Home PES 2017 Aggiornamento rose PES 2017 alle 10 italiane

Aggiornamento rose PES 2017 alle 10 italiane

Con un avviso comparso nel menu di gioco di PES 2017 Konami ha confermato che il primo aggiornamento delle rose di PES 2017 è programmato per questa mattina, alle 10 italiane. Al termine della manutenzione ordinaria potrete quindi scaricare il nuovo Live Update per aggiornare tutti i trasferimenti di PES 2017, sia per le modalità online che per quelle offline. In mattinata pubblicheremo un tutorial per l’aggiornamento delle rose. Di seguito la nota pubblicata da Konami:

PES 2017 fornirà continuamente il servizio [Aggiornamento Live] che aggiornerà ogni settimana le statistiche del giocatore e della squadra. Il servizio [Aggiornamento Live] inizierà il 15/09/2016 alle 8:00 UTC. La disponibilità dell’aggiornamento potrebbe cambiare in base alla manutenzione del server.

Se usi la nuova funzionalità [Modifica Aggiornamento live], che può aggiornare i dati di modifica, potrai divertirti con modalità di gioco come [CAMPIONATO MASTER] con le informazioni sulla squadra più recenti quando riavvii il gioco.

Questi i dati che saranno aggiornati da [Modifica Aggiornamento Live]: Formazione; Convocazioni squadre nazionali; schemi di gioco di club e nazionali; numeri di club e nazionali.

Ovviamente vi aggiorneremo appena l’update di PES 2017 sarà disponibile.

Ricordatevi di seguirci su facebook per restare aggiornati!

 

3 COMMENTI

  1. Scusate ma se inizio il campionato Master offline, le rose e i valori dei giocatori mica continueranno ad aggiornarsi settimanalmente con il Live Update?

  2. ciao. ho visto che è staro rilasciato subito un Fo, anzi è già il v2 (il v1 qual’è?) per ps4. per ps3 invece c’è già qualcosa? nomi, divise, loghi ecc? grazie! ah, la bundes e la serie b saranno inserite completamente (rose, loghi, divise ecc)? ciao!

Commenti chiusi.

Exit mobile version