FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
raga una domanda ma io ho fatto l'aggiornamento live prima di inserire il FO fino ad oggi tutto ok , ma oggi che c'e stata la manuntenzione del live mi segnala il live da fare ,"sapete con il puntino rosso" posso ignorarlo?
Se fai l'aggiornamento poi devi reinstallare tutto, WEPES1/2/3/4...
L'aggiornamento esce ogni giovedì, io, però, lo faccio solo una volta al mese...
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
Ma a cose serve se labbiamo già fatto ?
Io tutto quello che ho fatto ci ho mess 2 girni e passa mi gira rifarlo sempre
 
Ultima modifica:

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
Ma a cose serve se labbiamo già fatto ?
Io tutto quello che ho fatto ci ho mess 2 girni e passa mi gira rifarlo sempre
Ripeto, io lo faccio SOLO una volta al mese (quando pubblico la nuova versione della mia patch) e non ogni giovedì...
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
E' normale che mi ritrovo giocatori come *Aubameyang, *Gabriel (quest'ultimo con la barba grigia :D) ecc. in World Classics dopo aver inserito il file "WORLD_LEGGENDE-ICONIC_MOMENTS.bin"?
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
mauri -gil - alasshan sono doppioni e al tokio manca il secondo portiere se li dovessi trovare altri e li trasferisco con alcune leggende e poi importo euro classic e world class si scancellano?
 
Ultima modifica:

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
mauri -gil - alasshan sono doppioni e al tokio manca il secondo portiere se li dovessi trovare altri e li trasferisco con alcune leggende e poi importo euro classic e world class si scancellano?
Dipende. Sì se trasferisci il giocatore originale, no se trasferisci una sua copia...
Per il doppione di Gil, è colpa della Konami. Io ho sovrascritto lo svincolato con una leggenda. Non ho gli altri doppioni che dici tu.
Se ne vedi altri, fammelo sapere e li sovrascrivi, se svincolati o non originali, con altri.
 
Ultima modifica:

rapid

Pulcini
19 Settembre 2013
25
3
3
Saluto dagicog,
Ho copiato tutto di ALTRO Cartella. e che a destra ???

scusa il mio italano no buono!!!

SALUTI DA AUSTRIA.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,899
Utenti registrati
64,857
Ultimo utente registrato
vedikroots22