Home PES 2017 PES 2017 – Novità per modalità e arbitri migliorati

PES 2017 – Novità per modalità e arbitri migliorati

Konami ha annunciato ufficialmente PES 2017, rilasciando diverse informazioni riguardo novità che saranno apportate al gameplay, con nuove features che potrebbero cambiare e rendere più profonde le meccaniche di gioco.

Sulle modalità invece non sono stati rilasciati dettagli per il momento, sebbene siano previste grandi novità anche in questo settore, come dichiarato da Adam Bhatti (PES Brand Manager) su twitter:

Mercoledì abbiamo annunciato le novità principali per il gameplay, perché questo è il cuore di PES. Parleremo presto anche dei grandi cambiamenti delle modalità di PES 2017.

Continuando a rispondere i fan, Adam ha dato rassicurazioni anche per quanto riguarda i portieri e gli arbitri:

Gli arbitri sono stati completamente rivisti. Arbitri e portieri sono probabilmente due dei grandi miglioramenti che i fans apprezzeranno. Aspettate le impressioni di chi ci giocherà: sono sicuro al 100% che i portieri saranno segnalati come il più grande miglioramento.

PES 2017 sarà mostrato per la prima volta ad un pubblico ristretto già nelle prossime ore in occasione della Finale Mondiale della PES League che si svolgerà tra venerdì e sabato a Milano. Il 2 giugno inoltre è previsto un community day in Inghilterra, giorno in cui diversi utenti inglesi avranno la possibilità di provare PES 2017 con le loro mani. Al momento non sappiamo se c’è un embargo per la pubblicazione delle impressioni.

pes-2017-primo-tocco-annuncio

Altro appuntamento chiave sarà sicuramente l’E3, che si svolgerà dal 14 al 16 giugno a Los Angeles. Konami ha preannunciato che in quei giorni saranno rilasciate diverse informazioni su PES 2017.

Il PES Team ha dichiarato che nello sviluppo del gioco è stata riposta un’attenzione particolare agli elementi del gameplay, curando la fisica e il controllo del pallone da parte di ogni singolo giocatore. Grazie allo straordinario Fox Engine che permetterà di segnare nuovi standard di riferimento nel settore, l’innovazione principale è rappresentata dal “Tocco Realistico”, che con la sofisticata fisica di gioco aggiungerà varietà e realismo nelle varie fasi di controllo del pallone, in base alla posizione del corpo del giocatore e alla tecnica dello stesso. A questa si affianca la tecnologia del “Passaggio Preciso”, per merito della quale ogni traiettoria del pallone e ogni passaggio saranno determinati da molteplici fattori che faranno la differenza tra un passaggio preciso e uno meno riuscito, dando più soddisfazioni nelle varie situazioni di gioco.

PES 2017 sarà disponibile quest’autunno per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Per tutte le news a riguardo vi invitiamo a seguirci su facebook: fate click qui!

10 COMMENTI

  1. questo commento su arbitri e portieri mi fa arrabbiare anzichè gioire…
    questo sta a dimostrare che il supporto post-lancio a PES 2016 è stato nullo…

  2. DITE QUELLO CHE VOLETE MA PES DAL 96 E’ UN SIMULATORE SPETTACOLARE CON I SUOI PREGI E DIFETTI, E POI LA PERFEZIONE NON ESISTE 🙂

  3. Non vedo l’ora che esca , già non sto più nella pelle .. Detto ciò si sa niente sulla data di rilascio del dlc con le nuove casacche delle nazionali targate nike per pes 2016 ? Grazie in anticipo

  4. SI TUTTO BELLO, BELLA LA CASSAPANCA BELLA LA BUOSERIE,MA EDITOR INTERNO? CI SARANNO PIU’ SLOT PER KIT E LOGHI? CI SARANNO PIU’ STADI ANCHE DA EDITARE COME NEL 2013? CI SARANNO PIU’ CMABIAMENTI CLIMATICI ? E SOPRATUTTO CI SARANNO PIU’ SQUADRE LICENZIATE CON AGGIORNAMENTO DEL CALCIOMERCATO IN TEMPO REALE?

  5. sarebbe bello tornasse la master online

    il sistema di palle nere oro etch ha un po’ stufato…

    volendolo tenere sarebbe bello avere nel online piu’ campionati
    un campionato solo con massimo i bronzo uno con massimo gli argento uno con massimo gli oro e uno con tutti i tipi di giocatori aumenterebbe la varieta’…. e che togliessero i costi di gestione della squadra che rompe soltanto!

    • sarebbe carino inoltre se lo spirito squadra fosse solo per L’ONLINE e non aumentasse ma fosse dato dalle proprieta’ dei giocatori cioe’ SE LE PROPRIETA'(serpentina,catenaccio etch)+LE STATISTICHE DEI GIOCATORI SI INCASTRANO BENE e danno una squadra varia hai uno spirito alto seno’ cala E RESTA basso…. tale da dover costruire una squadra con un una logica di giocatori..

    • un altra cosa che si potrebbe fare e’ far scegliere nel ONLINE la nazionalita’ della squadra a priori e in base a quella far si che avere una percentuale(40%) di giocatori di quella nazionalita’ ne aumenti lo spirito rendendo invece meno influente l’allenatore lasciandolo piu’ libero come tattiche e tipo di gioco…

    • un altra cosa bella sarebbe avere mentre si gioca scritto sotto i giocatori lo stato… (o magari delle iconcine)

      per esempio
      “in particolare forma” “stanco” “vicino ai crampi” “sotto tono” “leggermente infortunato”

      altra cosa nelle partite SIM poter dare indicazioni ai giocatori e alla squadra durante la partita “pressing” “state coperti” “giocate piu’ sulle fascie”

Commenti chiusi.

Exit mobile version