Home PES 2018 News Milan partner ufficiale di PES 2018

Milan partner ufficiale di PES 2018

Konami ha confermato la partnership mondiale con il Milan per PES 2018. Dopo quello con l’Inter, il PES Team si è quindi assicurato un accordo con entrambi i club di Milano, potendo pubblicizzare PES all’interno del San Siro in occasione di tutte le partite stagionali.

Grazie a questa partnership Konami potrà ricreare tutti i giocatori del Milan in PES 2018, rendendoli perfettamente identici alla loro controparte reale grazie al fantastico sistema di scansione 3d proprietario del publisher nipponico. Konami avrà inoltre un completo accesso allo stadio San Siro, grazie al quale potrà replicare la Scala del calcio in ogni minimo dettaglio, includendo anche i cori dei tifosi.

11 COMMENTI

  1. L’ultima squadra da svelare admin chi sarà ?e ti rifaccio la stessa domanda che ti ho fatto ieri e non mi hai risposto il DLC quando esce?

  2. il DLC secondo me uscirà la prima settimana d’ottobre, pubblicano una foto al giorno dei volti, speriamo implementino nel DLC anche i giocatori dell’Inter che sono ansioso di vederli.
    Ci sarà ancora un’altra squadra licenziata oltre L’Arsenal e il Milan?

  3. Io adoro pes da sempre ma nel 2018 la grafica ha perso molto! Sempre meno maglie originali e troppi aggiornamenti……..ma perché non lo date subito completo? Uno il gioco lo paga per intero subito, mica a rate!!!

  4. Si ok anche il milan…….ma poi nel gioco che tutti compriamo e paghiamo profumatamente…una squadra come la Juventus non è licenziata e la lazio e atalanta (che per me sono le migliori squadre d’italia)non hanno neanche lo sponsor………ma dai…..

    • La Juve é esclusiva EA, per quello é senza licenza (tralasciando la questione FO che permette di “licenziarla” comunque). Su Lazio e Atalanta ci sono stati molti mugugni (giustamente) ma le divise verranno sistemate con il rilascio di un DLC.

    • E allora perché Inter, Milan, Liverpool, Dortmund, Barcellona e Valencia di cui pes ha l’esclusiva e invece fifa ha le loro divise lo stesso?

  5. La Juve ha dato l’esclusiva a FIFA……la konami ha provato a tirarla dentro ma purtroppo è legata alla EA sport ancora quest’anno solo se non ho capito male……..

  6. “includendo anche i cori dei tifosi” che saranno “ohi ohi ohi, ohi ohi ohi, Pippi Inzaghi segna per noi” e “Christian ale’, Christian Abbiati, Christian ale’…” 🙂

  7. buongiorno…. potreste spiegarmi…. gentilmente dove scaricare la pech…. per pes 2018. aggiornando tutto…… vi ringrazio

Commenti chiusi.

Exit mobile version