Home PES League Italia Terminata la Season 1 della PES League 2019

Terminata la Season 1 della PES League 2019

Questo weekend si sono disputate a Liverpool le Finali Regionali Europee della PES League 2019 che hanno visto la partecipazione dei 16 più forti giocatori europei della specialità 1v1 e dei migliori 4 team della modalità CO-OP.

L’italiano Suprema_Ettorito (il cui vero nome è Ettore Giannuzzi) si è aggiudicato il titolo di Campione Europeo della PES LEAGUE 2019 Season 1 sconfiggendo in finale un altro italiano (ma rappresentante la Germania), Emiliano “S-Venom” Spinelli con il risultato di 4-0. Questa vittoria garantisce al campione italiano un posto nelle PES World Finals della PES League che si terranno la prossima estate.

Il torneo di Liverpool ha visto trionfare il giocatore pugliese anche nel torneo Co-Op con il team Broken Silence che con questa vittoria si è garantito, assieme ai suoi compagni di clan (l’italiano ildistruttore-44 e lo spagnolo AlexAlguacil), il diritto di partecipare alle World Finals della PES League 2019 anche in questa specialità.

Ettore, dopo la vittoria, ha dichiarato: “Vincere qui a Liverpool il titolo di Campione Europeo della PES LEAGUE 2019 mi ha regalato una gioia incredibile, non vedo l’ora di difendere il titolo vinto l’anno scorso alle World Finals”

Exit mobile version