Home PES 2015 PES 2015, da domani agenti speciali Great Passers

PES 2015, da domani agenti speciali Great Passers

Mentre l’ultima settimana è stata dedicata ai Great Finishers, con l’agente speciale in questione disponibile ancora per qualche ora, da domani sarà disponibile nella modalità myClub di PES 2015 il nuovo agente speciale dedicato ai “Great Passers”, giocatori con grandi abilità nei passaggi. Si tratta di oltre 350 giocatori, tutti con una valutazione generale maggiore di 70, che avranno almeno una tra le seguenti abilità speciali: Passaggio di prima, Wighted Pass, Outside Curler, Pinpoint Crossing, Low Punt Trajectory.

Tra questi troviamo ovviamente i grandi giocatori come Pirlo, James Rodriguez, David Silva, Sneijder, Xavi, Di Maria, ma anche Neuer, uno dei portieri più abili nel far ripartire la propria squadra.

Gli agenti “Great Passers” saranno disponibili da domani fino al 5 febbraio.

Konami ha anche comunicato tramite facebook che durante la manutenzione programmata di domani sarà rivisto il sistema degli agenti.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

2 COMMENTI

  1. A mio modo di vedere nella modalità my club alcune cose dovrebbero essere riviste…la prima è la scadenza dei contratti che avviene ogni dieci partite….spendo di più a rinnovare i contratti che a comprare giocatori….poi gli agenti da 1 2 3 stelle ad un certo punto (salvo alcune combinazioni di cui avete parlato in uno specile dedicato) non servono più a nulla in quanto il più delle volte si trovano giocatori con punteggio tra 60 e 70….a mio modo di vedere dovrebbe esserci un sistema che bilancia gli agenti in base al punteggio della squadra…..(esempio una squadra con media punti 85…90 dovrebbe trovare giocatori tra 80 e 95)….detto questo comunque la vera difficoltà rimane quella di creare una squadra identica alla controparte reale…(tipo Juventus Milan Chelsea…etc) in mancanza di un VERO CALCIO MERCATO….ogni volta che si tenta di prendere un giocatore ci si deve attenere alla semplice CASUALITA’

  2. la prima cosa che viene da dire e questa come e possibile chiamare una modalita di gioco IL MIO CLUB se non posso scegliere i miei giocatori preferiti. e affidare il tutto alla fortuna!!!!!! mi passa la voglia di giocarci. la soluzione a parer mio e semplice ripristinare il vecchio calcio mercato eliminare gli agenti speciali e tenere solo gli altri. sistema ormai morto visto che konami ormai si e laciata nel mondo del pay to win in stile fifa

Commenti chiusi.

Exit mobile version