Home PES 2016 PES 2016 myClub – Novità 17/03

PES 2016 myClub – Novità 17/03

Tante le novità di questa settimana per PES 2016 myClub. Le leggende saranno disponibili in prestito, mentre sono disponibili agenti speciali per giocatori del campionato inglese, italiano, francese e spagnolo. Inoltre avrete un bonus per ampliare la rosa della vostra squadra. Vediamo nel dettaglio tutte le novità!

75% di sconto slot giocatori

Considerando quelle che probabilmente saranno le prossime settimane di PES 2016 myClub, con gli agenti dedicati ai quarti di finale della UEFA Champions League, questa potrebbe essere la novità più importante della settimana e che vi consigliamo di sfruttare nel migliore dei modi. Per i prossimi 7 giorni potrete infatti aumentare il numero di slot disponibili per la rosa della vostra squadra con uno sconto del 75%. Questo vuol dire che in caso di agenti speciali dedicati ai quarti della Champions League non dovrete svincolare sempre i giocatori che avrete trovato, aumentando quindi le possibilità di raggiungere un top player!

Leggende e top player in prestito

Questa settimana nella lista dei giocatori acquistabili in prestito troverete i top player assoluti del gioco, incluse le leggende. Se volete provare quel top che non avete mai trovato, questa potrebbe esser l’occasione giusta. Nella lista di oggi compaiono ad esempio Messi, Baggio, Robben, Ronaldo, Ibrahimovic, Roberto Carlos e tanti altri giocatori che farebbero sicuramente comodo a chiunque! Per acquistarli avete inoltre uno sconto del 45% sulle monete myClub, ad esempio Messi costa 99 monete.

Agenti speciali

Questa settimana potrete guadagnare i vostri agenti speciali nelle Challenge VS COM, che possono essere rigiocate un numero illimitato di volte. Gli agenti speciali vi permetteranno di trovare giocatori filtrati in base al campionato. Se cercate un giocatore particolare del campionato inglese, italiano, francese o spagnolo potrebbe essere una buona soluzione.

Vi ricordiamo inoltre che il 24 marzo arriverà il DLC di PES 2016, con contenuti dedicati a UEFA EURO 2016, i trasferimenti e molto altro!

1 COMMENTO

  1. VA BENE IL BONUS PER AMPLIARE LA ROSA, TUTTAVIA IL COSTO IN GP PER AMPLIARE LO SLOT DI 5 POSTI RIMANE ELEVATO!!!!

Commenti chiusi.

Exit mobile version