Home PES 2016 PES 2016, teaser trailer con Neymar!

PES 2016, teaser trailer con Neymar!

4
PES 2016, teaser trailer con Neymar!

Konami ha appena rilasciato il teaser trailer di PES 2016 rivelando che il brasiliano Neymar Jr sarà la cover star del prossimo capitolo della serie.

Nel breve filmato Konami celebra il 20esimo anno della serie, mostrando i primi spezzoni di gameplay e proponendo la storica canzone della intro di PES 2 che i vecchi fan non avranno sicuramente dimenticato!

4 COMMENTI

  1. Perché cazzo non cambiano la forma delle reti!!! Già nn ci sono stadi in più sembra di giocare sempre nello stesso proprio per il fatto che le reti sono tutte identiche fatte a stampino!!! Almeno FIFA ha modificato questa cosa implementando una rete più tesa o meno tesa o con diversa trama!! Come avviene nella realtà dopo tutto dato che in tutti gli stadi del mondo ci sono le reti delle porte tutte diverse l’una dall’altra!! Sveglia konami!

  2. bravi ragazzi di pesteam.it!!! bombardateci di news!!! vogliamo sapere tutto di PES2016!!!
    E speriamo Sony per PS4 SBLOCCHI le prese USB finalmente!!!!!!! E si possano inserire divise da gioco e FO completi anche su PS4!!!!! E mi auguro che Konami migliori ancora la Master League offline, l’editor ed il gameplay! Ed inserisca almeno altri 20 stadi!!! Non sarebbe male Konami inserisse anche i Classic Teams anni ’90…

Commenti chiusi.