Home eFootball 2022 eFootball e Inter di nuovo partner ufficiali!

eFootball e Inter di nuovo partner ufficiali!

KONAMI ha annunciato un nuovo, importante accordo di partnership globale con l’Inter, che insieme al Milan torna ufficialmente nella famiglia dei partner di eFootball!

L’inter sarà disponibile in eFootball a partire dalla versione 2.0.0, di cui al momento non è nota la data di rilascio. Saranno presenti in-game la nuova divisa ufficiale, i nuovi kit di allenamento brandizzati KONAMI e l’iconico stadio San Siro. Inoltre, l’Inter sarà esclusiva assoluta di eFootball a partire da Luglio 2024.

L’accordo includerà elementi all’interno e all’esterno della serie di titoli eFootball™ e comprenderà diversi diritti commerciali, di immagine e di utilizzo. Tra questi: status di Global Video Game Partner, status di Training Kit Back Partner (che sarà caratterizzato dal marchio eFootball™) e status di Youth Development Centre Partner – con la struttura che sarà conosciuta come “KONAMI Youth Development Centre”.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V. European President commenta: “L’aggiunta di un club del calibro dell’Inter al nostro roster è davvero emozionante per KONAMI. Con i diritti di denominazione dello Youth Development Centre, il marchio eFootball™ sul kit di allenamento della squadra e il coinvolgimento nelle nostre attività eSports, noi di KONAMI siamo sicuri che questa partnership ci porterà molti successi sia sul breve sia sul lungo periodo”.

Alessandro Antonello, Corporate CEO di FC Internazionale Milano dichiara: “Questo nuovo accordo pluriennale di partnership globale testimonia l’importanza di un percorso comune tra Inter e KONAMI un chiaro impegno che riprende un legame cominciato anni fa e che proseguirà in futuro, basato su valori e obiettivi condivisi”.

Luca Danovaro, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano aggiunge: “Siamo estremamente soddisfatti di riaccogliere KONAMI nella famiglia Inter e di annunciare questa nuova importante partnership unica nel suo genere, che prova ancora una volta il valore sempre in crescita del brand nerazzurro e la capacità di rappresentare la piattaforma di comunicazione perfetta, per ingaggiare un target giovane, innovativo ed internazionale, capace di connettere milioni di appassionati in tutto il mondo, grazie ad una strategia a lungo termine. A partire da questa stagione, KONAMI avrà un ruolo da protagonista all’interno del nostro mondo”.

Exit mobile version