Home eFootball 2022 eFootball di KONAMI alla gamescom!

eFootball di KONAMI alla gamescom!

KONAMI ha confermato la propria partecipazione alla gamescom 2021 con il nuovo eFootball. La gamescom è l’evento estivo annuale dedicato al mondo dei videogiochi, e quest’anno si svolgerà digitalmente dal 25 al 27 agosto.

eFootball è il nuovo titolo di calcio sviluppato dal team giapponese, rebranding della serie di Pro Evolution Soccer. Svelato il 21 luglio, eFootball si propone come la rivoluzione del gioco di calcio prodotto da KONAMI, basato su un nuovo motore di gioco – l’Unreal Engine – e con un formato sorprendente: il titolo sarà free-to-play. Il gioco sarà quindi disponibile con una base gratuita, a cui poi si aggiungeranno diverse modalità ed elementi, alcuni disponibli gratuitamente (come la modalità modifica ed i File Opzioni), altri opzionali per chi li desidera e a pagamento, come la storica Master League. Una prima versione, praticamente una demo per provare il gameplay di eFootball, sarà disponibile ad inizio autunno, con le modalità che saranno rilasciate nei mesi successivi: a metà autunno arriverà myClub (in una versione probabilmente rivista e magari con un nuovo nome) insieme alle nuove Leghe Online. Ulteriori dettagli riguardo la roadmap e le features delle modalità saranno rilasciate da KONAMI nelle prossime settimane.

Proprio durante la gamescom 2021 arriveranno le nuove, attese, informazioni su eFootball. KONAMI dovrebbe svelare nel dettaglio alcune caratteristiche delle modalità e mostrare i primi filmati di gameplay next-gen. Ricordiamo che la gamescom inizierà il 25 agosto, appena avremo novità da condividere ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali, ricordatevi di seguirci anche su Instagram!

Exit mobile version