Home PES 2016 PES 2016 – Due video dalla modalità modifica

PES 2016 – Due video dalla modalità modifica

Di seguito trovate due video tratti dalla modalità modifica di PES 2016.

Prima di tutto vi proponiamo questo filmato in cui potete vedere i nuovi strumenti messi a disposizione per la modifica dei volti e dei capelli. Per questi ultimi in particolare è presente un editor completamente nuovo e ad una prima occhiata più avanzato rispetto le precedenti edizioni. Questo vuol dire che i volti pubblicati sul forum dai membri della nostra community potranno essere più somiglianti.

Di seguito invece trovate l’elenco degli stadi inclusi nella versione per PlayStation 4 e le possibilità offerte dell’editor degli stadi di PES 2016.

 

5 COMMENTI

  1. questo nuovo edit mode sara’ implementato anche nella versione old gen del gioco? o e’ un’ altra trovata esclusiva per new gen?

  2. Molto migliorato l’editor per i volti, peccato niente per quello degli stadi.. Vabbè! Però come è bello vedere nel video il logo dell’Arsenal e della Premier League!

  3. Ragazzi come faccio a inserire i loghi nelle squadre? Perche con la
    Penna usb vado su gestione dati ecc come mi dice pero poi mi dice quale. Usb vuoi selezionare? E purtroppo non ce la mia immagine del sassuolo 🙁 aiutooo

Commenti chiusi.

Exit mobile version