Home PES League Italia PES League Italia – Rossi… e il poster dei Baglioni!

PES League Italia – Rossi… e il poster dei Baglioni!

Un altro week end di spettacolo va in archivio con European PES Championship

Due gli appuntamenti andati in scena nello scorso fine settimana, nel contesto della manifestazione ufficiale PES League che a quanto pare ha portato bene ai colori azzurri. Al centro commerciale Le Bolle di Eboli, in provincia di Salerno, è il bravissimo Andrea Rossi a portare la sua nazionale sul tetto d’Europa, al termine di una grande due giorni che l’ha visto primeggiare su Manuel D’Amato, Luca Panico e Salvatore Baldi. Cinquantuno reti segnate nelle nove partite di qualificazione per Andrea, poi una cavalcata eccezionale nel tabellone eliminatorio con il doppio 6-1 su Boffa e Baldi, prima della combattuta sfida finale contro D’Amato. Una giornata di grande PES all’insegna delle squadre nazionali come quella andata in scena a Castenaso, in Emilia Romagna. Nel bolognese centro commerciale Nova sono i fratelli Baglioni a fare meglio di tutti occupando i gradini più alti del podio; due nomi ben noti al circuito ufficiale dei tornei PES League che si sono più volte distinti anche nella stagione regolare. Marco e Daniele: membri storici del clan PES Torino ma recentemente acquisiti dll’Ordine dei Cavalieri nel contesto della loro campagna di rafforzamento. Rispettivamente primo e secondo classificato davanti agli ottimi Simone Volpe e Thomas Coussinier. Un derby emozionante quello visto in finale, con Marco che si impone per due a zero e si aggiudica un evento a proposito del quale c’è da segnalare anche il primo posto nella fase eliminatoria di Daniele Adesso, eliminato poi da Volpe nei quarti di finale. Così, come un cenno e un saluto vanno per due nomi “storici” del circuito come Diego Pegoraro e Salvatore Ferraro.

L’Italia è partita con il piede giusto battendo il Belgio al termine di una gara giocata con intelligenza e cuore, mentre il nostro circuito continua ad accompagnare la corsa azzurra mettendo in serie un evento dopo l’altro. Mentre la grande comunità comincia ad assaggiare tutte le novità di PES 2017, l’atmosfera dei tornei live non si ferma mai con l’European PES Championship. Controllate la sezione TORNEI del sito per rimanere sempre aggiornati sul calendario degli appuntamenti in programma, scegliete il vostro evento… e veniteci a trovare per incontrare anche alcuni tra i più importanti Youtuber italiani sempre presenti.

Già dal prossimo weekend, che prevede due nuovi tornei a Treviso, presso il centro commerciale TIZIANO, e Potenza, nel polo acquisti LUCANIA. Un evento al nord e uno al sud, per provare a farvi conoscere nel panorama italiano di Pro Evolution Soccer.

VI ASPETTIAMO!

pesleague-eboli

Exit mobile version