pescate agente 22/6

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
mannaggia voglio Ronaldoooooo owen ce l ho e fa pure cagare pazienza credo di nn giocare proprio sta settimana ho 500000 gp quasi tutte le palle nere da maradona a cr7 ecc sta settimana gli ho fatto 6 rinnovi a testa di contratto ma che cavolo gioco a fare mo xD vabbuò farò qualche partitella per nn perdere il ritmo
Anche io azzerato tutti i soldi che avevo ho rinnovato contratti a tutti per un paio d volte. I due r 3volte
 

Michy

Allievi A
29 Ottobre 2016
982
500
93
Anche io azzerato tutti i soldi che avevo ho rinnovato contratti a tutti per un paio d volte. I due r 3volte
conveniva rinnovare io ho tutti i miei 11 titolare più la panchina che possono fare 50 partite a testa xD però i soldi mi sono rimasti ancora 500 000 gp e considera che ho preso vidal alaba salha e de rossi tramite asta sto mese se riuscirò a beccare Ronaldo devo buttare tutti i gp e giocare a fare tornei fino a quando esce pes 18
 
  • Like
Reactions: Neko-kun

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Cioè in pratica per avere il. Bonus devo mettere in campo e panchina tutti giocatori che militanze nella premier? Forse riesco a farci la panchina. Forse.
esatto tutti, 11 più panchina, finalmente ho trovato l'utilità per l'agente inglese liv 50
 

Disturbed78

Giovanissimi B
15 Febbraio 2016
251
89
28
Cioè in pratica per avere il. Bonus devo mettere in campo e panchina tutti giocatori che militanze nella premier? Forse riesco a farci la panchina. Forse.
Esatto come ho detto anche prima mi auto quoto
Più di 10 mila gp a vittoria se vengono schierati i giocatori NON di questo agente, ma che militano nel campionato inglese.
Ho fatto 2 vittorie, la prima aveva anche il bonus prima vittoria ed erano quasi 20 mila, la seconda 10 mila.
Quindi 18 giocatori tra titolari e panchina che militano nel campionato inglese, non per forza di questo agente, puoi anche averli già in rosa. Il bonus si attiva solo ne schieri 18.
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
Quindi c'è wonder boy Michael Owen sicuro??? Sarebbe la mia prima leggenda in squadra.
In questi giorni non ho potuto fare tanti GP o dedicarmi alle aste, il maldetto HD esterno ha deciso di fare crash e sono 4 giorni che provo a recuperae i dati.........ieri sera dopo la SIM ed aver speso 85% del mio patrimonio in rinnovi mi son voluto fare un giro con l'altro agente prima che scadesse.......che botta de natiche A. VIDAL !!!!!
Un giro con quello free vinto Vs. Human ho preso GABI, non mi sembra niente di chè.
Ma la cosa bella è l'aumento di slot al 50%.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Quindi c'è wonder boy Michael Owen sicuro??? Sarebbe la mia prima leggenda in squadra.
In questi giorni non ho potuto fare tanti GP o dedicarmi alle aste, il maldetto HD esterno ha deciso di fare crash e sono 4 giorni che provo a recuperae i dati.........ieri sera dopo la SIM ed aver speso 85% del mio patrimonio in rinnovi mi son voluto fare un giro con l'altro agente prima che scadesse.......che botta de natiche A. VIDAL !!!!!
Un giro con quello free vinto Vs. Human ho preso GABI, non mi sembra niente di chè.
Ma la cosa bella è l'aumento di slot al 50%.
È bello l'aumento slot......Ma se ti sei bruciato tutti i gp x rinnovi che ci fai??? Ancora una volta konami ci ha fregato......
 

WAR1972

Primavera
11 Maggio 2015
2,547
907
113
PSN ID
(ps3) WAR1972
È bello l'aumento slot......Ma se ti sei bruciato tutti i gp x rinnovi che ci fai??? Ancora una volta konami ci ha fregato......

M'attacco ar ca.......hahaha
Me lo sentivo che ci poteva essere l'aumento slot, ma i rinnovi non si potevano lasciare scappare. Vidal 30 partite senza rinnovare, Naingollan +38 (deve crescere), etc, sarebbe stato un salasso.
Mi basta allargare di altri 5 slot (mi sembra scontato 18.000GP), ho già preso J, Hernandez e Manolas con le combo che erano bloccati da secoli, Slimani stasera (combo ready) e qualche altro che non ricordo adesso........cavolo, Owen occupa un posto......ecco, ora sono dolori, devo allargare.
 
  • Like
Reactions: micksmack

DANTON1986

Pulcini
23 Maggio 2017
88
14
18
PSN ID
danton1986
cosa si deve fare per far uscire owen ? scusate l'ignoranza ma non capisco le terminologie nerd, che coppa challenge va fatta, quella contro com? o contro umani? o quale sarebbe sta coppa challenge ? Detto in italiano visto che credo che il 90% di noi non ha capito una seg..siccome abbiamo il gioco in italiano
 

matice

Pulcini
18 Gennaio 2016
72
14
8
cosa si deve fare per far uscire owen ? scusate l'ignoranza ma non capisco le terminologie nerd, che coppa challenge va fatta, quella contro com? o contro umani? o quale sarebbe sta coppa challenge ? Detto in italiano visto che credo che il 90% di noi non ha capito una seg..siccome abbiamo il gioco in italiano

nelle coppe challenge contro com, la prima, 1 partita secca contro il Liverpool al livello superstar
 
  • Like
Reactions: DANTON1986

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Io nn ho rinnovato un bel nulla come contratti. L'anno scorso spesi 100k x rinnovi vari, e praticamente furono soldi buttati.
Invece, qua si tratta di farmare abbestia, 10k a vittoria nella challenge online e item allenamento sono favolosi.

Il problema piuttosto sta da un'altra parte: siccome tutti schierano la top team per fare sta partita, messi ronaldo ecc, il problema non è tanto fare la squadra per chi come me ha fullato agente English stars....perché in premier ci sta il fior fiore del calcio mondiale. Tranne IN DIFESA.
Chi cakkio schiero come dc? I tre top sarebbero koscielny otamendi o kompany. Dei 3, solo kompany è fisicato ma ho usato una volta ed è stato una mezza delusione. Sto giocando con otamendi e koscielny ma le bestemmie non sono normali...
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
updated: ho perso 2 partite di fila, vabbe una 2-1 vs un superlaggone che ha fatto due gol con ronaldo ma mentre laggava cosi tanto che nn potevo fare nulla, un'altra 5-4 vs uno che aveva 5 lose di fila, con bestemmioni vari. niente da fare i 3 dc di cui sopra sono scandalosi....mai presi tutti questi gol in cosi poco tempo. forse kompany si salva un minimo, l'ho riprovato, ma boateng e ramos sono altri pianeti. invece piacevolissima sopresa da m.dembele lev 50: un mostro , completissimo e vince contrasti assurdi, mi pare ai livelli di pogba e toure. anche barry è forte e ha tantissima resistenza
 

Redondo

Giovanissimi A
13 Dicembre 2015
463
264
63
Al primo tentativo con squadra decente ma con in porta W. HENNESSEY livello 1 e 51 team spirit, ho preso gol a grappoli perdendo malamente contro un italiano falciatore seriale.
 
Ultima modifica:

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,574
9,010
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io nn ho rinnovato un bel nulla come contratti. L'anno scorso spesi 100k x rinnovi vari, e praticamente furono soldi buttati.
Invece, qua si tratta di farmare abbestia, 10k a vittoria nella challenge online e item allenamento sono favolosi.

Il problema piuttosto sta da un'altra parte: siccome tutti schierano la top team per fare sta partita, messi ronaldo ecc, il problema non è tanto fare la squadra per chi come me ha fullato agente English stars....perché in premier ci sta il fior fiore del calcio mondiale. Tranne IN DIFESA.
Chi cakkio schiero come dc? I tre top sarebbero koscielny otamendi o kompany. Dei 3, solo kompany è fisicato ma ho usato una volta ed è stato una mezza delusione. Sto giocando con otamendi e koscielny ma le bestemmie non sono normali...

corollario:
farmare abbestia comporta usare squadre livello5 con contratti da 3k cadauno o quasi.
vedi quanto era bello approfittare della settimana di sconti sui contratti dimezzandoli ed aumentando l'incasso netto di queste challenge? io ieri 68k lordi in 5 partite e rotti XD

in secundis:
ovviamente ho il bonus 18 giocatori, non ho sbancato l'agente premier50, ma ho sempre avuto uno zoccolo duro di giocatori english. nessuna nera in difesa, uso a rotazione: REID, LOVREN, TERRY E MUSTAFI. mi schierano contro ronaldo e messi? si fottano, tanto 6k ed 1 allenatore da 1000xp li porto a casa comunque :)
 
  • Like
Reactions: lelets

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io nn ho rinnovato un bel nulla come contratti. L'anno scorso spesi 100k x rinnovi vari, e praticamente furono soldi buttati.
Invece, qua si tratta di farmare abbestia, 10k a vittoria nella challenge online e item allenamento sono favolosi.

Il problema piuttosto sta da un'altra parte: siccome tutti schierano la top team per fare sta partita, messi ronaldo ecc, il problema non è tanto fare la squadra per chi come me ha fullato agente English stars....perché in premier ci sta il fior fiore del calcio mondiale. Tranne IN DIFESA.
Chi cakkio schiero come dc? I tre top sarebbero koscielny otamendi o kompany. Dei 3, solo kompany è fisicato ma ho usato una volta ed è stato una mezza delusione. Sto giocando con otamendi e koscielny ma le bestemmie non sono normali...

prova morgan e reid... se li hai a liv.50 non avrai problemi;)
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
dopo un pareggio e una sconfitta contro gente che usava CR7, Messi, ecc (mi sa che non tutti hanno capito come funziona la competizione), sono riuscito a vincere una partita in cui mi hanno dato anche il bonus (partita speciale o come si chiama)....risultato 17900 gp!
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Ieri ho provato a giocarla una volta, ho schiaffato in difesa Morgan, Matip, Kouyatè e SwahCROSS (bel gioco di parole :):p). Risultato: il primo tempo vinco 1 a 0. Nel secondo tempo il tizio, che nel primo tempo giocava con Vardy punta centrale, nel secondo tempo schiaffa Benteke a Liv. 50 al centro, con le saette Vardy e Sanè ai lati, ovviamente tentativi di cross come se non ci fosse un domani... Risultato: perso 2 a 1 ai supplementari con due colpi di testa nei soli 3 cross concessi (per il resto, avendo capito l'antifona, cercavo direttamente di azzoppare i velocisti in fascia, ma 3 volte non ce l'ho fatta, grazie anche al classico lag del giovedì). D'altronde, non mi aspettavo (e non mi aspetto per tutto il resto della settimana) nulla di diverso da questa challenge, anzi mi sa che il peggio dovrò ancora vederlo...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ieri ho provato a giocarla una volta, ho schiaffato in difesa Morgan, Matip, Kouyatè e SwahCROSS (bel gioco di parole :):p). Risultato: il primo tempo vinco 1 a 0. Nel secondo tempo il tizio, che nel primo tempo giocava con Vardy punta centrale, nel secondo tempo schiaffa Benteke a Liv. 50 al centro, con le saette Vardy e Sanè ai lati, ovviamente tentativi di cross come se non ci fosse un domani... Risultato: perso 2 a 1 ai supplementari con due colpi di testa nei soli 3 cross concessi (per il resto, avendo capito l'antifona, cercavo direttamente di azzoppare i velocisti in fascia, ma 3 volte non ce l'ho fatta, grazie anche al classico lag del giovedì). D'altronde, non mi aspettavo (e non mi aspetto per tutto il resto della settimana) nulla di diverso da questa challenge, anzi mi sa che il peggio dovrò ancora vederlo...
E diciamo che ti è andata bene....Io invece ho.incontrato tutta gente con cr7 Maradona ronaldinho Ronaldo messi ecc. E purtroppo usando i difensori argento del campionato inglese, a parte reid oro, è quasi impossibile arginarli
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
E diciamo che ti è andata bene....Io invece ho.incontrato tutta gente con cr7 Maradona ronaldinho Ronaldo messi ecc. E purtroppo usando i difensori argento del campionato inglese, a parte reid oro, è quasi impossibile arginarli

Ovvio, ma così i pirla non prendono il 3x... Non tralasciando che nel campionato inglese ci sono i vari Ibra, Diego Costa, Giroud, Lukaku, Slimani, Carroll, Benteke, oltre ai vari Rondon, Llorente, Diouf e compagnia bella, manna dal cielo per i crossatori seriali, che se poi li hanno pure beccati a liv. 50 con l'agente dedicato, son c.... amari....
 

bibbetum

Giovanissimi A
30 Marzo 2016
543
200
43
come me li giudicate quelli che per farmare 6300 gp non giocano la partita? a me ne è capitato uno ieri sera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,974
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992