Home PES 2018 News Patch e DLC in arrivo per PES 2018

Patch e DLC in arrivo per PES 2018

Dovrebbe mancare ormai veramente poco all’arrivo del primo aggiornamento ufficiale di PES 2018. Oggi, Konami ha confermato che nel DLC 1.0 arriveranno diversi nuovi volti, tra cui quelli che potete vedere nell’immagine in alto, di Lukaku, Silva, Verratti, Suarez e Daniele De Rossi. Al momento non sappiamo ancora se i volti delle nuove squadre partner (Inter confermata, con altre due da annunciare ufficialmente), saranno già inclusi in questo primo aggiornamento.

Inoltre, poche ore fa, Adam Bhatti ha confermato tramite twitter che il PES Team di Tokyo è al lavoro anche su una patch per il gameplay, che provvederà a migliorare il cambio cursore.

Nei prossimi giorni Konami dovrebbe rilasciare ulteriori informazioni sul primo aggiornamento ufficiale di PES 2018. In attesa di maggiori dettaglio a riguardo, vi ricordiamo di seguirci sulla nostra pagina facebook per restare costantemente aggiornati su PES 2018!

24 COMMENTI

  1. Madonna che grafica sono identici spero ci saranno tanti volti e le 2 squadre che ancora non c hanno svelato spero sono squadre forti compresi gli stadi reali più tutti calciatori identici come nella realta admin volevo sapere se verranno aggiunti nuovi palloni guanti scarpini e lo stadio della fine di Champions league ?

  2. Spero aggiungano il papu Gomez e Gagliardini… comunque questo PES mi ha sorpreso positivamente…credo sia il migliore degli ultimi anni!

  3. ….E I KIT DELLA SERIE A CHE SONO VECCHI E SENZA SPONSOR? E IL BASTIA ANCORA PRESENTE IN LIGUE ONE ? E I RIGORI ?

  4. …è tutto bellissimo…giocabilità… movimenti…contrasti e situazioni imprevedibili…
    …x le somiglianze dei giocatori si può aspettare e non sono poi così importanti…
    …ma non si può vedere una partita di calcio senza falli…punizioni e rigori.
    …è un gioco fantastico ma questa è una lacuna troppo grande…va migliorata!!

  5. Aspetto con ansia i volti dell’Inter. Inoltre sono stra felice dell’aggiornamento al cambio cursore. Ora è ridicolo….io intuisco l’idea di passaggio dell’avversario ma non riesco mai ad accendere il giocatore che vorrei! La difesa in questo modo viene iper penalizzata. Speriamo risolvano…

  6. Rimango sempre del idea che sarebbe più importante fare i volti di giocatori i quali non hanno il volto originale e sbloccare la modalità dove ci si può cambiare la capigliatura. E non continuare a rifare volti già esistenti…. 🙁

    • Trovo più che giusto rinnovare anche volti top player come quelli nell’immagine sopra, Lukaku era fermo al 2016. Speriamo anche in molti della Juve tipo Buffon,Cuadrado,Mandukic e Higuain

  7. Il fatto che manchino squadre bellissime come il bayern monaco per me lo penalizza! il migliore in assoluto è stato 2015 e 2016,non lo compro più li ho sempre acquistati tutti dal 2009!mi ha deluso; mancano sempre squadre, il real senza maglietta ufficiale, nomi squadra sostituiti! è una vergogna, ammetto però che la giocabilita ‘ è spettacolare. Fifa è bello perché non manca una squadra, ma per i volti e giocabilita’ è inferiore.

  8. scusate ma l’aggiornamento delle squadre vedi Bayern e bundesliga…Classic team…dove si possono scaricare?…Dobbiamo attendere la prima patch o vanno bene anche quelle di Cypes? Grazie

  9. Scusate a tutti forse non c’entra nulla…ma la modalità competizione on line quando cominceranno?perche mi dice competizione non trovata

  10. pesteam ma perché non dai mai una risposta alle domande che ti facciamo ?perché rispondi sempre a quelle stupide e non dai mai risposte concrete vi state comportando veramente male (per non essere volgare)

  11. Assurdo che alle soglie del 2018 si hanno ancora problemi con gli slot contati per divise e stemmi, assurdo che non si possono modificare le capigliature, assurdo che non ci sono campi innevati (se c’erano su pes 3 15 anni fa non vedo perché non ci possono essere ora), assurdo che non si puo giocare in 2 senza perdere la patch.

  12. Succede anche a voi sulla PS3 che la colonna sonora personalizzata non si memorizza, ovvero, ogni volta bisogna entrare su MODIFICA – COLONNA SONORA e solo allora si caricano le musiche personalizzate, altrimenti rimane la colonna sonora originale…… Come si può fare.
    Domanda/speranza…….ma è possibile ripristinare la modalità modifica capigliatura per i volti reali dei calciatori, utilissima sia per aggiornare i capelli di chi nel frattempo li avesse cambiati, e sia in copia calciatore quando crei qualche volto simile ma ha i capelli diversi.

  13. Spero che nella Dlc siano implementati le correzioni ( parlo come utente PS3) : il poter inserire i loghi frontalmente nei calzettoni e ,se non tutti , almeno diversi bug che stanno infastidendo questo magnifico gioco….

Commenti chiusi.

Exit mobile version