pescate agente 22/6

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Mi avete convinto sta settimana metto da parte GTA e gioco a Pes tanto 18 CDI campionato inglese non ho problemi a schierarli
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
A me manca il portiere per poterne mettere 11 in campo:

PT
.................
DC

Kompany, Bailly, Morgan
TS
Clichy, Rose, Fuchs, Holebas
TD
.................
MED
Matic, Fernando, Dier, N'Diaye
CC
Pogba, Xhaka, A. Herrera, Cabaye, Fernandinho

ESA
Mirallas, Heung-Min Son, A. Young
EDA
Lamela
P
Carroll

Non è uno squadrone (specie se incontri gli alieni), anche perchè dovrei adattare Dier a TD, ma incontrando alcuni (anche se hanno l'inferno schierato) la si può vincere. Mi da più problemi uno che schiera una squadra normal, ma sa giocare che una marvel con uno che non sa tenere il pad in mano. Ho vinto l'agente contro una marvel con l'avversario che voleva sfondare centralmente SOLO con Ibrahimovic, che si è preso tante di quelle spallate da Morgan che alla fine lo hanno ricoverato per fratture multiple. :p
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
A me manca il portiere per poterne mettere 11 in campo:

PT
.................
DC
Kompany, Bailly, Morgan
TS
Clichy, Rose, Fuchs, Holebas
TD
.................
MED
Matic, Fernando, Dier, N'Diaye
CC
Pogba, Xhaka, A. Herrera, Cabaye, Fernandinho

ESA
Mirallas, Heung-Min Son, A. Young
EDA
Lamela
P
Carroll

Non è uno squadrone (specie se incontri gli alieni), anche perchè dovrei adattare Dier a TD, ma incontrando alcuni (anche se hanno l'inferno schierato) la si può vincere. Mi da più problemi uno che schiera una squadra normal, ma sa giocare che una marvel con uno che non sa tenere il pad in mano. Ho vinto l'agente contro una marvel con l'avversario che voleva sfondare centralmente SOLO con Ibrahimovic, che si è preso tante di quelle spallate da Morgan che alla fine lo hanno ricoverato per fratture multiple. :p

ma ci arrivi a livelli 5 con questa squadra?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ma siete sicuri che bisogna mettere tutti i 18? io non lo sapevo, credevo che bastassero i soliti 6 e 3 in campo come nelle precedenti challenge,infatti l'ho vinta ma non ho ricevuti tutti sti gp, credo intorno ai 10000 perché era la prima partita del giorno..se é cosi la rifaccio anche se non ho tutto sto bisogno di gp ma giusto per la sfida
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Comunque questa challenge è una barzelletta, giocate 2 con squadra argentoni +Vardy e Lukaku, vittorie facili facili contro squadroni, allora provo a mettere i Marvel e sembrava di giocare con l 'Ascoli picchio, se avessi dei bianchini della premier giuro che li schiererei tutti, più scarsa è la squadra meglio gioca :confused:
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
come me li giudicate quelli che per farmare 6300 gp non giocano la partita? a me ne è capitato uno ieri sera
Se si potesse fare mettendo 11 bianchi inglesi lo farei, ma contano gli argento mi sa, da bronzi in giu nada.
Cmq: ma come fate a giocare lev5? È una agonia. Il momentum influisce il triplo degli altri livelli, quando becco uno che sa giocare praticamente si segna quando la cpu decide che i tuoi difensori devono andare a farfalle senza motivo. Buggati da messi o ronaldo. Lev 2 e 3 sono il vero pes.
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
Se si potesse fare mettendo 11 bianchi inglesi lo farei, ma contano gli argento mi sa, da bronzi in giu nada.
Cmq: ma come fate a giocare lev5? È una agonia. Il momentum influisce il triplo degli altri livelli, quando becco uno che sa giocare praticamente si segna quando la cpu decide che i tuoi difensori devono andare a farfalle senza motivo. Buggati da messi o ronaldo. Lev 2 e 3 sono il vero pes.

ma a livello 2 o 3 si prendono meno gp...
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Domani, farò anche la prima partita sperando di beccare il super bonus..
 

Allegati

  • 20170623_101018.jpg
    20170623_101018.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 19

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mi sento di dover fare il 'moralizzatore'...sono un giocatore medio..gioco con 8,9/11 Black, leggo da mesi di molti che giocano liv.1,2,3 considerando che la livellazione della squadra non è equa perché si possono inserire 1,2 Black e magari avere una panchina scadente, avendo provato a giocare con squadra tutta Gold, e aver visto che i mostri non si bloccano..
Mi chiedo..
Siete realisti nei racconti..o no??
Vincere con le mozzarelline (palle bianche) Vs superstars..vincete quasi tutti facili..
O siete troppo forti..
O i vostri racconti sono leggermente enfatizzati in positivo..
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Se si potesse fare mettendo 11 bianchi inglesi lo farei, ma contano gli argento mi sa, da bronzi in giu nada.
Cmq: ma come fate a giocare lev5? È una agonia. Il momentum influisce il triplo degli altri livelli, quando becco uno che sa giocare praticamente si segna quando la cpu decide che i tuoi difensori devono andare a farfalle senza motivo. Buggati da messi o ronaldo. Lev 2 e 3 sono il vero pes.

Come al solito , non la penso come te.
confesso che il gameplay e' piu divertente a liv.1 e2, ma incontri il peggio giocatori di pes; tutti che sfruttano i limiti di livello squadra per crearsi squadre lamerose ed avvantaggiarsi sull'avverasrio;

quasi tutti con torre e cross a ripetizione;

molti laggher che appena perdono staccano;

troppi traore.

a liv. 5, si gioca ad armi pari: tutti con la propria migliore formazione e parita' di trattamento... e , siccome si gioca in due, e per giocare bene ci vogliono due, meglio gioco piu frenetico , ma gente piu leale.
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Se si potesse fare mettendo 11 bianchi inglesi lo farei, ma contano gli argento mi sa, da bronzi in giu nada.
Cmq: ma come fate a giocare lev5? È una agonia. Il momentum influisce il triplo degli altri livelli, quando becco uno che sa giocare praticamente si segna quando la cpu decide che i tuoi difensori devono andare a farfalle senza motivo. Buggati da messi o ronaldo. Lev 2 e 3 sono il vero pes.
Hai ragione però questa cosa si nota molto di più in queste challenge, dove la CPU fa di tutto per equilibrare certe partite, giocando a level 5 va a periodi, la tua squadra passa da livello principiante a superstar, e lo stesso per i tuoi avversari ma spesso capita la partita equilibrata dove ci si diverte anche, qua invece è proprio una roba ridicola che ti fa proprio passare la voglia :(
 

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Come al solito , non la penso come te.
confesso che il gameplay e' piu divertente a liv.1 e2, ma incontri il peggio giocatori di pes; tutti che sfruttano i limiti di livello squadra per crearsi squadre lamerose ed avvantaggiarsi sull'avverasrio;

quasi tutti con torre e cross a ripetizione;

molti laggher che appena perdono staccano;

troppi traore.

a liv. 5, si gioca ad armi pari: tutti con la propria migliore formazione e parita' di trattamento... e , siccome si gioca in due, e per giocare bene ci vogliono due, meglio gioco piu frenetico , ma gente piu leale.
Secondo me ti sbagli, la level 5 è la meno equilibrata di tutte, si va da forza squadra 1800 a 3000 +, a quel punto più che l'abilità conta la squadra, e ci sono certi nerd teams che se non fosse per lo script sarebbero inbattibilio_O
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Mi sento di dover fare il 'moralizzatore'...sono un giocatore medio..gioco con 8,9/11 Black, leggo da mesi di molti che giocano liv.1,2,3 considerando che la livellazione della squadra non è equa perché si possono inserire 1,2 Black e magari avere una panchina scadente, avendo provato a giocare con squadra tutta Gold, e aver visto che i mostri non si bloccano..
Mi chiedo..
Siete realisti nei racconti..o no??
Vincere con le mozzarelline (palle bianche) Vs superstars..vincete quasi tutti facili..
O siete troppo forti..
O i vostri racconti sono leggermente enfatizzati in positivo..
Vardy lukaku Diego costa sturridge giroud Ibra rooney tutti a livello 50 chi metterlo?ma Jamie ovviamente!!!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,858
6,721
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo me ti sbagli, la level 5 è la meno equilibrata di tutte, si va da forza squadra 1800 a 3000 +, a quel punto più che l'abilità conta la squadra, e ci sono certi nerd teams che se non fosse per lo script sarebbero inbattibilio_O
Io gioco a 3300 ma non mi diverto ma a 2800 si
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,297
Utenti registrati
64,980
Ultimo utente registrato
callmepitone