HomePES 2017PES 2017 - Novità per modalità e arbitri migliorati

PES 2017 – Novità per modalità e arbitri migliorati

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato ufficialmente PES 2017, rilasciando diverse informazioni riguardo novità che saranno apportate al gameplay, con nuove features che potrebbero cambiare e rendere più profonde le meccaniche di gioco.

Sulle modalità invece non sono stati rilasciati dettagli per il momento, sebbene siano previste grandi novità anche in questo settore, come dichiarato da Adam Bhatti (PES Brand Manager) su twitter:

Mercoledì abbiamo annunciato le novità principali per il gameplay, perché questo è il cuore di PES. Parleremo presto anche dei grandi cambiamenti delle modalità di PES 2017.

Continuando a rispondere i fan, Adam ha dato rassicurazioni anche per quanto riguarda i portieri e gli arbitri:

Gli arbitri sono stati completamente rivisti. Arbitri e portieri sono probabilmente due dei grandi miglioramenti che i fans apprezzeranno. Aspettate le impressioni di chi ci giocherà: sono sicuro al 100% che i portieri saranno segnalati come il più grande miglioramento.

PES 2017 sarà mostrato per la prima volta ad un pubblico ristretto già nelle prossime ore in occasione della Finale Mondiale della PES League che si svolgerà tra venerdì e sabato a Milano. Il 2 giugno inoltre è previsto un community day in Inghilterra, giorno in cui diversi utenti inglesi avranno la possibilità di provare PES 2017 con le loro mani. Al momento non sappiamo se c’è un embargo per la pubblicazione delle impressioni.

pes-2017-primo-tocco-annuncio

Altro appuntamento chiave sarà sicuramente l’E3, che si svolgerà dal 14 al 16 giugno a Los Angeles. Konami ha preannunciato che in quei giorni saranno rilasciate diverse informazioni su PES 2017.

Il PES Team ha dichiarato che nello sviluppo del gioco è stata riposta un’attenzione particolare agli elementi del gameplay, curando la fisica e il controllo del pallone da parte di ogni singolo giocatore. Grazie allo straordinario Fox Engine che permetterà di segnare nuovi standard di riferimento nel settore, l’innovazione principale è rappresentata dal “Tocco Realistico”, che con la sofisticata fisica di gioco aggiungerà varietà e realismo nelle varie fasi di controllo del pallone, in base alla posizione del corpo del giocatore e alla tecnica dello stesso. A questa si affianca la tecnologia del “Passaggio Preciso”, per merito della quale ogni traiettoria del pallone e ogni passaggio saranno determinati da molteplici fattori che faranno la differenza tra un passaggio preciso e uno meno riuscito, dando più soddisfazioni nelle varie situazioni di gioco.

pes-2017-natural-motion-annuncio

PES 2017 sarà disponibile quest’autunno per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Per tutte le news a riguardo vi invitiamo a seguirci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE