Home eFootball 2022 eFootball 2022 Dream Team | La nuova fase della Season 1 inizia...

eFootball 2022 Dream Team | La nuova fase della Season 1 inizia il 2 giugno

KONAMI ha svelato interessanti novità per i fan della modalità Dream Team di eFootball 2022. Mentre ieri era stato annunciato l’inizio della Season 2, previsto per il 16 giugno, KONAMI ha oggi comunicato che dal 2 giugno al 16 giugno si svolgerà la Fase 2 delle Season 1 nella eFootball League. Dal 2 giugno tornano quindi le divisioni a cui potrete partecipare con il vostro Dream Team. Ricordandovi di entrare nel nostro gruppo Telegram esclusivamente dedicato alla modalità Dream Team, vediamo l’annuncio di oggi nel dettaglio, riportando la traduzione del comunicato di KONAMI:

“Normalmente, una nuova Fase inizia ogni 28 giorni. Tuttavia, l’eFootball League sarà sospesa dal 19 maggio al 2 giugno. Abbiamo pianificato la Fase 2 per un periodo eccezionale di 14 giorni, dal 2 al 16 giugno, al termine della manutenzione di larga scala pianificata per il 30 maggio.

La tua divisione iniziale nella nuova fase è determinata in base alla Divisione che sei riuscito a raggiungere nella Fase precedente. Alla fine della Fase, saranno date anche ricompense in base alla divisione che hai raggiunto. Nota che anche le Classifiche e i punteggi della Divisione 1 saranno resettati all’inizio della nuova Fase.

Quando vieni promosso per la prima volta in una nuova Divisione, riceverai una ricompensa, e questo accadrà per ogni Fase. Come detto, riceverai un’ulteriore ricompensa per la più alta divisione che hai raggiunto nella fase precedente, così come un’altra ricompensa per la tua classificazione nella precedente fase.”

Vi ricordiamo che KONAMI ha programmato il rilascio dell’aggiornamento 1.1.0 di eFootball 2022 per il 2 giugno, e che dal 30 maggio al 2 giugno i server saranno in manutenzione per apportare miglioramenti alla componente online del gioco e rilasciare l’aggiornamento per la versione mobile di eFootball 2022.

Al momento non ci sono ulteriori indicazioni su eventuali contenuti che potrebbero arrivare con l’aggiornamento 1.1.0 di eFootball 2022. Appena avremo maggiori dettagli in merito ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali.

Exit mobile version