Home PES 2015 PES 2015, aggiornamenti settimanali il giovedì?

PES 2015, aggiornamenti settimanali il giovedì?

Come ben saprete, quest’anno PES 2015 godrà di aggiornamenti settimanali che riguarderanno le squadre dei campionati italiano, inglese, spagnolo, francese e brasiliano. Konami ha annunciato in mattinata tramite la pagina ufficiale di Winning Eleven che questi aggiornamenti saranno rilasciati ogni giovedì per la versione orientale di PES. Possibile dunque che anche in Europa gli aggiornamenti arriveranno di giovedì, ma per avere la certezza dobbiamo attendere il comunicato ufficiale di Konami Europa.

Come si può leggere sulla pagina di Winning Eleven, questi update settimanali riguarderanno i parametri dei giocatori, le condizioni e le tattiche di squadra, in linea con le performance della vita reale, tutto con il fine di rendere il gioco il più realistico possibile.

Volete restare aggiornati riguardo tutte le news su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

5 COMMENTI

  1. Admin per caso sai se le novità presenti in questo nuovo pes tipo gli allenatori e l’editor degli stadi saranno presenti anche per ps3? Grazie mille attendo una risposta

  2. Ciao ma gli aggiornamenti sono presenti anche per squadre tipo Bayern monaco Borussia e altra squadre del campionato tedesco ciao grazie

    • Al momento sono confermati solo per i campionati di sopra. Al momento inoltre non è confermata la presenza del borussia.

Commenti chiusi.

Exit mobile version