Home PES 2015 PES 2015, aperta la Feedback Zone Ufficiale Konami!

PES 2015, aperta la Feedback Zone Ufficiale Konami!

Siamo lieti di annunciare che abbiamo appena aperto sul nostro forum, in collaborazione con Halifax, la PES Feedback Zone Ufficiale Konami, area dedicata alla raccolta di feedback relativi alla demo di PES 2015. Volete partecipare attivamente allo sviluppo del prossimo capitolo della serie? Questa è la vostra occasione! Scrivete nella sezione dedicata le vostre impressioni relative alla demo di PES 2015 uscita la settimana scorsa. Tutti i vostri commenti saranno poi raccolti ed inviati direttamente al PES Team, per un processo di stretta collaborazione tra team di sviluppo e PES community che dura da diversi anni.

Mandate subito il vostro feedback a Konami: fate click qui!

Si raccomanda di utilizzare la sezione apposita sul forum per l’invio delle vostre impressioni.

4 COMMENTI

  1. domandina veloce…che voi sappiate la demo per ps3 si può scaricare da pc e poi installarla su ps3 con periferica usb?grazie per un eventuale risposta

  2. Non so come fosse la modalità per calciare gli angoli e le punizioni nelle versioni precedenti perchè è dal 2010 che non gioco più ai Pes..
    comunque ho scaricato la demo ed è praticamente perfetto!!
    l’unica cosa che non mi convince è appunto la modalità per i calci da fermo.. preferivo come era prima.
    di sicuro comunque lo comprerò dato che fifa vista la demo è inguardabile e ingiocabile.
    spero ci siano ancora le nazionali classiche..

  3. Non capisco cosa intendi…se per il fatto che ci sono i pallini che delineano le traittorie basta schiacciare r2 e non ci sono più….gli altri aiuti invece le toglie dal menu joestick o menu schermata.Io le perplessità nel gioco le ho ancora nei portieri e nei tiri….Settaggi in MANUAL.

Commenti chiusi.

Exit mobile version