Home PES 2015 PES 2015, nuovi contenuti in arrivo per myClub

PES 2015, nuovi contenuti in arrivo per myClub

Adam Bhatti pochi minuti fa ha annunciato tramite twitter dei nuovi “fantastici” contenuti in arrivo per la modalità myClub di PES 2015. Al momento non ci sono ancora informazioni a riguardo, ma quasi sicuramente si andrà oltre il rilascio di un semplice agente specializzato come accaduto nelle scorse settimane. In un precedente messaggio Adam aveva comunicato anche di esser al lavoro su un “grande aggiornamento”, riferendosi però probabilmente a contenuti per un DLC.

Il calciomercato terminerà tra pochi giorni, quindi presumiamo che a breve Konami annuncerà tutti i dettagli riguardo le prossime patch/DLC ufficiali che saranno rilasciate per PES 2015. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci anche su facebook, facendo click qui!

4 COMMENTI

  1. l’importante nell’aggiornamento ci sia il un sistema di ridare il livello cortesia si disconnette il server e mi da sconfitta a tavolino 3-0 e si abbassato il livello cortesia da AAA adesso A con linea 10 mega privata e ps3 collegata via cavo etheret robe dell’altro mondo con gta5 online giocavo ore con pes15 massimo un’ora xche mi viene una rabbia che mi fa spegnere tutto

  2. Magari una specie di calciomercato per my club….con la possibilità di vendere ed acquistare giocatori di altre squadre…..o di scambiarseli……non sarebbe male.

  3. L’idea dello scambio tra player non sarebbe male, ma dovrebbe permettere lo scambio solo tra utenti diversi. Altrimenti andrebbe a finire che tutti creeremo dei profili nuovi e scambiarli “internamente”. Spero di essermi spiegato bene xD

Commenti chiusi.

Exit mobile version