Home PES 2015 PES 2015, al via il contest Goal Of The Month!

PES 2015, al via il contest Goal Of The Month!

Siamo lieti di annunciare in collaborazione con PES League Italia il lancio della competizione “Goal Of The Month“, che ogni mese premierà il gol più bello realizzato con PES 2015 da voi utenti. Per questa prima edizione, dedicata alla demo, abbiamo anche in palio un premio speciale: il vincitore si aggiudicherà infatti una copia di PES 2015!

Il regolamento è molto semplice. Giocate alla demo di PES 2015, realizzate un bel gol e pubblicatelo nella sezione dedicata del nostro forum entro il 24 Ottobre. Alla fine del mese una giuria selezionerà i 10 migliori gol che saranno poi posti alla votazione pubblica finale degli utenti. Il gol più votato sarà eletto “Gol del mese” e al vincitore sarà spedita una copia di PES 2015!

Sul forum abbiamo pubblicato anche una guida dettagliata relativa a come salvare/pubblicare i vostri gol, partecipare è veramente semplicissimo.

Per maggiori informazioni, il regolamento dettagliato e per partecipare con il vostro gol fate click qui. Buona fortuna!

5 COMMENTI

  1. domandina veloce…che voi sappiate la demo per ps3 si può scaricare da pc e poi installarla su ps3 con periferica usb?grazie per un eventuale risposta

    • invece è possibile, però solo se hai installato sulla tua ps3 un custom firmware, basta scaricare il pkg della demo di pes , metterlo su una chiavetta,mettere proprio il file con estesione .pkg nella root o radice della chiavetta usb formattata in fat 32, e cmq se hai già la modifica o se consoci uqalcuno che l’ha già fatta dovresti sapere un minimo di queste cose.

    • É vero non è legale ma per ki non ha l’ADSL come fa? Non mi sembra giusto ognuno dovrebbe avere la possibilità di scaricare in maniera legale contenuti ps3 anche senza avere una connessione.

Commenti chiusi.

Exit mobile version