Home PES 2015 PES 2015, disponibile live update 10 e novità myClub

PES 2015, disponibile live update 10 e novità myClub

Come programmato Konami ha rilasciato il decimo live update stagionale per PES 2015. L’aggiornamento provvede come sempre ad aggiornare trasferimenti, formazioni e condizioni dei giocatori in linea con l’ultimo week-end di campionato. Da segnalare, evento più unico che raro, il peggioramento delle abilità di Cristiano Ronaldo di un valore, in seguito alla brutta partita e comportamento nella partita di sabato contro il Cordoba, che gli è costato due giornate di squalifica. Riportiamo invece di seguito i giocatori del campionato italiano che sono migliorati in seguito a questo live update ed hanno una valutazione generale maggiore di 80: Buffon, Tevez, Vidal, Pogba, Chiellini, Candreva, Klose, Gomez, Marchisio, Pjanic, Pizarro, Palacio, Verratti, Bonucci, Lichtsteiner, De Vrij, Guarin, Nainggolan e Toni. Nel video di sopra trovate la lista completa. Peggiorato ovviamente anche Mexes.

Konami ha inoltre comunicato di aver apportato modifiche al sistema degli agenti della modalità myClub, e si scusa per il disagio regalando 10’000GP bonus a tutti gli utenti. Sono inoltre disponibili per i prossimi 7 giorni gli agenti specializzati nei “Great Passers“.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

27 COMMENTI

    • magari tu che adesso dici che gli aggiornamenti settimanali sono una perdita di tempo
      prima eri tra quelli che si lamentavano perché pes non faceva nessun aggiornamento!!!!
      secondo me hanno fatto la scelta giusta!!!!

    • Sinceramente non concordo: chi gioca online ha tutti i trasferimenti aggiornati, il che é stata una cosa richiesta per molti anni.

    • Admin ma c’è un modo x salvare l’update in modo che resti sulla consolle e quindi senza doversi connettere ogni volta?

  1. adesso, in periodo di mercato di riparazione posso capire, ma prima e poi a cosa servono?
    davvero cambia la vita avere 20 giocatori con le statistiche migliorate o peggiorate in base alla realtà

    per me è tempo perso che potrebbero usare per migliorare gameplay, inserire nuove squadre o modalità

    • Gli update non sono fatti direttamente dai programmatori del gioco ma da un apposito staff (tra cui l’Admin), quindi non c’azzecca una mazza parlare di miglioramenti a gameplay e modalità, la Konami starà lavorando su qualche patch o, più probabilmente, è già al lavoro su PES 2016 (secondo me, sarebbe meglio se fosse così).

  2. Possibile che migliorino anche gli allenatori, da tifoso viola non accetto che montella abbia costo gestionale 560 mentre 760 ranieri o il croato della samp o colantuono. Dai

  3. Perdita di tempo qualsiasi cosa abbia a che fare col myClub: provato oggi per la prima volta. Mbe? Che cavolata sarebbe?

  4. Ho riscontrato un problema con questo ultimo update. Dopo aver caricato su ps3 la v6, ho eseguito come ogni giovedì il nuovo aggiornamento live e dopo averlo scaricato mi modifica statistiche e trasferimenti nei vari club, ma non lo implementa! Esempio: Partita in esibizione – Scarico update – Esco – Rientro in esibizione e non ha salvato niente, costringendomi a riscaricarlo!
    Come posso risolvere?

  5. Ragazzi scusate non ho capito. Ho scaricato la vostra patch v.6, di cui vi ringrazio, ma una volta che da esibizione faccio l’aggiornamento live non succede nulla per quanto riguarda i trasferimenti. Io gioco in modalità off line. Torres è ancora al Milian, Gabbiadini alla Samp ecc.. La patch è compatibile all’aggiornamento?

    • È quello che faccio! Ma così facendo però ho i trasferimenti ma le divise serie B e le statistiche e i nomi delle squadre tedesche vanno a farsi friggere. Per questo vi chiedevo se la patch è compatibil???

  6. Admin ma fammi capire…..io ho sempre scelto pes perché ne vado matto….ma ora mi dici perché col nuovo aggiornamento,destro non è al milan,cuadrado non è al chelsea,dumbia e ibarbo non sono alla roma ecc….!!!!??cioè va non capisco!!

    • Con i Live Update, le rose si aggiornano ogni settimana in linea con gli ultimi trasferimenti per le modalità online e offline in modalità esibizione. 🙂

Commenti chiusi.

Exit mobile version