Home PES 2017 5 leggende del Barcellona presto in PES 2017 myClub

5 leggende del Barcellona presto in PES 2017 myClub

Con un nuovo trailer ufficiale Konami ha confermato che dal 29 settembre saranno disponibili in PES 2017 myClub 5 leggende del Barcellona. Nel corso dell’anno saranno disponibili in totale oltre 20 leggende del club blaugrana. La prima release include Rivaldo, Luis Enrique, Larsson, Ronaldinho e Puyol, tutti ricreati con licenza e volto perfettamente ufficiale.

Come detto presto i giocatori arriveranno in PES 2017 myClub. Una volta trovati nella modalità online dovrebbero, teoricamente, esser disponibili anche nella Master League offline. Appena avremo novità a riguardo vi aggiorneremo.

Vi ricordiamo di seguirci su facebook per restare aggiornati minuto dopo minuto su PES 2017!

12 COMMENTI

    • Sono più di 20 in totale le leggende di quest’ anno, ho idea che le rilascino a fasce di 5 giocatori, anche io aspetto il fenomeno o Maradona e poi pesco.
      da ricordare che l’ agente leggende è sfruttabile una volta sola , anche se nell’ arco dell’ anno possono rilasciare agenti che li contengono come successe li scorso anno verso la fine.

    • Non credevo ai miei occhi quando ho inserito il gioco, mandata alle ortiche l essenza del calcio e della fisica presente nella demo, fifa e la massa la rovina di pes…

  1. Larsson leggenda del Barcelona (appena 2 stagioni in blaugrana) mi sembra un tantino esagerato… un certo Xavi al suo posto no eh?

Commenti chiusi.

Exit mobile version