Home PES 2016 PES 2016 – News in arrivo su Master League e modalità modifica

PES 2016 – News in arrivo su Master League e modalità modifica

A 10 giorni dal lancio ufficiale di PES 2016, previsto per il 17 settembre, Konami ha comunicato tramite twitter che in settimana potrebbero arrivare diversi annunci sul prossimo capitolo della serie.

Presto, probabilmente domani, è infatti previsto un articolo con tutti i dettagli sulla nuova Master League, completamente rivoluzionata stando ai comunicati degli ultimi mesi. Konami in particolare ha già annunciato un nuovo sistema di trasferimenti, accompagnato da menu e features che modificheranno pesantemente l’esperienza di gioco.

Verso la fine della settimana dovrebbero invece arrivare news sulla modalità modifica. Confermata da tempo la possibilità di importare divise anche su PlayStation 4, non ci sono state invece più novità ufficiali riguardo la condivisione di file opzioni su console next-gen, dopo il tweet di metà luglio di Adam Bhatti in cui la situazione sembrava procedere bene.

Questione di giorni e scopriremo tutto sul nuovo PES.

Continuate a seguirci, anche su facebook, per restare aggiornati su PES 2016: fate click qui!

22 COMMENTI

  1. Volevo chiedere, ma quando il 17 uscirà il gioco i trasferimenti tipo Balotelli al Milan, felipe melo all Inter e dybala alla Juventus e gli altri ultimi saranno già inseriti ? Grazie.

    Volevo chiedere, ma quando il 17 uscirà il gioco i trasferimenti tipo Balotelli al Milan, felipe melo all Inter e dybala alla Juventus e gli altri ultimi saranno già inseriti ? Grazie.

    • Ciao, non sappiamo a che punto saranno aggiornate le rose, probabilmente servirà un DLC per gli ultimi trasferimenti. Appena avremo indicazioni ufficiali a riguardo vi faremo sapere.

    • In effetti non sono presenti gli ultimi trasferimenti del mercato estivo. Quando uscirà l’aggiornamento? 🙂

  2. ciao, volevo chiedere una cosa. è dal 2012 che non gioco ha pes, quest anno ho l’intenzione di riprovarci, l’unico dubbio è questo:
    in pes2012 nella master league partivi con giocatori sconosciuti e da leghe inferiori alla serie b. questa modalità dove si parte da leghe inferiori (non serie b) sarà presente oppure si comincia con una squadra normale con tutti i giocatori normali?

    • Allora ti posso dire che l’anno scorso potevi scegliere la squadra che volevi (e quindi con i giocatori reali) oppure potevi scegliere di iniziare con dei giocatori inventati. La master league dell’anno scorso mi piaciuta molto diciamo che ti puoi improvvisare un presidente/allenatore della tua squadra preferita.

  3. Ciao Admin,

    Una domanda, ma se io acquisto il gioco tramite PS Store, quindi senza disco, le vostre pacht, saranno ugualmente utilizzabili o no?

    • Al momento non è confermato se saranno o meno disponibili le patch. In caso affermativo, non dovrebbero esserci problemi.

  4. Capisco , admin poi volevo sapere se ci sara’ la Licenza della nazionale inglese ? E riguarda tutte le squadre della champions league ed europa league ci saranno tutte ? come nelle competizioni sud americane. Tipo la copppa libertadores ecc?

  5. Ciao ragazzi, mio cugino dovrebbe portarmi da Londra, quindi in versione EU,PES 2016 per PS4. Siccome non ho mai preso gioco all’estero ma solo in versione ITA, vorrei sapere che differenza c’è tra la versione EU e la nostra in ITA. Ad esempio la telecronaca in italiano si potrà mettere? Grazie in anticipo!

    • Ciao, ci sono stati anni in cui sulla versione UK non c’era l’italiano. Non ricordo come fosse la situazione l’anno scorso, aspetta che esce il gioco e controlla 🙂

  6. Non capisco il perche alla one non si possono importare immagini o fare foto a noi o hai nostri amici per creare la mia squadra,abbiamo il kinect credo che non dovrebbe essere difficile per konami fare un aggiornamento o crea un programma on,line come ea per crea il propio giocatore,e con il fox engine uscirebbe uguale

  7. Ciao ragazzi, volevo sapere se io posso creare loghi e divise direttamente sul gioco..ho una Xbox one

    • Ciao, per creare loghi direttamente da console servirebbe quello che su old-gen era chiamato “pixel editor”. Al momento non abbiamo conferme riguardo la sua presenza su next-gen.

    • Grazie mille, ma quantomeno sarà possibile importare almeno immagini con il nuovo editor così da ovviare al problema modificando loghi e divise? Purtroppo l’ unica cosa che mi fa tentennare quest’ anno è proprio questa nello scegliere l’ uno o l’ altro gioco..reputo Pes 2016 un grandissimo titolo..e poi scusate l’ ultima domanda i file opzioni che non sono disponibili per one ma per le altre console si sono quelli che vengono creati con un PC e poi messi in rete e condivisi ? ed aggiungono ad esempio nuovi stadi e nuove cose giusto? 🙂

    • I file opzioni aggiungo giocatori, kits e loghi. Al momento sembra non sia possibile importare immagini su xbox one per via delle limitazioni della console, mentre è possibile al 100% su PlayStation 4.

  8. Volevo sapere appena compri il gioco le squadre saranno già aggiornate di suo del calcio mercato estivo come Fifa o no? Perché io vorrei prenderlo ma non avendo la Wi-Fe non potrei scaricare gli aggiornamenti. Ho una PS4.

Commenti chiusi.

Exit mobile version