PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di fake c'è solo il volto di Dybala che, a detta di Bhatti sarà mostrato più avanti. Quella foto è messa lì tanto per sottolineare la frase di Bhatti, contenuta all'interno del video, in cui garantisce che Dybala avrà un volto nuovo in Pes 2018.

Intanto Andre Bronzoni (Pes Brand Manager America), intervistato da Fox Sports Chile, dice che ci saranno delle novità, in particolare per il Cile.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Dybala è di fifa 18 ...lo si capisce dalla targhetta di sky sport HD in alto a destra.
Il nuovo volto di Dybala che interessa a noi verrà forse mostrato più avanti. Lo si dice all'interno del video, con annesso screen del tweet di Bhatti in merito alla domanda di un utente. Lasciamo perdere quella foto. :)

Sentire persone che se ne sbattono dei falli che non ci sono mi fa girare le cose di dette
Che vadano a giocare a flipper.
Come si fa a dire che i falli non sono importanti ,giri in area e la cpu non ti falcia mai
Mentre tu prendi subito un rigore contro appena sfiori l avversario. ...bel gioco di m...
Qui si rompe x animazioni poco reali, e non frega nulla delle regole fondamentali del gioco del calcio
In più sto pirla di bhatti dimostra sempre di più che di calcio e meglio che non ne parli

La konami non ha ancora capito che perde vendite solo perché non cura i dettagli

• Mi piace
Reazioni: francescosim83
Speriamo mettano una buona volta la stessa cura che hanno sui volti pure per le statistiche dei calciatori, non sempre al top e che li aggiornino nel corso della stagione , non delle stagioni , Mbappe 71 nella seconda meta' della stagione scorsa non si poteva vedere, cosi' come il 60 di Gagliardini ad esempio , l apice fu vedere F Melo forte, (86), come Kroos nel 2016 che faceva andare in bestia

Speriamo mettano una buona volta la stessa cura che hanno sui volti pure per le statistiche dei calciatori, non sempre al top e che li aggiornino nel corso della stagione , non delle stagioni , Mbappe 71 nella seconda meta' della stagione scorsa non si poteva vedere, cosi' come il 60 di Gagliardini ad esempio , l apice fu vedere F Melo forte, (86), come Kroos nel 2016 che faceva andare in bestia
Perchè non hai visto i giovani della A? Antonini Lui del Cagliari 75 mi pare
Un paio del Bologna oltre i 70
Coulibaly del Pescara 56

Il nuovo volto di Dybala che interessa a noi verrà forse mostrato più avanti. Lo si dice all'interno del video, con annesso screen del tweet di Bhatti in merito alla domanda di un utente. Lasciamo perdere quella foto. :)
Speriamo che gli migliorano l iride del occhio ...il dybala di pes 16 e 17 ..ha gli occhi da spiritato , stessa cosa buffon.

Speriamo che gli migliorano l iride del occhio ...il dybala di pes 16 e 17 ..ha gli occhi da spiritato , stessa cosa buffon.
purtroppo il file degli occhi è così non è tanto reale è un pò cartonato, quando facevo le facce molte volte gli occhi cercavo di mettere sempre più o meno quello reale che aveva nella foto ma purtroppo avvolte era brutto perchè è un unico file che viene duplicato ed era difficile perchè il riflesso molte volte non combaciava mai :mad:

• Mi piace
Reazioni: FOREVERWE
Ma la tonalità dell iride neppure con zoom 10 la si nota ragazzi e io sono uno fissato con volti eh, ma mentre gioco all iride non ci faccio caso, qui' siete piu' malati di me per i particolari di pes, tra questa e quella dei calzettoni semi coperti dalla barra delle impostazioni nella schermata delle formazioni me ne rendo conto solo adesso :D

Io non so che ci sia da tartassare. Riguardo i falli ha già detto che stanno ancora bilanciando il tutto e comunque rispondendo su twitter e volendo spiegare ha capito e ribadito che c'è un problema reale sul quale stanno lavorando.

Non insistete troppo, fategli notare le cose ma senza esagerare, senza volervi mostrare come quelli che sanno tutto e quasi accusandoli di essere incapaci. Un pò di tatto ed educazione.

Non credete che perché spendete 70 euro all'anno abbiate il diritto di offenderli, feedback si, ma coi modi giusti. Fino a prova contraria mai come quest'anno, con video incessanti a giugno, beta a luglio e demo ad agosto avrete infinite opportunità di fare la vostra scelta. Non è che vi stanno rapinando o ingannando eh, specialmente per quanto riguarda il gameplay è tutto alla luce del sole.

Io personalmente mi stupisco di quanto sia disponibile Bhatti quando gli si parla in modo civile. E' un pò troppo irascibile, ma ha certamente buone intenzioni.

Non per far polemica eh, sono serio: ma davvero stai parlando dell'iride degli occhi o è uno scherzo?

E tu? Sei serio?
Potresti spiegarmi questa in italiano?
"cercano di giustificare tale idiosincrasia con diagnosi approfondite e disamine tecniche che risultano un mero esercizio di autosuggestione."
:D:p

• Mi piace
Reazioni: sas
Lo sa e il discorso fatto ieri con ameppe su twitter lo dimostra chiaramente. Vediamo cosa riuscirà a tirare fuori il Team.
Speriamo bene che facciano davvero qualcosa a proposito.
Non so se sia un caso ma gli unici rigori che ho preso sono contro la Sampdoria.
Parlo di 4/5 rigori eh
Ahahahah povera Samp. La cosa incredibile è che nella partita successiva ho giocato a Bergamo e ho vinto 1-3 con due rigori a favore non ci posso credere ancora. Tre rigori in due partite quando nei tre anni precedenti di master avrò avuto si o no gli stessi rigori.
Cmq ho notato che i rigori li prendono solo i giocatori con l'abilità astuzia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online