Home PES 2016 PES Feedback – Sondaggio ufficiale modalità online

PES Feedback – Sondaggio ufficiale modalità online

Konami ci ha chiesto di realizzare un sondaggio per raccogliere le opinioni degli utenti riguardo le modalità online di PES. I risultati del sondaggio saranno inviati direttamente a Konami Japan ed utilizzati per migliorare la componente online dei futuri capitoli di Pro Evolution Soccer. Vi invitiamo a rispondere alle 8 veloci domande in base a quella che è stata la vostra esperienza con PES 2016.

Per partecipare fate click qui!

Il sondaggio sarà aperto fino a domenica pomeriggio.

Questa settimana Konami ha svelato diverse novità su PES 2017, rilasciando anche un primo trailer ufficiale accompagnato da importanti informazioni relative alle modalità di gioco. Il prossimo capitolo della serie uscirà quest’autunno per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Qui trovate tutte le novità annunciate finora.

15 COMMENTI

  1. anche questa volta diranno “abbiamo ascoltato il feedback dei nostri amati utenti….. e poi faranno le solite ca….te? speriamo che pes2017 sia veramente un gioco in cui la Nostra opinione venga presa in considerazione. Credo che l’utenza media stia iniziando a stufarsi delle solite promesse. Speriamo bene!

    • I feedback dell utenza media in realtà hanno contribuito ad arcadeizzare e automatizzare gameplay e comandi, l utenza media infatti predilige il gioco online, da qui’ provengono la maggior parte dei feedback deleteri che poi tra l altro vanno inesorabilmente a inquinante l offine. Quindi se per amati utenti s intende maggioranza, massa o appunto utenza media sarebbe solo un bene non ascoltino i feedback.

  2. allora riformulo. intendevo dire la vecchia guardia, effettivamente l’utenza media ha rovinato gran parte dell’online. mi sono espresso male. in sintesi mi auguro che ascoltino noi che a pes ci giochiamo da una vita. 😉

    • Dici bene allora.
      Sulle tue aspettative bisogna vedere se hanno piu’ in cuore 4 gatti o la massa che vuol premere quattro tasti in fila e sua maestà R1 in capo, con l unico fine di scalare le classifiche online e portale a casa bonus myclub…

  3. la speranza è l’ultima a morire. a mio modestissimo avviso dovrebbero rendere più longeva la modalità myclub, rendere nuovamente possibile acquistare il giocatore che mi pare e piace, rivedere portieri e arbitri, rigori da rivedere totalmente come le punizioni, ( l’indicatore di direzione per me è una grandissima stupidaggine), delle licenze non mi interessa visto che dal prossimo pes ci sarà nuovamente il file opzioni editabile. il gameplay va ritoccato ma quest’anno non mi dispiaceva più di tanto. e visto che io gioco prevalentemente online punire tutti quei babbei che laggano e annullano le partite quando perdono. Già solo se sistemassero la questione cheater sarebbe un enorme passo avanti. non si vedrebbero più 1300 punti in divisione e 100 vittorie di fila ! ovviamente mi sarò dimenticato qualcosa ma il grosso del mio pensiero (personalissimo) è questo.

  4. Konami Svegliaaaaa….sono anni che chiediamo la co-op a distanza caxxooooooooooo…..nn c è gioco più bello xpoter giocare con amici a distanza assieme facendo divisioni!!!x questo sono passato a Fifa…SVEGLIAAAAAA

  5. Ma c è qualcuno che la pensa come me su questo Forum?accidenti ma è mai possibile che a nessuno piace giocare in 2vs2 a distanza facendo le competizioni e coppe?x giocare in modalità co-op sono dovuto passare a Fifa xkè la Konami nn permette questa cosa!!!forse nn sono attrezzati con i server come quelli dell IA ke sono uno spettacolo…

    • io invece continuo a ribattere sulla master league.. ovvero che nel 2020 i vari buffon, de rossi ecc.. RINASCONO! che caspita di gioco è?! fifa è più bello puoi scoprire nuovi talenti! qua pensiamo solo a l’online….

  6. io vorrei qualcosa tipo il FUT di fifa a posto del Myclub…. con le bustine e il team spirit che si definisce solo in base a nazionalita’/campionato/posizione dei giocatori…

  7. mai giocato a fifa e mai ci giocherò. se vi piace tanto comprate fifa. molto semplice

  8. Io clicco sul link per rispondere al sondaggio ma esce una schermata con scritto:

    “Sondaggio concluso, i risultati saranno inviati a KONAMI. Vi ringraziamo per la collaborazione”

    Ma che razza di sondaggio è?

Commenti chiusi.

Exit mobile version