Home eFootball 2022 eFootball – Q&A ufficiale da Konami

eFootball – Q&A ufficiale da Konami

KONAMI ha promesso molte nuove informazioni per eFootball per fine agosto, ma intanto oggi sui social è stato pubblicato un interessante Question & Answer che risponde alle domande più frequenti di questi ultimi giorni. Ricordiamo che eFootball rappresenta la rivoluzione del calcio KONAMI: un sistema free-to-play, basato sull’Unreal Engine, il nuovo motore alle fondamenta di eFootball. Di seguito vi proponiamo la traduzione integrale del Q&A pubblicato su Twitter:

D. eFootball è semplicemente un gioco mobile adattato alle console?
R. eFootball è sviluppato prima di tutto per console, ma è una piattaforma ideata per il divertimento di tutti. Il gioco sfrutterà le potenzialità hardware di ogni sistema.

D. La grafica next-gen sarà peggiorata per affrontare gli utenti mobile?
R. Apporteremo modifiche alla versione mobile ma la grafica di nuova generazione su console e pc non sarà peggiorata.

D. Sarà possibile disattivare o filtrare il cross-play multipiattaforma?
R. Inseriremo molti filtri per il matchmaking, in base alla posizione e alla piattaforma.

D. Sarà possibile giocare contro CPU/IA nella versione di “Inizio Autunno”?
R. Sì, le partite in locale includeranno anche questa possibilità.

D. Ci sarà il supporto per la modalità modifica e i file opzioni?
R. Aggiungeremo la modalità modifica e i file opzioni come aggiornamento gratuito per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC – dopo il rilascio. Pubblicheremo maggiori informazioni a riguardo.

D. Il lancio di “inizio autunno” è una demo?
R. Sotto un certo punto di vista, sì. vogliamo che gli utenti abbiano la possibilità di provare presto il nuovo eFootball. Quindi al rilascio ci sarà un numero limitato di squadre e modalità. Condivideremo maggiori informazioni a riguardo.

D. Cosa sarà free-to-play al lancio?
R. Ad inizio autunno, eFootball non avrà microtransazioni, quindi tutto sarà gratis. Aggiungeremo poi maggiori contenuti in autunno. Rilasceremo informazioni precise.

D. quando sarà aggiunta la Master League nel nuovo eFootball?
R. La Master League sarà disponibile come contenuto premium per il download in un secondo momento. Per favore attendete nuovi annunci a riguardo.

D. posso ingaggiare giocatori senza agenti speciali? (ndr. in modalità simile a myClub)
R. Negli ultimi titoli era molto presente un “elemento lotteria”. Nel nuovo eFootball avrai la possibilità di ingaggiare i tuoi giocatori preferiti con un sistema “match pass”: un sistema per ricevere oggetti in base alle partite giocate. Saranno disponibili “match pass” gratuiti e a pagamento.

Come detto, le prossime informazioni riguardo eFootball saranno condivise a fine agosto. Dovrebbero arrivare informazioni concrete e precise per la modalità che prenderà il posto di myClub e il gameplay. Appena avremo maggiori dettagli a riguardo ve lo faremo sapere tramite i nostri canali ufficiali, ricordatevi di seguirci anche sul nostro profilo Instagram!

Exit mobile version