All'inizio ho pensato, stai a vedere che gli si porta male a quelli del Real. Poi però uno spettacolo, per un secondo ho voluto sognare che si fosse noi quelli là...Cmq Belle quelle maglie viola di ieri sera![]()
All'inizio ho pensato, stai a vedere che gli si porta male a quelli del Real. Poi però uno spettacolo, per un secondo ho voluto sognare che si fosse noi quelli là...Cmq Belle quelle maglie viola di ieri sera![]()
Si quella SIM e tre stelle,ma solo se hai un punteggio buonoragazzi ma sto fine nn ci sono le competizioni pes League giusto
non ho capito a me ieri e oggi nn sono spuntate come mai ?Si quella SIM e tre stelle,ma solo se hai un punteggio buono
Strano...tu vincesti la competizione SIMnon ho capito a me ieri e oggi nn sono spuntate come mai ?
assurdo ma io sto pure in divisione 1 ma ieri non c'era niente -.- e idem oggiStrano...tu vincesti la competizione SIMio ieri ho giocato quella normale...eravamo 35, erano troppo forti! Alla fine ho fatto due punti
BAHassurdo ma io sto pure in divisione 1 ma ieri non c'era niente -.- e idem oggi
non ci credo sta konami di merda ma veramente fanno
e pure sono in divisione 1 e divisione 5 ma ieri è oggi nientenon mi appare proprio
Strano...sai con quali criteri fanno questi puntegginon mi appare proprio
Era per la pes league michee pure sono in divisione 1 e divisione 5 ma ieri è oggi niente
Dovevi fare punteggio nelle competizioni my club peso leagueaaaaaah il 2 era?
ahahahha concordo con te final il top...nie quindi per me ormai è troppo tardiComunque grande final fantasy![]()
Aspettiamo le leggende...voglio il pibe!!ahahahha concordo con te final il top...nie quindi per me ormai è troppo tardi
speriamo che le mettano , io voglio il fenomenoAspettiamo le leggende...voglio il pibe!!