Home eFootball 2022 eFootball 2022 – Disponibile il preorder del Premium Pack

eFootball 2022 – Disponibile il preorder del Premium Pack

KONAMI ha aperto i preordini per i Premium Player Pack di eFootball 2022, disponibili da oggi per PlayStation, Xbox e Steam. Tramite questi pacchetti opzionali, potrete ricevere dei bonus per la modalità eFootball World, il nuovo myClub.

Vediamo i contenuti del bundle:

  • eFootball™ 2022 (gioco base)
  • 2.800 Monete eFootball™ (valuta di gioco premium)
  • Accordo al buio x6
  • Bonus pre-ordine: Accordo al buio x2

Il preordine dovrebbe essere disponibile fino al 10 novembre, al prezzo di 39,99€, e garantisce 2 elementi “Accordo al buio” extra. Preordinando il Premium Player Pack si avranno quindi in totale 8 elementi “Accordo al buio”, tramite cui potrete ingaggiare 1 dei 16 giocatori Ambassador di eFootball e i giocatori delle squadre partner. Effettuando il preordine tramite il link disponibile in PES 2021 avrete inoltre diritto al 10% di sconto.

Le monete eFootball, così come gli Accordi al buio, potranno essere riscattati e quindi utilizzati da metà novembre, momento in cui KONAMI dovrebbe rilasciare il primo grande aggiornamento per eFootball 2022, includendo la modalità eFootball World.

Vi ricordiamo che eFootball 2022 sarà disponibile dal 30 settembre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, in una prima versione “DEMO”, che permetterà di testare il nuovo gameplay basato su Unreal Engine. Per maggiori informazioni, trovate tutto nel nostro precedente approfondimento.

Continuate a seguirci anche su Instagram, per restare aggiornati costantemente sulle ultime notizie dal mondo di eFootball!

Exit mobile version