi secondo voi quanti falli più o meno di media ci dovrebbero essere in una partita di Pes?
io ho fatto 2 conti ...se ci sono in una partita di 90 m 28 falli ..in 10 di pes ( velocità 0) dovrebbero esserci circa 8- 9 falli a partita ..se non erro.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Per quel che serve.

28 falli in 90 minuti vorrebbe dire poco più di 3 falli in 10 minuti o poco meno di 5 falli in 15 minuti.
Ma con questa logica, se consideriamo una media di 2 gol o poco più a partita di 90 minuti, allora dovremmo avere circa 1 gol ogni 4 partite da 10 minuti. Cioè circa 0,25 gol a partita.
Lo stesso ragionamento si potrebbe fare con i tiri.

Insomma, non si possono rapportare a livello statistico 90 minuti di calcio reale con 10 alla playstation,
O, se proprio lo si vuole fare, occorre farlo per tutti gli aspetti.

Partite totali 380

Media falli a partita 28

Comunque credo che non si possa stabilire a priori quanti falli debbano esserci in una partita.
Quest'anno, a mio giudizio, l'arbitraggio, area di rigore a parte, è discreto. Infatti non ci sono state grosse lamentele al riguardo. O meglio, ci sono state per i pochi rigori.
Quindi basterebbe mantenere lo stesso arbitraggio di quest'anno usando lo stesso metro anche in area di rigore.
Perchè queste cose (di pochi giorni fa) non possono non essere sanzionate :

Per quel che serve.

28 falli in 90 minuti vorrebbe dire poco più di 3 falli in 10 minuti o poco meno di 5 falli in 15 minuti.
Ma con questa logica, se consideriamo una media di 2 gol o poco più a partita di 90 minuti, allora dovremmo avere circa 1 gol ogni 4 partite da 10 minuti. Cioè circa 0,25 gol a partita.
Lo stesso ragionamento si potrebbe fare con i tiri.

Insomma, non si possono rapportare a livello statistico 90 minuti di calcio reale con 10 alla playstation,
O, se proprio lo si vuole fare, occorre farlo per tutti gli aspetti.
Li hai colti in fallo :D

Comunque credo che non si possa stabilire a priori quanti falli debbano esserci in una partita.
Quest'anno, a mio giudizio, l'arbitraggio, area di rigore a parte, è discreto. Infatti non ci sono state grosse lamentele al riguardo. O meglio, ci sono state per i pochi rigori.
Quindi basterebbe mantenere lo stesso arbitraggio di quest'anno usando lo stesso metro anche in area di rigore.
Perchè queste cose (di pochi giorni fa) non possono non essere sanzionate :
Si hai ragione era giusto per fare due conti, infatti i falli fuori area quest'anno erano giusti, solo forse ci voleva qualche cartellino giallo in più.
Bastava lasciarli come il 17 però sistemare i falli in area di rigore.
Speriamo bene.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
io ho fatto 2 conti ...se ci sono in una partita di 90 m 28 falli ..in 10 di pes ( velocità 0) dovrebbero esserci circa 8- 9 falli a partita ..se non erro.
ho sbagliato a fare i conti sono circa 3,5 falli a partita ..non avevo diviso i 10 m, che sarebbero 5 m a tempo ...però nei 10 m io intendo a velocità 0.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1