Home PES 2017 Guide Aggiornamento trasferimenti day one online per PES 2017

Aggiornamento trasferimenti day one online per PES 2017

Come previsto e senza il minimo problema, l’aggiornamento delle rose è ufficialmente disponibile per PES 2017. Per la prima volta nella storia della serie, i trasferimenti delle squadre sono già sistemate a settembre, in linea con i movimenti del calciomercato estivo. L’update è disponibile tramite il sistema degli aggiornamenti settimanali ed è applicabile a tutte le modalità del gioco, incluse quelle offline come la Master League. Applicandolo alle modalità offline perderete ovviamente i dati di modifica relativi ai vostri trasferimenti. Il nostro suggerimento per il momento è quello di applicare l’aggiornamento di oggi per le modalità offline che è completo di tutti gli ultimi trasferimenti, e tralasciare quelli delle prossime settimane in modo da non perdere i propri dati modificati. Esportando (prima) ed importando (dopo) le squadre dal gioco al momento del rilascio di un nuovo Live Update dovreste comunque avere la possibilità di mantenere intatti i vostri dati.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Ricordatevi di seguirci su facebook!

45 COMMENTI

    • C’è Gabigol. E’ l’ultimo nome della lista.
      Gabigol è il soprannome: lui si chiama Gabriel Barbosa Almeida, meglio noto come Gabriel. 😉

  1. A me dice nessun aggiornamento. È normale? Ho la versione a 1.01 enessun pacchetto dati. Comprato da consol planet codie CUSA04957

  2. C’è un modo per scaricare e applicare la patch senza connettere l’Xbox 360 alla’ xboxlive? Grazie a chi mi aiuta.

  3. Si ma questi sono scemi, hanno veramente rotto le palle! Non si può, adesso mancano anche la Juve e il Real Madrid, ma vi rendete conto? Quest’anno il gioco non l’avrei preso lo stesso perché ho solo il PC, dove tra l’altro il file opzioni non c’è (che capolavoro), e poi ho la Play 3 rotta e la 4 non ce l’ho, quindi probabilmente non ci avrei giocato in ogni caso, ma se anche avevo la 4 col cavolo che lo prendevo. Sono quindici anni, QUINDICI ANNI capito bene?, che aspetto e aspettiamo le licenze giuste, adesso basta. Sapete che significa 15 anni? Che ogni anno quando esce eravamo tutti in attesa che migliorasse e invece no, per ben 15 anni, almeno nel 2013 c’erano tutti gli stadi della Liga Spagnola, poi hanno ridotti tutti gli stadi, passi che non aggiungano nulla ma no che mi perdono pure quel poco che avevano con Juventus e Real Madrid. Questi ci prendono per il culo. Non mi importa più nulla se è meglio di FIFA, e questo è vero.

    • Mi spiace deluderti ma la Konami vi ha ftt un bel pacco anche quest anno già feci menzione di questo ma siccome ognuno ha le sue preferenze quando affermavo con certezza assoluta che sto gioco sarebbe stato poca roba perché Konami nn ha i mezzi economici per competere sul fattore licenze nessuno mi ha appoggiato in questo ed ora però nn vi lamentate di quello che realmente avete acquistato ovvero sia un gioco incompleto stt molti aspetti.

    • T informo di una cosa, esistono i fo, p 17 e’ già praticamente licenziato al 70%, a breve il restan 30%, tu e le tue certezze assolute sempre piu’ nel baratro ..

  4. Ho fatto questo procedimento ma…. ad esempio ho modificato il nome della juve ecc… ma quando gioco in esibizione o in master league offline mi escono i giocatori senza aggiornamento….

    • quando vado in modifica me le riporta aggiornate.. (ho anche modificato i nomi delle squadre ecc..) in esibizione se non faccio aggiornamento live mi escono le squadre senza aggiornamento, e la stessa cosa anche se inizio la master league inizio con squadre senza aggiornamento.

    • Ps4 anch io e non era partito in automatico… Ho schiacciato options sopra il gioco quando sei nella home della ps4 e scelto cerca aggiornamenti…fatto in 2 minuti

    • l’ho fatto dice che è aggiornato, prova a modificare qualche nome della squadra e a iniziare la masterleague vedi se ti ha salvato i dati modificati

  5. Ma le tattiche sui calci piazzati che fine hanno fatto?… Ricordo che ne avevano parlato tempo fa… Pensavo che nella demo non ci fossero proprio perché era una demo ma neanche nella versione finale hanno mantenuto la promessa… Sono un po’ deluso

  6. SCUSATE RAGAZZI, IO HO UNA PS3 E QUANDO LANCIO L’AGGIORNAMENTO MI DICE CHE IL SERVER NON E’ AL MOMENTO DISPONIBILE, CODICE ERRORE VME0324, QUALCUNO SA PER CASO A COSA PUO’ ESSERE DOVUTO?

    • Ciao Nemmeno a me ha aggiornato le rose, mi dice che l’ ultimo pacchetto dati è già implementato, cosa succede?

  7. Perché le rose non sono aggiornate in una partita con live no? Oppure su allenamento..? Solo su modifica ci sono gli aggiornamenti delle rose?

  8. Salve raga, per i trasferimenti aggiornati seguire il video sopra e cioe andare nel menu “extra” del gioco (con la consolle connessa a internet ovviamente)e premere su “modifica aggiornamento live”, premere su “si” e sovrascrivere i dati di modifica e io gioco è fatto…………..

  9. Scusate, ho un piccolo problema: ho preso il gioco in versione digitale in condivisione con un amico. Ora, lui ha impostato l’account come principale e riesce a giocare con due utenti differenti e fin qui tutto ok. Il problema nasce dal fatto che nonostante lui abbia fatto l’aggiornamento rose e risulta corretto per l’account in uso, questo aggiornamento non si riflette sul secondo utente (della stessa play) che tra l’altro non riesce a scaricare l’aggiornamento in quanto dice che il gioco è stato scaricato con un account diverso. Qualcuno mi può aiutare per favore?

  10. Qualcuno mi sa spiegare alcune cose anzi tutto ho fatto l’aggiornamento a cass di un Mio amico che c’ha la connessione e mi di dice aggiornamento incompletata e le rose non si sono aggiornate per nnt mi ritrovò higuain al Napoli ecc ?? E poi per inserire le kits mi dice che mi devo collegare alla PlayStation network? Io non ho la connessione a casa e se qualcuno mi spiega come si mettono quest’anno le divise ecc e stemmi ho fatto come l’hanno scorso ho presto le kits sul forum e li ho messe sul pennino USB e appena clicco imorta quello che ho messo sulla Chivetta USB non mi compare nulla solo mi dice che mi devo collegare a internet e io che gioco offline come faccio a importare tutto quello che ho messo sul pennino visto che non ho la connessione a casa visto che gioco offline qualcuno gentilmente mi faccia capire come devo fare ?!

  11. Ciao volevo dirvi 2 cose
    1) ho aggiornato tutto ed è tutto ok solo che quando vado per giocare in 2 accendo il secondo joypad e si cancella la patch come mai attendo vostra risposta
    2) l esultanza della maglietta che si toglie per metterla ad un altro giocatore si può fare aspetto risposta
    PS SIETE I MIGLIORI

  12. Admin ho scaricato pacht day one dal PC e l’ho messo su una USB perché appena carico mi dice connettere alla PlayStation network ma per importare tutto devo avere una connessione online non è come l’hanno scorso che si potevano importare le kits ecc anche offline? Gentilmente fammi sapere

  13. Ciao. Io aggiorno live e le rose sono ok, però su MASTER LEAGUE non sono aggiornate.
    Sapete come mai e come si può fare??

  14. Admin – io ho preso il gioco per xbox 360 sabato – l’ho installato – ma le rose non sono aggiornate

Commenti chiusi.

Exit mobile version