FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
ciao dagi per la ver.3.4 avendo la 3.3 bisogna cancellare le maglie o no ?

e basta mettere la wepes4 o pure anche la 3 con il file dagico ?
 
Ultima modifica:

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
ciao dagi per la ver.3.4 avendo la 3.3 bisogna cancellare le maglie o no ?

e basta mettere la wepes4 o pure anche la 3 con il file dagico ?
No. La cartella DAGICOG deve sempre stare in WEPES, mentre devi installare solo WEPES3 e (se avevi la CSL) la WEPES4_CSL.
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
INFORMAZIONE
Se avete già installato una versione precedente del mio FO, per installare il nuovo v3.4, occorre solo installare WEPES3 (vistando la casella in basso) e, per chi avesse la CSL completa, anche WEPES4_CSL (viatando ls casella in basso).

L'tima versione 3.5 per PES2016, la rilascerò a metà giugno.
Poi rivedremo a fine settembre con PES2018...
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
INFORMAZIONE
Se avete già installato una versione precedente del mio FO, per installare il nuovo v3.4, occorre solo installare WEPES3 (vistando la casella in basso) e, per chi avesse la CSL completa, anche WEPES4_CSL (viatando ls casella in basso).

L'tima versione 3.5 per PES2016, la rilascerò a metà giugno.
Poi rivedremo a fine settembre con PES2018...
Ma belle usb si mette la cartella wepes dagico e la wepes 3 e4
 

Neroduke

Pulcini
15 Settembre 2016
29
7
3
PSN ID
Auriliax
Xbox Gamertag
Auriliax
Ciao Dagicog, complimenti per il lavoro e la pazienza! Per cortesia potresti spiegarmi meglio i passaggi per importare in modo corretto i giovani U21, comprese le varie spunte o non spunte da effettuare? Perché scaricando la tua ultima versione non mi trovo le classiche European & World, ma bensì le Allied Forces e Dritten Reich! o_O
Grazie in anticipo ;)
 

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
ciao ragazzi volevo chiedere se era possibile aggiungere solo il file delle leggende alla v11 di pesfan senza rovinare nulla
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ciao Dagicog, complimenti per il lavoro e la pazienza! Per cortesia potresti spiegarmi meglio i passaggi per importare in modo corretto i giovani U21, comprese le varie spunte o non spunte da effettuare? Perché scaricando la tua ultima versione non mi trovo le classiche European & World, ma bensì le Allied Forces e Dritten Reich! o_O
Grazie in anticipo ;)
La cartella ALTRO contiene tante opzioni. I tre file di giovani li installi sulle classics un file per volta vistando la casella in basso. Dopo ogni installazione, usali per copiarli sopra i giovani fake.
Solo dopo aver scelto cosa si vuole, si reinstallano i file delle classics che si trovano in WEPES1. Tutto è documentato nel file di testo ISTRUZIONI.
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Vai nella cartella leggende e metti i due file .bin in WEPES. Installali vistando la casella in basso. Vai sui classics e avrai le leggende. Li puoi trasferire in qualunque squadra ma se li svincoli, spariscono.
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Ciao dagicog ho visto su YouTube dei video di emerson pereira su pes 2017.
Nelle recensioni ti cita. Quindi vorrei sapere se il fo che ha creato ovvero quello con il brasilerao classic con le squadre storiche e disponibile al download in quanto il link postato dallo stesso non e funzionante. Vorrwi sapere se tu ne sei in possesso. Grazie
 

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ciao dagicog ho visto su YouTube dei video di emerson pereira su pes 2017.
Nelle recensioni ti cita. Quindi vorrei sapere se il fo che ha creato ovvero quello con il brasilerao classic con le squadre storiche e disponibile al download in quanto il link postato dallo stesso non e funzionante. Vorrwi sapere se tu ne sei in possesso. Grazie
No, non l'ho scaricato. Credo abbia solo utilizzato le leggende brasiliane del mio FO.
 
  • Like
Reactions: pasquale1984

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL