Home eFootball 2022 eFootball 2022 Dream Team – Tante novità con Obiettivi, Eventi e Giocatori...

eFootball 2022 Dream Team – Tante novità con Obiettivi, Eventi e Giocatori spciali

Terminata la manutenzione di Football 2022, arrivano tante novità per la modalità Dream Team. Andiamole a scoprire tutte nel dettaglio, ma prima vi ricordiamo di entrare nel nostro canale Telegram esclusivamente dedicato alla modalità Dream Team per restare aggiornati in Real Time su tutte le novità di eFootball 2022.

Obiettivi

Partiamo dalla novità assoluta introdotta nella modalità Dream Team di eFootball 2022, gli obiettivi. Al momento sono disponibili gli “Obiettivi della carriera” e gli “Obiettivi settimanali”, ma sicuramente nei prossimi mesi arriveranno nuove tipologie di obiettivi.

Al momento con gli Obiettivi della carriera potrete ricevere tanti GP in omaggio al raggiungimento di determinati risultati, come per esempio aver vinto una partita senza subire alcun gol, aver battuto la CPU ad uno specifico livello, o aver eseguito diverse azioni nella modalità Dream Team. Trovate tutti gli obiettivi sbloccabili nel menu di eFootball 2022.

Gli Obiettivi settimanali invece vi permetteranno di guadagnare GP, Punti ESP di allenamento, e punti eFootball. Anche qui, riceverete queste ricompense al raggiungimento di determinati obiettivi nella modalità Dream Team di eFootball 2022.

Regali eFootball 2022

Per celebrare l’arrivo della Stagione 2 di eFootball 2022, fissata per il 16 giugno, KONAMI lancia la Campagna “Season Break Login”. Accedete ad eFootball 2022 e alla modalità Dream Team nei prossimi giorni per ricevere delle ottime ricompense. Nei prossimi 7 giorni ad esempio sarà possibile ricevere ben 300 monete omaggio e 4 contratti mirati.

Giocatori speciali

Come KONAMI aveva preannunciato, questa settimana arrivano tre nuove leggende del Barcellona: Andres Iniesta, Patric Kluivert e Albert Ferrer.

Tra i giocatori speciali di questa settimana troverete anche 8 player del Chelsea: Kante, Mendy, Jorginho, Havertz, Mount, Rudiger, Kovacic e James.

Infine, tramite i contratti mirati potrete ingaggiare i giocatori in risalto della Cinch Premiership, il campionato scozzese.

Eventi disponibili

Numerosi eventi sono stati aggiunti alla modalità Dream Team di eFootball 2022 questa settimana.

Il primo e particolare è sicuramente quello dedicato all’AS Roma: giocando contro la CPU, e vincendo le partite richieste, riceverete un “Accordo al buio”, che vi farà ingaggiare un giocatore casuale dell’AS Roma. Potrete ripetere la partecipazione all’evento per due volte: fino al 9 giugno, e dal 9 giugno al 16 giugno, in modo da poter ingaggiare due giocatori dell’AS Roma.

Restano poi i classici eventi Starter, Worldwide Clubs e Ligue 1, a cui potrete competere con la vostra squadra Dream Team per guadagnare un buon quantitativo di GP.

Exit mobile version