Home PES League Italia PES League – Sesto? No primo, e terzo!

PES League – Sesto? No primo, e terzo!

Alessio81 è il vincitore del secondo evento stagionale, secondo Piccolo, terzo il fratello Nicolò

Non è affatto uno sconosciuto del circuito Alessio Sesto, il vincitore dell’evento ufficiale dello scorso weekend organizzato al Centro Commerciale Appia Antica di Grosseto. Trentaquattro anni, tifoso dell’Inter con Javier Zanetti nell’olimpo degli idoli, Sesto esce dalle mura della splendida città di Lucca e in sella a un Bayern Monaco tirato a lucido fa rotta verso Grosseto dove andrà a prendersi il primo posto. Un veterano, o quasi visto che gioca dai tempi di PES 6 (quello delle mine di Adriano), un player esperto che si prende una bella soddisfazione classificandosi davanti al bravissimo Daniele Piccolo, arresosi per cinque a uno soltanto nell’ultima sfida del torneo.

pes-league-grosseto-tre

La partita più sentita, però, è stata per Sesto certamente la semifinale giocata contro il fratello Nicolò (anch’esso con importanti trascorsi nel circuito), un match combattutissimo che finisce con il risultato di 4-3 dopo che lo sconfitto aveva eliminato nel turno precedente il vincitore di Civitavecchia Arvaro Sonnino. Alla fine, proprio a Nicolò il vincitore dedicherà il successo dell’Appia Antica, al termine di una giornata che ha messo sotto i riflettori anche il buonissimo quarto posto finale di Giacomo Tarsi.

Questi i nomi caldi del sabato e domenica Open di Grosseto, ma in in tantissimi sono quelli che hanno raggiunto il centro commerciale per partecipare all’evento animato nuovamente dall’acclamatissimo youtuber Sodin, che si è divertito insieme a tutti i ragazzi presenti. Foto, risate, ma soprattutto tante, tantissime partite a PES in due giorni di torneo che hanno regalato ore e ore di divertimento. PES League saluta Grosseto e si rimette in marcia verso la prossima tappa del suo lungo percorso. Non perdete mai di vista la sezione TORNEI del sito per avere sempre sotto controllo la situazione, e per sapere qual è ogni volta il torneo ufficiale più vicino a voi.

La corsa è partita: Venom, Sonnino e Sesto i primi nomi che hanno dato gas sulla strada per la finale, che tuttavia è soltanto all’inizio!

PES LEAGUE E’ ON THE ROAD! STATECI DIETRO!

 

Exit mobile version