Home eFootball 2022 eFootball 2022 Dream Team – Le novità di oggi 19/05

eFootball 2022 Dream Team – Le novità di oggi 19/05

Dopo l’annuncio della versione 1.1.0 di eFootball 2022 (in arrivo il 2 giugno) e la conferma che la Season 2 di eFootball 2022 partirà il 16 giugno, KONAMI ha rilasciato il consueto aggiornamento settimanale per la modalità Dream Team di eFootball 2022. Andiamo a scoprire tutte le novità.

Nuove leggende

Nuovo pool da 150 giocatori, dedicato a tre leggende che hanno raggiunto importanti successi con le loro squadre nazionali: Romario, Kahn e Inzaghi. Sicuramente Kahn è uno dei portieri più forti del gioco, se non il più forte in assoluto, mentre Romario rappresenta una freccia che può far comodo ad ogni attacco. Inzaghi sembra quello di “minor valore”, ma dentro l’area di rigore resta sempre letale. Come trovare queste leggende? Al solito sono in un pool da 150 giocatori, e potrete effettuare ogni nuovo tentativo per 100 monete. In bocca al lupo!

Nuovo evento squadre reali

Per celebrare la finale della Champions League, KONAMI ha lanciato un evento dedicato alla sfida Real Madrid vs Liverpool: una buona occasione per provare alcuni dei migliori giocatori del mondo, da ingaggiare eventualmente nel vostro Dream Team, e guadagnare qualche GP.

Evento Worldwide Clubs

Per concludere le novità di questo giovedì, KONAMI ha inserito l’evento Worldwide Clubs a cui potrete partecipare con il vostro Dream Team, in partite 1vs1 contro altri avversari umani.

Come vi abbiamo detto, la Season 2 di eFootball 2022 partirà ufficialmente il 16 giugno, per questo motivo l’eFootball League – la modalità con le divisioni – è sospesa fino a tale data. Per scusarsi, nell’attesa KONAMI ha deciso di regalare a tutti i giocatori 300 monete, che possono essere riscattate già da oggi nella modalità Dream Team di eFootball 2022.

Ricordatevi di entrare nel nostro gruppo Telegram per restare aggiornati riguardo tutte le novità della modalità Dream Team di eFootball 2022!

Exit mobile version