PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,292
33,690
113
Quoto quest'anno a livello di Gameplay Pes 2017 è stato un signor gioco,c'è gente anche qui dentro che parla di pigiamoni e cavolate varie,poi magari gli incontri online e tutto quello che fanno è scattare sulle fasce e crossare,zero sviluppo di gioco in un titolo che ti offre una moltitudine di possibilità per andare in gol,cosa che la concorrenza non si sogna neanche lontanamente,d'accordo che si deve analizzare il trailer ma leggere di gente che ha già dato sentenze solo per un trailer fa semplicemente ridere.
Ma è sempre così.
E aspetta i primi video di gameplay vero e proprio. Tra l'altro giocato superassistiti e con squadroni.
E la velocità, e i dribbling, e .... almeno non si parla più (spero) dei pali seghettati....
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Più che altro anche come contenuti siamo fermi praticamente a 3 stagioni fa..

Ho letto le novità delle modalità e mi sembra che abbiano toccato un pò tutto. Specialmente la Coop 2vs2 che 3vs3 (fino a 2 ospiti in locale) presente sia in Myclub, sia nelle partite classificate con clan e altro è molto interessante.

Che abbiano programmato una beta a Luglio, due mesi prima dell'uscita del gioco è promettente perché significa che avranno feedback e dati da usare immediatamente e potrebbe servire ad evitare problemi delle settimane di lancio. L'ultima volta che hanno fatto una beta è stato con la Master Online di Pes 2011 e quell'anno online ci giocai bene.

Nella Master aver dato gli obbiettivi stagionali dovrebbe dare più tensione alla stagione. Sperando che gli obbiettivi siano realistici. Tipo, che se ho la Juve la dirigenza si aspetti che vinca il campionato e la champions e se non ci riesco ci siano anche probabilità di essere licenziato. Questa aggiunta dovrebbe portare molto più pepe alla modalità, insieme alle nuove interviste e scene in campo e negli spogliatoi.

Per il resto sulle modalità è tutto ancora da giudicare. Per ora mi sbilancio solo su quello che vedo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,292
33,690
113
Qua l unico che ha visto cose positive mi sa che sono io :confused:
Guarda, non è questione di vedere cose positive o negative. E' che parliamo di un TRAILER. Magari neanche fatto benissimo.
Se proprio vogliamo, confrontiamo il trailer dello scorso anno con questo.
E poi confrontiamo il trailer dello scorso anno con il gioco completo PES2017.
 
  • Like
Reactions: admin

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Guarda, non è questione di vedere cose positive o negative. E' che parliamo di un TRAILER. Magari neanche fatto benissimo.
Se proprio vogliamo, confrontiamo il trailer dello scorso anno con questo.
E poi confrontiamo il trailer dello scorso anno con il gioco completo PES2017.
Ho capito ma nel trailer in pratica si vedono spezzoni del Gameplay...le animazioni sono quelle eh..
 
  • Like
Reactions: removed_user_a

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
myClub

INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE


Possibilità di competere nelle sfide eSports con il myClub

MIGLIORAMENTI NELLE ASTE DI SCOUTING
Nuove funzionalità disponibili tra cui un database che aiuterà nella ricerca di un giocatore specifico, la cronologia dei risultati delle precedenti aste e funzioni di Offerta Automatica per la fase finale di offerta.

myClub CO-OP Online
Forma la tua squadra CO-OP con il tuo team unito con quello dei tuoi amici. La cooperazione è un elemento fondamentale per la strategia che porta alla vittoria.Solo per PS4, Xbox One , Xbox 360 e PC

Master League
SFIDE & OBIETTIVI

All'inizio della stagione ti verrano dati una serie di obiettivi e di sfide, sulla base delle potenzialità della tua squadra, sarà importante raggiungere questi risultati per non perdere il proprio lavoro
img_topic_new_feature_4_02_challenges_pes.jpg


TORNEI PRE STAGIONALI
Gioca contro le squadre importanti prima che inizi la stagione.

SISTEMA DEI TRASFERIMENTI MIGLIORATO
Sono stati aggiunti vari nuovi elementi come le clausole rescissorie nei contratti dei giocatori

ASPETTO MIGLIORATO
Nuovo aspetto dei menu attraverso le varie modalità, con l'inclusione di interviste pre-partita nelle sfide importanti e immagini dagli spogliatoi
Solo per PS4, Xbox One, e PC

Partita selezione casuale
UN RITORNO GRADITO PER I FAN

A grande richiesta ritorna questa modalità con ancora più opzioni di gioco e una nuova veste grafica. Scegli i criteri per i giocatori che vuoi e gioca con i calciatori selezionati per la tua squadra.

SISTEMA DI SCAMBIO
Una volta che possiedi i tuoi giocatori, prova qualche trattativa per i giocatori che desideri scambiare mentre trattieni i giocatori incedibili, mettendo alla prova le tue abilità strategiche.
img_topic_new_feature_4_03_trade_pes.jpg



CO-OP Online (solo nelle versioni PS4, Xbox One e PC)
COMPETI CONTRO I TUOI AMICI

Nuova modalità per il 3 contro 3 e 2 contro 2 che permetterà di giocare in squadra con i tuoi amici o con altri utenti per sfidare il mondo.

GIOCA CON IL TUO STILE
Puoi creare una squadra al momento con un utente accoppiato automaticamente, oppure creare un clan con amici estremamente abili e contribuire a raggiungere la testa delle classifiche.

CO-OP LOCALE
Supporto fino a 2 ospiti sulla stessa console per giocare in 3 nella stessa squadra nelle partite CO-OP online.
img_topic_new_feature_3_01_online-coop_pes.jpg
img_topic_new_feature_3_01_online-coop_result_pes.jpg
img_topic_new_feature_3_01_online-coop_profile_pes.jpg


INTEGRAZIONE COMPLETA TRA MODALITA'
Sfide 3 contro 3 in varie modalità come myClub e PES LEAGUE.

La modalità casuale sembra buona, la ML è stata aggiornata (DUM invece sempre meno considerata), e sul 3v3 sembra che ci puntino abbastanza, e sembra fatto bene con le statistiche e tutto.
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Qua l unico che ha visto cose positive mi sa che sono io :confused:
Io in realtà tutti sti difetti nn li vedo forse perché dal trailer nn si può tirare giudizi troppo affrettati..gente che dice che è uguale al 17 senza sapere come saranno le sensazioni pad alla mano..andate a vedere i commenti sul trailer del 17 e capirete bene che poi quello che si presenterà nelle console a settembre nn è quello che vediamo ora..poi se nn vogliamo difetti e il gioco perfetto quello nn lo avremo mai!!!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Piccoli Plusvalentis crescono:p

Speriamo non siano automatizzate...
Compri tizio, magari sapendo che giocando otterrà il PowerUp e aumenterà di valore, e per non fartelo fregare gli metti la clausola...ma il gioco, considerando che ha 18 anni e un ov di 70, ti piazza una clausola di 500'000€...dopo due anni con ov di 75/76 e valore di mercato tra i 5 e 6 milioni, arriva il Pizzighettone e te lo ciula!

Ok le clausole rescissorie, ma il valore lo scelgo io!!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Non concordo con chi rimanda al trailer di Pes 2017...

Secondo me tra il trailer di Pes 2017 è quello di Pes 2016 il divario era NETTISSIMO...sia graficamente che dal punto di vista delle animazioni
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Mi meraviglio come molti di voi siano rimasti delusi poi da un trailer ma lo si sapeva che erano stati fatti piccoli miglioramenti e quello che diceva bhatti come ogni anno non corrisponde in parte alla realtà detto questo io cmq i miglioramenti li noto anche nelle palette di colori i corpi e gli stadi e anche i tanto decantati manti erbosi prendete l'immagine che stà sul sito di pes 18 dell'anfield road di mattina e del signal iduna park del dortmund di sera e mettete pes 17 stessi stadi e vedete che il miglioramento c'è stato proprio nei colori piu belli piu vivi e non quel verde brutto il miglioramento non è certo abissale ma c'è solo un cieco direbbe di no poi se volevate una super rivoluzione mi dispiace ma credo che vi siete fatti prendere troppo dall'hype e poi ricordate che è un trailer stasera vedremo un pò di gameplay ma la prova definitiva sarà credo questa beta online demo del 20 / 7 se cmq confermano che è per tutti.

Queste sono le foto di cui vi parlavo in pes 17 i manti erbosi di questi stadi stessa condizione atmosferica non si potevano guardare.img_topic_new_feature_2_03_matchexperience_pes.jpg img_topic_new_feature_3_01_online-coop_pes.jpg
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Tra l'altro, i volti reali nelle formazioni saranno solo per le squadre licenziate?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,883
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden