Home PES 2016 PES 2016 – Funzionamento import immagini su PS4

PES 2016 – Funzionamento import immagini su PS4

Con un altro articolo sul sito ufficiale Konami ha reso note le modalità di import immagini per PES 2016 su PlayStation 4.

Al momento non è confermata la disponiblità dei file opzioni (patch), quindi è probabile che dovrete importarli manualmente come di seguito spiegato. Prima di lasciarvi alla guida, vi segnaliamo che sul nostro forum nella sezione editing troverete le divise personalizzate già pronte per esser inserite nel gioco seguendo gli ultimi passaggi del tutorial, insieme ad ulteriori guide avanzate che saranno disponibili dal day one.

Prima di tutto dovrete posizionare gli assets che volete importare sulla vostra pennetta USB in una cartella chiamata WEPES.

pes-2016-modalita-modifica-1La dimensione delle immagini deve esser tra 64×64 e 2048×2048. Come formati sono accettati sia JPEG che PNG.

Una volta che hai tutto sulla tua pennetta USB, inseriscila nella PlayStation 4, vai nella modalità modifica e passiamo alla parte successiva!

Secondo passaggio! Carica gli assets:

Una volta nella modalità modifica, seleziona l’opzione di Data Management.

Ora clicca su “import immagini”:

Qui puoi quindi scegliere che tipo di immagine importare:

Questi sono approssimativamente i limiti delle immagini importabili:

Divise: 340
Loghi squadra: 3359
Loghi competizione: 50
Allenatori: 3357

Una volta scelto l’elemento corretto, puoi scegliere quale immagine importare.

Ora che hai importato le immagini necessarie, procediamo con il prossimo step!

Prossimo passaggio! Applica le tue modifiche:

Siamo pronti per caricare le tue modifiche, quindi ovviamente, il primo passaggio da fare sarà quello di scegliere la tua squadra da modificare!

Ancora in modalità modifica, seleziona quindi la squadra da modificare:

In questo esempio, abbiamo modificato la divisa della squadra. Puoi selezionare la tua divisa personalizzata selezionato l’opzione “incolla immagine” e selezionando l’immagine appropriata.

Puoi anche modificare il logo della tua squadra!

E infine puoi modificare per ogni squadra l’immagine e la foto di ogni allenatore:

Il tuo allenatore sarà mostrato nella sezione dei dettagli della squadra!

Speriamo che ora con queste informazioni sarete completamente pronti per divertirvi con la modalità modifica di PES 2016!

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

51 COMMENTI

    • scasami tu che hai capito per caso sai dirmi dove posso trovare le divise i kit della premier???

    • Si sicuramente. Alla fine salvi, prima di tornare al menù principale, e rimane tutto nell’edit file

  1. Ma facendo così ci vuole una settimana a preparare il gioco.
    Questa è la cosa che mi limita nel cambiare la Ps3 con la miglior Ps4 , nella Ps3 al momento che scarichi la pacht di questi fantastici ragazzi , inserisci la chiavetta ed i 5 minuti è tutto pronto .

  2. C’è in parole povere questi pretendono che mettiamo dentro tutto singolarmente!!! Senza una Cazzo!!! Di patch?? Manco se viene giù Gesù Cristo! Ma che cazzo ogni anno c’è ne sempre una quindi nomi dei giocatori nelle nazionali e squadre tarocchi varie dobbiamo arrangiarci noi! Ma col Cazzo per conto mio quest’anno farò senza prenderlo!

  3. Per niente pratico… Spero solo che grazie ai ragazzi di pes team le cose saranno facilitate… Sarebbe stato meglio importare le immagini con un apposita opzione direttamente da pes…ad esempio collegandosi a siti appositi tipo pesteam… Altra delusione dopo la master league quasi x niente rivoluzionata e alle solite licenze delle squadre e campionati sempre molto scarse… Meno male che almeno a livello di gioco è spettacolare,e questa è la cosa più importante

  4. Le licenze sempre meno… Ma gli stadi ancora peggio nemmeno l’olimpico… Uno scandalo… Il gioco è. Bello ma senza il contorno perde tantissimo.. Ogni anno viene sempre presentato come una cosa stupefacente poi il solito…

  5. Konami=pagliacci
    Serieta zero.. fanno mesi di annunci e promesse e poi deludono alla grande con la scarsezza di contenuti e limitazioni varie su old gen consoles… prego uscira presto qualche patch perche sono stufo di passare mesi nell edit mode..

  6. Pes confronto fifa come giocabilità vince ma il resto si deve uccidere…. Fate una cosa andate a rubare che e meglio … A scusa il 17 incominciate bravi….hhhh

  7. Domanda… ma se si modificano manualmente divise, stemmi, ecc… non è che poi ad ogni DLC o aggiornamento settimanali bisogna rifare tutto da capo vero?

  8. Mi sapete dire se sarà possibile mettere la nostra immagine in diventa un mito ? O per creare un giocatore ? NESSUNO mi risponde e se non ne sono sicuro resterò alla concorrenza

  9. ragazzi scusate…io faccio tutto correttamente. ma alla schermata: QUALE DISPOSITIVO DI ARCHIVIAZIONE USB VUOI USARE. Non mi da nulla nonostante abbia messo la pennetta usb nella ps4 AIUTOOOO Mo lo butto de sotto sto’ gioco! 70euro e ancora stiamo col MANBLUE E LONDON

  10. sarà possibile avere una cartella scaricabile con i file necessari per poter modificare stemmi e divise?

  11. Ma gli slot per le divise non sono pochi?è impossibile completare tutte le squadre con quei pochi slot….non è possibile in qualche modo sostituire che ne so gli slot degli allenatori o degli stemmi con quelli delle divise?

    • Ciao, non ti so dire qual è il limite preciso, quella è una stima. Considera comunque che con 3 divise a squadra puoi fare 11 squadre.

Commenti chiusi.

Exit mobile version