Home eFootball 2023 eFootball 2023 – Da stanotte la manutenzione per l’aggiornamento 2.2.0

eFootball 2023 – Da stanotte la manutenzione per l’aggiornamento 2.2.0

Come preannunciato, da questa notte i server di eFootball 2023 saranno messi offline per la manutenzione su larga scala, che durerà fino al 17 novembre per tutte le piattaforme: PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Steam, andoird e iOS.

Durante la manutenzione non sarà ovviamente possibile accedere alla modalità Dream Team, né ad altre componenti online di eFootball 2023. Sarà invece possibile giocare partite offline nella modalità Partita Autentica, con le squadre disponibili per tale modalità.

Nel corso della manutenzione sarà rilasciata la nuova versione 2.2.0 di eFootball 2023. Il download dell’aggiornamento potrebbe essere disponibile già dalla notte tra il 13 e il 14 novembre (con accesso alle modalità online sempre bloccato fino a giovedì), ma al momento non ci sono ancora indicazioni ufficiali riguardo il momento dell’uscita del DLC – che di fatto potrebbe arrivare anche direttamente giovedì 17. Mancano informazioni relative ai contenuti dell’aggiornamento: KONAMI al momento ha comunicato che l’update servirà per effettuare il trasferimento dei dati delle risorse di gioco dalla stagione 2021/2022 alla stagione 2022/2023, quindi se nel vostro Dream Team state utilizzando un giocatore o una squadra non più nel database di eFootball 2023, questo sarà rimosso dalla vostra disponibilità, e riceverete in cambio degli item utilizzabili in Dream Team.

Non ci sono invece informazioni su eventuali migliorie che saranno apportati alla piattaforma di eFootball in questi giorni. La sensazione è che possano arrivare alcune novità per la modalità Dream Team, così come miglioramenti al gameplay di eFootball 2023, costantemente in evoluzione in questi mesi – con aggiornamenti che hanno migliorato sensibilmente la base rilasciata a Settembre 2021. Per quanto riguarda le modalità offline di eFootball 2023, sappiamo che la Master League sarà rilasciata nel 2023, mentre ipotizziamo che anche per le altre modalità ci sarà ancora da attendere. Probabilmente sarà aumentato il numero delle squadre disponibili offline, probabilmente con l’introduzione di una selezione di Nazionali.

Come detto, l’aggiornamento potrebbe essere disponibile già nelle prossime ore per le console e i dispositivi mobile, mentre i server per le componenti online riapriranno giovedì 17 novembre.

Appena avremo maggiori informazioni a riguardo vi aggiorneremo sui nostri canali ufficiali, ricordatevi di seguirci su Telegram e Instagram!

Exit mobile version