Home eFootball 2022 eFootball 2022 – Terminata la manutenzione per console, in attesa per mobile

eFootball 2022 – Terminata la manutenzione per console, in attesa per mobile

È finalmente terminata ufficialmente la lunga manutenzione di eFootball 2022, e si può tornare a giocare a tutti gli effetti con la modalità Dream Team, anche in partite online, su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Aggiornamento ore 13:15: è terminata la manutenzione anche su android e iOS.

Oggi è previsto anche il rilascio della nuova versione mobile di eFootball 2022, che sarà disponibile gratuitamente per iOS e android. Attualmente i server della versione mobile di eFootball 2022 sono ancora in manutenzione, ma nel primo pomeriggio ci auguriamo che tutto funzioni regolarmente. Ricordatevi di entrare nel nostro canale telegram per restare aggiornati a riguardo.

Il termine della manutenzione ha portato diverse novità nella modalità Dream Team di eFootball 2022: arriva la nuova funzionalità degli obiettivi, un evento dedicato alla vittoria della Roma in Conference League, nuove leggende e nuovi eventi. Potete trovare tutte le novità a riguardo nel nostro approfondimento.

Per quanto riguarda la Stagione 2, quindi la possibilità di competere nelle divisioni classificate, KONAMI ha confermato che partirà ufficialmente il 16 giungo. Da domani dovrebbe invece avere inizio una sorta di mid-season, tramite cui potrete allenarvi in partite competitive in vista della Stagione 2 di eFootball 2022.

Exit mobile version