Pescate 25/5

fai te,siamo al 31 maggio e stai ancora a farmare...
io sarà 3 mesi che non farmo mezza partita, e già mi ero abbondantemente stufato di farlo...

farmo ancora perchè purtroppo non posso occupare la televisione di casa tutta la sera tutte le sere, e quindi vado di partite SIM fin quando non si libera la tv.

penso anch'io... ma mi sa che farò una via di mezzo... prenderò gli osservatori che non costano troppo (tipo sotto i 100k) e lascio perdere gli altri
Nel senso...farma il mercoledì sabato e domenica con le competizioni che danno molti gp, giocando e simulando....E prendi qualche occasione all'asta, visto che sono già scese!!

ecco, se proprio devi farmare ascolta il consiglio di micksmack...
poi se ti piace farmare è un altro discorso...ma a me rompeva le palle pesantemente

Negli anni konami ha sempre messo Agente finale Champions + TOTY quindi dubito fortemente ci siano le leggende incluse.. quindi se hai già sbancanto le semifinali tieni i GP da parte e spera (cosa che dubito) in un Agente leggende nelle prossime settimane.
domani non credo per le leggende, ma dopo aver risolto la grana con maradona vuoi che non lo piazzino l'agente in pompa magna?li vedo già contando i soldi altrochè

Raga non sto più nella pelle...spero davvero che l'agente di oggi sia molto ma molto più di un semplice agente di finale champions...confido nelle leggende...

Speriamo bene, curiosità a proposito di agenti... sapete per caso il motivo per cui konami non ha continuato con gli agenti liv.50 italian?

Nel senso...farma il mercoledì sabato e domenica con le competizioni che danno molti gp, giocando e simulando....E prendi qualche occasione all'asta, visto che sono già scese!!

Ho 2/3 di combo per CAVANI...ieri..l'agente PSG stava a 107k..le aste sono scese...:confused::confused::D:D

Minchia 107K sono quasi 11 spacchettate...alla faccia...:-D

Temo che ormai la maggioranza dei Players, abbia un discreto gruzzoletto..quindi le aste saranno dure..se poi metti che la scorsa settimana l'agente non c'era, molti avranno optato per le aste.

Ragazzi appena esce l'agente qualche anima pia che pubblica la lista dei giocatori ci sarebbe?mi tocca aspettare fino a stasera se no...speriamo siano pochi giocatori che a top player scarseggio di brutto

È quasi giunto il momento della finale della UEFA Champions League e finalmente sapremo quale club verrà incoronato come il migliore di Europa!

Questa campagna è in corso nella modalità myClub su PRO EVOLUTION SOCCER, un prodotto ufficialmente riconosciuto dalla UEFA.

Sarà disponibile un agente speciale che può ingaggiare gli 11 giocatori della UEFA Team of the Year 2016 e quelli con una valutazione generale di 75 o superiore che appartengono alle 2 squadre che si giocano la finale!

Inoltre, sarà presente anche un agente speciale che può ottenere i giocatori che hanno segnato nella UEFA Champions League.

Goditi appieno la finale della UEFA Champions League!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
01/06/2017 08:00 (UTC) - 08/06/2017 04:00 (UTC)
*Le date di inizio e fine potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: UEFA Champions League STARS Final
Saranno disponibili gli 11 giocatori della UEFA Team Of The Year 2016 e quelli con una valutazione generale di 75 o superiore, militanti nelle 2 squadre che hanno raggiunto la finale.
■Agente speciale: UEFA Champions League STARS Goal Scorers
Saranno disponibili i giocatori scelti tra i marcatori delle partite finali della UEFA Champions League e quelli con una valutazione generale di 75 o superiore.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
■Elenco allenatori
Nell'elenco compariranno i 2 grandi allenatori che hanno portato le loro squadre in finale!
■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale UEFA Champions League STARS Final come ricompensa iniziale, ma solo se batti le 2 squadre che si giocano la finale!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar